Mal d'Egitto

Alf Leila Wa Leila

« Older   Newer »
  Share  
Microstar
view post Posted on 2/6/2007, 08:37




Grazie Cleopatra Molto incoraggiante. Non potevi trovare commento peggiore.Ciao
 
Top
maxbad9
view post Posted on 3/6/2007, 14:10




ogni anno ci vado,nn tutte le sere,ma due volte alla settimana,e' tutto una meraviglia,dagli spettacoli alle cene,l'ambiente ti porta a sognare ad occhi aperti.
Penso che anche il nome aiuti la fantasia
 
Top
falak
view post Posted on 3/6/2007, 17:20




Maxbad9 qui' si parla del Resort "Alf leila wa leila" situato ad Hurghada e non del locale "Fantasia-Alf Leila wa Leila" a Sharm..cerchiamo di non fare confusione,grazie.
 
Top
jasmina623
view post Posted on 31/10/2008, 18:32




sono tornata domenica scorsa da questo hotel e vorrei fare una premessa...:
vi dico la verità quando sono partita ero molto preoccupata a causa delle recensioni negative lette nel web :angry: :angry: .......bene io mi sono trovata benissimo e da oggi mi sa che prenderò con le pinze li giudizi che leggo in giro.....
allora...l'albergo bellissimo in stile arabo costruito come una cittadella araba , curatissimo e pulitissimo..... il personale disponibile e gentile...e quanta pazienza hanno con questi turisti italiani cosi pretenziosi...probabilmente a casa loro avranno camerieri. :ridere: . ......l'hotel non è sulla spiaggia ma usufruisce di quella del dana beach e una navetta ti porta là...con tempi egiziani s'intende...altrimenti si può andare tranquillamente a piedi :51.gif: ...la spiaggia è l'unica cosa che non mi è piaciuta molto perchè troppo affollata di russi e parecchio incasinata..seppure grande...e devo dare un voto insufficiente al buffet sulla spiaggia...questo si veramente scarso di scelta..
l' hotel alf leila wa leila ha anche 5 piscine una per bambini una per adulti che amano musica e animazione e infine tre solo per relax e riposo..c'e un silenzio assoluto... :ok: be' quando ho visto queste ultime...sono rimasta sempre là!
sono talmente belle che non andresti più via da là! ho dato alcune foto alla mia amica carol :baciotti: che gentilmente le metterà sul forum...io non sono capace di mettere immagini sono tanto imbranata ma spero che un giorno imparo.....
detto questo voglio parlare di come si mangia nell'albergo....benissimo!
la cucina è internazionale e questo si sa a me piace e comunque c'e pure la pastasciutta molto buona che ti preparano per te al momento e ti scegli tu con che cosa la vuoi.......poi anche molti piatti della cucina araba..che adoro...perfino il pane arabo cotto al momento che è favoloso.......poi,, cosa molto importante si può sia pranzare fuori in una veranda che dentro...questo perchè magari a tanti da fastidio l'aria condizionata..io non la sopporto ma devo dire che era tollerabile..
fuori dall'albergo c'e vicino l'avana club un locale molto frequentato a hurghada...io non ho avuto ancora il tempo di andarci ma mi dicono che è molto carino...
bè come avrete capito mi è piaciuto hotel e lo consiglio a chiunque....
:sm225.gif: .......................alf bosa da jasmina :baci:
 
Top
carol69
view post Posted on 31/10/2008, 20:23



















ecco le foto che mi ha incaricato jasmina di inserire del suo ultimo viaggio fatto a hurgada
baci

Edited by falak - 31/10/2008, 20:30
 
Top
LulaLullaby
view post Posted on 27/12/2008, 21:44




Salem Jasmina :-) un paio di domande se posso... a febbraio vorrei tornare ad Hurghada ma non posso piu' andare al mio adorato Beach Albatrosh perche' non lo ha piu' nessun tour operator italiano...al Alf Leila tu eri con inviaggi ?......fuori dallhotel si trovano un buon numero di taxi per andare in centro ? ultima cosa ...sai se mettono a disposizione della clientela una navetta per l'havana ? shukrannnnnn
 
Top
jasmina623
view post Posted on 28/12/2008, 21:24




ciao lula si io sono andata con la inviaggi...però mi risulta che l'alf leila wa leila al momento non è più nel loro catalogo! :OOO: .....si c'erano parecchi taxi vicino all'hotel...e per l'havana club non saprei della navetta..ma è talmente vicino che si può andare a piedi...
comunque a fianco del beach albatros c'è l' hotel albatros palace venduto da alpitour...potrebbe essere una soluzione! :51.gif:
bacioni
jasmina
 
Top
21 replies since 20/5/2005, 10:47   1983 views
  Share