Mal d'Egitto

Carnelia Beach Resort, In Viaggi - Margò

« Older   Newer »
  Share  
Ely^_^
view post Posted on 16/9/2011, 07:56




:w: Vittoria! Ragazzi sono qui per annunciarvi che Alpitour ha ceduto. Grazie ad un amico conosciuto su un'altro forum che si è preso a cuore questi soprusi dei tour operator siamo riusciti ad ottenere la restituzione quasi totale del prezzo della vacanza. Le mie foto sono state fondamentali, anche se inizialmente dicevano di non averle mai ricevute. Abbiamo anche dovuto contattare un avvocato ma fortunatamente alla fine ha pagato anche quello alpitour :D.
Ora oltre ai soldi restituitici abbiamo anche un buono sconto da 200 euro che non mancheremo di utilizzare anche se non sappiamo ancora dove e quando.
E' stata una battaglia dura, addirittura alpitour aveva messo in campo 2 avvocati ma il mio amico ci sapeva prorpio fare, è un grande ;)
 
Top
O t t a
view post Posted on 16/9/2011, 09:19




bravo-1 al tuo amico che è riuscito a far valere i vostri diritti.
Sono contenta, Ely^_^, per te e tutti coloro che hanno contestato la vacanza con Alpitour in quei giorni.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 16/9/2011, 11:44




:olee:

Ciao Ely, vedo che finalmente è ufficiale...!!! Vi hanno rimborsati!!! :sm225.gif:

A volte i vantaggi dell'abitudine a fotografare tutto vengono a galla.

Abbiamo tifato tutti per te e siamo contenti.
Ora però hai un bel problema... :D trovare un resort dove spendere il buono sconto...e trovarne un'altro dove andare in vacanza... :lol:
 
Top
Ely^_^
view post Posted on 16/9/2011, 12:50




acc...un problema terribile :ridere: : Minea ora è ufficiale perchè ci hanno già accreditato i soldi sul c/c :lol: pensare che se mi avessero rimborsato con un buono un pò più sostanzioso dei 200 euro che danno a chiunque non avrei mai pensato di richiedere i soldi e di affidarmi ad un avvocato.
Ho consigliato al mio amico di mettere su uno studio legale on-line specializzato nei ricorsi contro i tour operator. Se decide di aprirlo ve lo farò sapere ;)
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/1/2012, 23:49





Ora il Carnelia è presente nel nuovo catalogo In Viaggi
 
Top
hayaty
view post Posted on 19/3/2012, 09:59




Il Carnelia è venduto anche da Margò.
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 08:52

Malatissimo d'Egitto

Group:
Member
Posts:
3,790
Location:
Burundi Nord

Status:


Stavo curiosando e trovo questa

CITAZIONE (Ely^_^ @ 2/5/2011, 18:01) 
ridimensionadirotazioneg

il ristorante "da franco" era inagibile e il flessibile veniva lasciato in giro attaccato alla presa.
I sacchi di cemento si trovavano proprio davanti alla hall.

Spero che dalle foto si capisca il perchè delle mie lamentele, mi spiace solo non avere fotografato il cibo e soprattutto gli asciugamani :(

:please.gif:

Ma scherzano ???????????
Una sega del genere lasciata così, incustodita?
Bella, sembra unmita giocattolo, arriva il bambino di 5 anni, preme il grilletto..
E ci perde una mano o un braccio in un lampo

Allucinante sta foto
 
Top
Mexic
view post Posted on 2/11/2012, 10:14




“CHIUSO!!”
29 ott 2012 Matelda Z
Sono tornata ieri dalla vacanza.Premetto che non era al Carnelia perche disabitato!Soggiornavo all'Akassia e facendo una passeggiata ci siamo ritrovati in questo hotel fantasma.Non c'è più anima viva.Sembra che se ne siano andati tutti lasciando le camere aperte con tutto quel che c'era.INQUIETANTE!


“UNA TRUFFA VERA E PROPRIA”
3 ott 2012 martina v
NON ANDATE IN QUESTO VILLAGGIO!!!L'eden viaggi ci ha truffati alla grande..abbiamo anche mandato una raccomandata per lamentarci di quella schifezza di villaggio e non si sono neanche degnati di risponderci!ripeto: è una truffa vera e propria...non ci sono altre parole per definirlo!l'unico rammarico è stato quello di non aver immortalato la camera sporca che ci avevano riservato e le condizioni pessime in cui versava il villaggio,altrimenti avrei allegato le foto qui..!Le camere erano completamente sporche,le tende da soggiorno tutte macchiate(probabilmente non le hanno mai lavate),per non parlare della tenda della doccia...completamente lurida!!!ci siamo ritrovati insetti in camera e lenzuola visibilmente macchiate di sangue e sporco,il cibo immangiabile(nel vero senso della parola)con tanto di capelli nel piatto(i "cuochi"non indossavano alcuna retina)...UN INCUBO!NON ABBIAMO PRATICAMENTE MANGIATO PER UNA SETTIMANA...ci siamo rovinati le vacanze per colpa di tour operator che pur di vendere ti propinano queste indecenze...MI RACCOMANDO NON VIAGGIATE CON L'EDEN ED EVITATE QUESTO VILLAGGIO!!!tanto credo che dopo tutti i reclami ricevuti chiuderanno a breve...!!!visto che i signori dell'EDEN non si sono neanche degnati di rispondere ci rivolgeremo alla Federconsumatori perchè non è possibile vendere un pacchetto vacanze del genere,quello non è un villaggio a quattro stelle!!!è una TRUFFA,non c'è nient'altro da aggiungere...siamo veramente disgustati dal prezzo che ci hanno fatto pagare per quello schifo!
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 3/11/2012, 21:25




che tristezza!!! E' un vero peccato che lascino andare così questi villaggi!!! Io al Carnelia ci ho passato una bellissima vacanza nel 2008 e mi ripromettevo di tornarci ripensando alla bellissima barriera che c'era dal pontile ed alle albe meravigliose che vedevo praticamente distesa dal letto nella camera fronte spiaggia!!!

Dispiace veramente tanto vedere che a poco a poco molti villaggi vengono ridotti in queste condizioni, ma la cosa ancora più inaccettabile è che tour operator senza scrupoli abbiano continuato a venderlo in uno stato ai limiti dela decenza! :angry:
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 23/5/2013, 16:32




Passata davanti al Carnelia durante la mia recente vacanza all'Utopia ..:anche questo resort è chiuso come il vicino Cinderella ed in totale abbandono

Cominciano ad essere tanti i resort della zona abbandonati e chiusi (la crisi si fa sentire molto in questa zona e nel paesino di el Quseir tutti i negozietti che stavano sulla "via principale" ora sono chiusi!!)
 
Top
144 replies since 16/5/2005, 01:33   15140 views
  Share