Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Naruto: Dovendo scegliere chi preferireste veder morire?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sasuke
    57.14%
    12
  • Naruto
    42.86%
    9
Guests cannot vote (Voters: 21)

Naruto: Dovendo scegliere chi preferireste veder morire?

Tra Naruto e Sasuke?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^kokò^
     
    .

    User deleted


    Sasukkia.
    Okay, sono prevenuta, ma mi sta sulle palle in una maniera assurda è_é Cioè, io lo prenderei a schiaffi.
    Al posto di Naruto lo manderei a ca*are ecc. ecc.
    E non perché è un cattivo, a me i cattivi intrigano molto, solitamente... cioè non dico: deve vincere il bene.
    Possono anche vincere i cattivi, in Naruto (anche se mi dispiacerebbe, ma va beh)... l'importante è che Sasukkia sloggi u_ù

     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    ve lo ripeto... secondo me non muore nessuno e si sposano anche! Tra di loro!
     
    Top
    .
  3. ^kokò^
     
    .

    User deleted


    (io in realtà ci spero, è l'unico modo per perdonare Sasukkia XD)
     
    Top
    .
  4. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    nooooooo!!!! :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
    Sasu e Naru non si possono dividere!!!

    *anche perchè Kishimoto continua a giocare con la loro storia, ma di concreto non ci ha fatto vedere molto! :huhuhu: :huhuhu: *

    quindi o muoiono entrambi o vivono entrambi! :gugu:
    in ogni caso restano insieme :huhuhu:

    tornando seria - ma anche prima lo ero :huhuhu: - per me non muore nessuno dei due ed in ogni caso sono troppo affezionata ad entrambi e se dovessero dipartire mi dispiacerebbe assai. Già non mi è andata giù
    SPOILER (click to view)
    la morte di Ero-Sennin per non parlare di quella di Itachino. :bwa:
    se Kishi mi ammazzasse anche Sasu (e visto la sua recente vena sadica potrebbe farlo) non so se mi riprenderei :nfg: e comunque dipenderebbe molto dal tipo di morte (a seconda della quale potrei prendere tutta la collezione di Naruto e bruciarla all'istante).
    Naruto, invece, non credo proprio che muoia, ma nella remotissima ed impossobile ipotesi che accada, mi dispiacerebbe lo stesso moltissimo e, ripeto, sono sicura che se dovesse morire Naruto morirebbe anche Sasu.
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    Naruto diventerà Hokage, perché ci crede... datte bayo! XDDD
     
    Top
    .
  6. verochan91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ve lo ripeto... secondo me non muore nessuno e si sposano anche! Tra di loro!

    Ahahah sarebbe un bel colpo! :huhuhu:
    Poi però con l'anime sarebbe un bel problema dato che la Mediaset dovrebbe scervellarsi per modificare il finale in qualche modo, e già me lo posso immaginare.. :shock:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Perché, se muore uno dei due non dovranno scervellarsi comunque? xD
     
    Top
    .
  8. Sayaka Miki <3
     
    .

    User deleted


    Assolutamentissimo Naruto!!!! :poVca:
    Il mio Sasukuccio non può morire!!!! :sbrill:
     
    Top
    .
  9. Lily Clover
     
    .

    User deleted


    Ho votato Sasuke, come personaggio non mi dispiace, ma penso che a livello emotivo mi dispiacerebbe molto di più se morisse Naruto. Tanto io sono fan di Gaara, che Kishimoto non si azzardi a farlo fuori un'altra volta! :corre:

    Poi a Sasuke preferisco anche Itachi, anche se ''dal vero'' non è figo come in alcune delle immagini che circolano in Rete (come qualcuna di quelle che ha Kyoko-chan 84 nella sua firma, per esempio), se fosse davvero così sarebbe proprio da stupro :huhuhu:
     
    Top
    .
23 replies since 15/1/2009, 11:50   711 views
  Share  
.