Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

bocchette d'areazione laterali verniciate

« Older   Newer »
  Share  
albe834
view post Posted on 3/6/2005, 10:22




mi disp ma nn lo so nemmeno io....nn c'ho mai provato ne mai informato!!!
 
Top
pitipo
view post Posted on 3/6/2005, 17:37




...io ho provato a seguire i passaggi della MKV ma non si schiodano....ho provato a chiudere le bocchette e poi a premere verso il basso la ghiera esterna, notavo dei perni ad incastro ma x paura di rovinare tutto non ho insistito....chi mi dice come si smontano ?
 
Top
wolftdci
view post Posted on 15/6/2005, 19:06




io ho smontato quelle di una matiz ... non ti dico che mazzo (erano avvitate dall interno e incastrate)... io me le terrei cosi ....

complimenti per le bocchette laterali ....
sicuramente sarà una delle cose che farò ... vernice????che marca???? bomboletta?

Edited by wolftdci - 15/6/2005, 20:07
 
Top
cippo01
view post Posted on 22/6/2005, 23:23




CITAZIONE (madsat2075 @ 20/5/2005, 17:42)
salvea tutti.
son venute veramente bene e ci stanno anche bene!!!!

che ne pensate?

saluti madsat.

le ho fatte pure io, alla Bep's ho comprato una bomboletta del colore della mia Fofi "POLVERE DI LUNA" così le ho fatte della stessa tinta della carrozzeria, complimenti hai avuto proprio una bella idea che copieranno in molti He, He ,HE!!!
 
Top
grigno80
view post Posted on 7/7/2005, 00:38




Oggi le ho smontate in 5 minuti e ho chiesto al mio carrozziere di verniciarmele;lui le ha viste e mi hadetto che il lavoro non sarebbe venuto bene perche non sarebbe potuto arrivare in profondità...
mi ha detto una cavolata perchè non gli andava di perdere tempo o diceva la verità?
sai che c'è me le vernicio da solo!
potete consigliarmi che bomboltetta prendere?
sicuramente per un lavoro migliore prima della verniciatura, ci vorrebbe l'aggrappante
ma non l'ho mai usato...quacuno sa dirmi se si può comprare in bomboletta e come si usa?
 
Top
grigno80
view post Posted on 10/7/2005, 22:14




Alla fine me le sono verniciate da solo! ho comprato un bomboletta color argento resistente alle alte temperature; poi non essendo completamente soddisfatto del risultato,gli ho passato il lucido(sempre in bomboletta)ed ho aspettato 1 giorno per farle asciugare;il problema è stato quando le ho rimontate: una si è infilata subito,mentre sull'altra che non voleva entrare,ho dovuto premere con piu forza e ho lasciato una ditata... adesso mi tocca sverniciarla con acetone e ricominciare da capo!!!!!
 
Top
tubopvc
view post Posted on 24/9/2005, 16:28




Complimenti lavoro eseguito alla perfezzione bravo .
 
Top
fiestino
view post Posted on 24/11/2005, 13:09




e che ve ne pare del mio lavoro,tutto artigianalmente? posto foto e accetto commenti.
user posted image
user posted image
visione più ravvicinata
 
Top
mark16"
view post Posted on 24/11/2005, 13:32




ottimo lavoro...hai messo primer e lucidante?
 
Top
tropico81
view post Posted on 24/11/2005, 15:30




Bel lavoro....
 
Top
fiestino
view post Posted on 24/11/2005, 15:47




NO SOLO VERNICE TAMIYA
 
Top
26 replies since 20/5/2005, 16:42   1181 views
  Share