Mal d'Egitto

Tower One, Sprintours

« Older   Newer »
  Share  
crocca
view post Posted on 20/6/2006, 18:51




sono tornataaaaaa!!!! :w:
Gianna.. grazie per le hostess carine... una ero io!!! :kissall:

Sniper... il tower dista 10 minuti sia da naama che da sharm vecchia.. ti chiedono 5 euro per arrivarci.. :*rocky*:

Per qualunque info sono quì.. aggiornatissima!! image

 
Top
Sniper_RM
view post Posted on 22/6/2006, 17:19




Quindi Crocca non c'è un vero e proprio ufficio cambio al TO come viene menzionato nelle brochure...perchè se vendono pound in reception ma non li riacquistano diventa un cambio a senso unico! :angry:
Altra delucidazione ma cosa avrà mai il TO...visto che i taxi fanno prezzi più alti di altri villaggi per gli spostamenti? Sarà per via della strada che percorrono? Ci sono i minibus che passano per il TO? O si trovano solo sulle grandi arterie di collegamento? Trigone mi ha parlato di una navetta dell'albergo per Naama...tu cosa dici visto i tuoi trascorsi nel villaggio in questione?
 
Top
hayaty
view post Posted on 22/6/2006, 21:42




A prescindere dall'hotel il cambio è sempre a senso unico...
 
Top
crocca
view post Posted on 23/6/2006, 09:16




Non c'è nessuna navetta... Credo che i taxi applichino prezzi più alti perché arrivano lì su richiesta apposita della reception, quindi non si fanno concorrenza al ribasso tra loro..
cmq puoi provare a vedere se ti fanno un prezzo più basso..ma calcola che a noi dello staff chiedevano 20 pound (3 euro) e facevano anche storie..
 
Top
ilafabio
view post Posted on 23/6/2006, 12:28




Questa storia dei taxi vale anche per il vicino Columbus Club???
 
Top
crocca
view post Posted on 23/6/2006, 12:42




Non lo so, Ila image.. ma è probabile..
 
Top
gianna59
view post Posted on 25/6/2006, 15:47




Ma ciao croccaaaaaaaa,ho saputo che tu sei una animatrice del tower e che eri li quando c'ero anche io (19 marzo).....ma forse non ricordi.....ma se vedi le foto magari mi riconosci....cmq carine o no siete davvero molto molto bravi tutti e tutte e per noi il soggiorno al tower è stato meraviglioso anche grazie a tutti voi...

Un bacio
Gianna

 
Top
Sniper_RM
view post Posted on 28/6/2006, 16:13




Spero gianna che anch'io sia fortunato come voi...a sentire in giro chiunque faccia parte dell'animazione del Tower ne esce a pieni voti. Faranno mica una super selezione di simpatia? Se così fosse siamo tutti fortunati. :14.gif:
 
Top
crocca
view post Posted on 28/6/2006, 17:13




I mitici..

image image
 
Top
ilafabio
view post Posted on 28/6/2006, 21:39




Crocca, chi meglio di te può rispondermi!??? E' vero che io, del Columbus Club Sharm, posso venire ad acquistare nei negozietti del Tower? Si passa "via spiaggia" o "via esterno" e quindi passando per la reception? Perchè mi hanno detto che appena arriverò al villaggio mi appiccicheranno al polso quei fastidiosi braccialettini gialli per l'all-inclusive... mi identificano subito che non sono del Tower...!!!
 
Top
Sniper_RM
view post Posted on 28/6/2006, 23:32




CITAZIONE (ilafabio @ 28/6/2006, 22:39)
mi identificano subito che non sono del Tower...!!!

Se vuoi con te e il tuo boy ci possiamo incontrare alla reception del Tower...posso sempre dire che siete miei amici e che mi siete venuti a salutare, così se ci sono problemi vedete quello che v'interessa e lo compro io per voi. Non mi ero accorto che partivamo lo stesso giorno e che il vostro villaggio era adiacente al mio. :olee:
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 29/6/2006, 02:40




Ila i negozietti sono esterni, quindi puoi comprare tutto quello che vuoi senza entrare, anzi saranno solo contenti nel venderti le cose anche se non sei del Tower, non fanno differenze, loro sono lì per vendere a chiunque.

I primi giorni potrai controllare quanto costa e poi dare un'occhiatina in giro, così deciderai al meglio dove comprare, albergo, Naama, Sharm.

Ciao
 
Top
ilafabio
view post Posted on 29/6/2006, 07:48




E' perchè mi hanno detto che nel mio albergo ci sono tutte cartoline di pesci... ed io, maniaca di cartoline... mica posso mandar solo pesci!!!
Cmq, posso accedere al pontile del Tower?
Poi, naturalmente Trigone... mi porterai nel tuo di negozio... è a Sharm Vecchia?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 29/6/2006, 12:52




Cercate di non andare Off Topic !
 
Top
crocca
view post Posted on 29/6/2006, 16:32




Ila.. come dice Trigone, i negozietti sono tutti all'esterno.. quindi ci puoi andare tranquillamente.. image
in teoria non potresti attraversare il confine del Tower, ma in pratica ogni tanto qualcuno del Columbus si veniva a fare una passeggiata.. noi ce ne accorgevamo, ma nessuno cmq ha fatto problemi, che io sappia..
Inoltre.. generalmente, una volta a settimana, c'è una sfida a beach volley "Columbus VS Tower", nel nostro campo da beach.. image.. quindi vengono tutti gli ospiti del columbus che vogliono, si fanno cori da stadio e offriamo anche da bere.. Per la cronaca.. abbiamo vinto sempre noi!! image
Spero il mio commento non sia off topic, Cleo.. image
 
Top
91 replies since 18/5/2005, 11:47   10480 views
  Share