Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Les Bijoux

by Wyrd Edizioni, di Park Sang-Sun, Jo Eun-Ha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Babila... da quel che ho visto te la stai cavando benissimo!
    Solo una domanda... perchè Jewels e non avete lasciato Les Bijoux?
     
    Top
    .
  2. Babila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 17/5/2005, 22:09)
    Tranquilla Babila... da quel che ho visto te la stai cavando benissimo!
    Solo una domanda... perchè Jewels e non avete lasciato Les Bijoux?

    Grazie ....sono commossa!
    Per quanto riguarda il titolo abbiamo lasciato inalterato quello proposto dal gruppo che ci ha concesso i permessi.....
     
    Top
    .
  3. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    Beh, peccato, io preferivo Les Bijoux... è più elegante e raffinato, consono ai sublimi disegni e alle atmosfere esotiche... Trovo che Jewel non abbia la stessa "aura" magica...
     
    Top
    .
  4. Babila
     
    .

    User deleted


    In effetti in francese suona molto più......poetico oserei dire!!!!
     
    Top
    .
  5. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    Già già... molto più poetico!

    Mah... l'hai già letto tutto?
     
    Top
    .
  6. Babila
     
    .

    User deleted


    No, perchè il progetto di m.n.m. non è ancora completo!
     
    Top
    .
  7. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    mmmm... se l'avevi già letto ti chiedevo quali erano i tuoi personaggi preferiti, ma così... sarebbe una risposta incompleta, no?

    Mi sento un po' strana ad essere l'unica che l'ha letto qui... di solito arrivo sempre dopo
     
    Top
    .
  8. byakko74
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire ma il manga non verrà mai completato in scan, è sotto licenza americana da parecchio, credo sia pure completo ormai, quindi non era meglio usare subito le scan del volume per non mischiare le traduzioni tra quello scansionato e quello invece pubblicato?
     
    Top
    .
  9. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    Già già, è edito dalla Tokyopop ed è anche già uscito tutto...
    Quindi mi sa proprio che nessun altro riuscirà a leggerlo a meno che non compri tutti i volumi come ho fatto io... sigh, tristezza... proprio adesso che potevo parlarne con qualcuno...
     
    Top
    .
  10. byakko74
     
    .

    User deleted


    Beh non direi, basta che mdl acquisti il manga della tokyopop e lo traduca, almeno credo che siano questi i loro progetti, sono uno un gruppo di scansioni, dovrebbero lavorare in questo modo, è una questione di serietà
     
    Top
    .
  11. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Io non mi occupo di Jewels, perciò non saprei dire con esattezza cosa stia succedendo in merito a traduzioni & licenze varie (e comunque anche quando noi traduttori & editori non potremmo dare molte spiegazioni, in quanto non ci occupiamo noi della parte 'burocratica'), però ti posso assicurare che Manga Dreamland è un gruppo serio eccome. Bogy e Valuz chiedono sempre i permessi ai team 'proprietari' prima di inziare un determinato progetto, a differenza di molti altri che invece non si pongono affatto il problema. Ci deve essere certamente una qualche spiegazione a ciò.
     
    Top
    .
  12. byakko74
     
    .

    User deleted


    Ehm ^Elly^ io non dicevo che rubavate traduzioni, ma che il manga viene pubblicato negli Stati Uniti e che quindi non ci saranno scansioni future... sarebbero illegali in lingua inglese. Mi chiedevo solo perché non abbiate iniziato direttamente dal manga per una omogeneità di versione. tutto qui.
     
    Top
    .
  13. ES 00
     
    .

    User deleted


    Fatemi capire bene! Non leggerò mai tutte le scans in Italiano?

    Edited by ES 00 - 18/5/2005, 13:04
     
    Top
    .
  14. byakko74
     
    .

    User deleted


    Ma penso di si, basta acquistare i volumi mancanti della Tokyo Pop, che credo sia quello che intendono fare, io parlavo di altro, la mia era una curiosità di altro genere.
     
    Top
    .
  15. ES 00
     
    .

    User deleted


    Grazie per il chiarimento!
     
    Top
    .
94 replies since 14/5/2005, 21:40   3195 views
  Share  
.