Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lazio: per tutti i raduni e le fiere nella regione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valla!
     
    .

    User deleted


    ok, allora visto che c'è aeris vengo anche io ^_^ tanto non è lontanissimo da casa ed è gratis ..
     
    Top
    .
  2. Favole_Ghost_Vampire
     
    .

    User deleted


    Piiiiiiiiiiii,avete pronunciato le parole magiche!! Gotich Lolita+Hello Kitty :wub: ...visto che è domenica potrei chiedere alla genitrice di andarci...e poi anche se è piccolo,c'è sempre la possibilità di una girata di shopping per roma...mi ci volete??? Plisssss :joy:
     
    Top
    .
  3. PrincessOfDarkness
     
    .

    User deleted


    ma allora fissiamo una sorta di raduno?
     
    Top
    .
  4. laura707
     
    .

    User deleted


    Nooooooo....preferivo non saperlo....sono curiosa curiosa curiosa....ma abito a Genova!!! :pecche:
     
    Top
    .
  5. [Dargo]
     
    .

    User deleted


    Azz,non è nemmeno troppo lontano da casa mia,io ci sarò senza dubbio! :sbrill:
     
    Top
    .
  6. PrincessOfDarkness
     
    .

    User deleted


    al massimo allora ci vediamo li ( anche se non so come ciriconosceremo XD)
     
    Top
    .
  7. haikarasan
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò con tutto il mio eeeeeeeeentusiasmoooooooo...!!! hehehe! :gugu: Dai, raduniamoci anche qui!!!
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    io non ci sono in quel periodo, sorry.
     
    Top
    .
  9. PrincessOfDarkness
     
    .

    User deleted


    allora vediamoci noi rimanenti!! ;)
     
    Top
    .
  10. [Dargo]
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine quanti siamo? e come ci si riconosce? :booh:
     
    Top
    .
  11. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Anche io mi chiedo: alla fine chi andrà al mercatino? Io penso di esserci, ma non posso confermare al 100%...
     
    Top
    .
  12. PrincessOfDarkness
     
    .

    User deleted


    allora.. io ci sarò sicuramente, e porto con me la mia amica dell'altra volta XD..
    poi, viene, da quanto ho capito, anche Valla, Hakirasan, Aeris, Favole_Gost_Vampire, e Dargo.. Per quanto riguarda la domanda di Dargo.. alcuni tra di noi si conoscono, almeno di vista.. e poi, in qualche modo si fa!! o si scambiano i numeri di telefono via mp, oppure si fa al dettaglio la descrizione degli abiti da indossare il giorno e ci si trova così!! insomma, alla fine, riconoscersi mi sembra la problematica minore!! ^^ piuttosto, per me la problematica è raggiungerlo questo mercatino.... ma mi attivo con il sito dell'atac!! :hero:
     
    Top
    .
  13. Valla!
     
    .

    User deleted


    brava anche io uso atac for life XD
     
    Top
    .
  14. Misato-san (AYW)
     
    .

    User deleted


    ma per arrivare la' basta la metro scendete a Furio Camillo e poi un pezzo a piedi, ma piccolo piccolo... oppure... e' a un passo dalla stazione Tuscolana.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    altrimenti, autobus:
    85 --> direzione arco di travertino
    16--> direzione costamagna

    entrambi fermano a uno sputo dal mercatino ed entrambi passano per san giovanni :)
    Altrimenti anche il 671 non ferma molto lontano, solo che ferma sull'appia e quindi poi vi dovreste fare tutto viale furio camillo a piedi per arrivare sulla tuscolana , roba di 10 minuti insomma, non di più.

    Se avete domande sui mezzi chiedete, visto che abito lì sono informata XD

    io posso esserci, ma solo la mattina dalle 10 fino alle 11 e qualcosa, e poi la sera usl tardi, verso le 20.. io vado sicuro la sera, ma se c'è qualcuno la mattina faccio in modo di raggiungervi :)
     
    Top
    .
954 replies since 20/5/2005, 19:24   11042 views
  Share  
.