Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Les Bijoux

by Wyrd Edizioni, di Park Sang-Sun, Jo Eun-Ha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 29/10/2009, 20:43)
    In fiera ho visto il secondo volume (allo stand della Wyrd Edizioni), che ovviamente non ho comprato (anzi, volevo riportargli il primo volume e farmi rimborsare i soldi).

    Ma... ma... ma LOL! :gnegne: Un volume l'anno? :gnegne:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Esatto! :mhuaua:
    Altri tre anni e potrete leggere la fine.
    Io, per quanto ami Park Sang Sun non ce la faccio a leggerlo in quelle condizioni. Ma l'edizione in inglese della Tokyopop si trova sempre?
     
    Top
    .
  3. .. .Aere. ..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 29/10/2009, 20:43)
    In fiera ho visto il secondo volume (allo stand della Wyrd Edizioni), che ovviamente non ho comprato (anzi, volevo riportargli il primo volume e farmi rimborsare i soldi).

    io per quanto delusa dall'ennesimo comportamento leggero nel trattare progetti come questi ci tengo a questo titolo...anche se dovessimo aspettare i secoli dei secoli (si fa per die eh! :sweat: ) lo comprerò comunque..grazie dell'info gente!! spero ci sia ancora domani! :zucca:
     
    Top
    .
  4. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 29/10/2009, 20:43)
    In fiera ho visto il secondo volume (allo stand della Wyrd Edizioni), che ovviamente non ho comprato (anzi, volevo riportargli il primo volume e farmi rimborsare i soldi).

    Davvero?? Proprio non me lo sarei mai aspettato che uscisse alla fine...pensavo di dovermi ritrovare il primo volume ad ammuffire da solo sullo scaffale.

    Bhe, di per sé è una buona notizia...ora stiamo a vedere quando arriverà alle fumetterie (anche se mi sa che faccio prima a togliere l'abbonamento e prendermi il 2 in fiera a Lucca domenica e poi rimetterlo per attendere il terzo -se e quando arriverà-)
     
    Top
    .
  5. ZellD
     
    .

    User deleted


    Alla fine il volume due è arrivato nelle mie mani!
    Intanto vorrei dire una cosa sul disegno di questa autrice, in una parola: SPETTACOLARE. Raramente capita di poter ammirare simili disegni, con tavole complete di tutto, dagli sfondi (città e templi antichi o paesaggi naturali) ai vestiti e accessori; cura perfetta anche delle anatomie e dei visi...insomma una vera gioia per gli occhi.
    Basterebbe anche solo questo per consiglirne l'acquisto...
    ed invece c'è pure una storia intricatissima e a mio parere pure interessante...
    SPOILER (click to view)
    in questo numero Lapis acquista il potere di una spada magica, strumento per realizzare il progetto di liberare le 12 miniere dal dominio degli Habitus.
    Carnelian rivela una parte del suo passato e il motivo dell'odio verso il suo -orrendo- fratello...
    ma purtroppo si trova davanti ad un Diamond più che mai deciso a conquistare il suo regno di Soleil. Speriamo che sia sopravvissuto! Mi stava simpatico povero Carnelian! ; _ ;
    Diamond stesso rivela, attraverso un flashback, il suo passato...bhe, se Lapis è stato sfortunato, lui lo è stato altrettanto eh! Non c'è da sorprendersi se ora è così cinico ed arrivista...
    Secondo me la "regina dei ghiacci" farà presto una brutta fine...così convinta com'è di poter muovere Diamond a suo piacimento.
    Lapis e la panterona si spostano poi nel deserto, e qui incontriamo un nuovo guardiano di Lapis, che incredibilmente si rivela una donna guerriera molto poco trattabile (che non accetta di sottostare agli ordini di Lapis) e addirittura innamorata da tempo della Pantera! O _ O questo è un colpo di scena, direi! ... La panterona non pare molto in vena di ricambiare però...
    E poi c'è Laziuli che cerca vendetta per i genitori uccisi da Diamond e che arriva quasi a pugnalarlo ma che fallisce nuovamente il suo intento, fuggendo nuovamente da un Diamond sempre più innamorato di lei-lui.


    Bhe, non so voi...ma per me anche se ho dovuto aspettare mesi e mesi per questo numero è stata un'attesa ampiamente ricompensata!

     
    Top
    .
94 replies since 14/5/2005, 21:40   3195 views
  Share  
.