Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Lazio: per tutti i raduni e le fiere nella regione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Livio* @ 21/12/2009, 14:28)
    ok allora, 20.30 ai tornelli!

    Io e Valerio ci saremo!!!!

    CITAZIONE (*Livio* @ 21/12/2009, 14:28)
    così aeris ci farà una videorecensione live!!! XD

    Ehhh, ma mi manca il materiale per registrare, di solito uso la webcam integrata nel macbook ahahah XDDD
     
    Top
    .
  2. Valla!
     
    .

    User deleted


    Ale non viene, io vengo con mia sorella e forse una mia amica, che livio ha già sbaciucchiato ieri :|
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    giovedì 10 giugno ci siete? XD
     
    Top
    .
  4. Valla!
     
    .

    User deleted


    sìììììììììì!!!!! confermo qui e vale per sempre ahahha
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    benissimo!
    Siccome volevo portarvi a una pasticceria all'EUR ma io arrivo col treno, va bene se ci vediamo a Termini o a te va meglio altrove?
     
    Top
    .
  6. Valla!
     
    .

    User deleted


    nono va bene a termini visto che cmq devo cambiare metro e passo di là..dove ci incontriamo? a che ora facciamo?
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    Adesso vediamo ho postato questo appello, io vorrei andare nel primo pomeriggio:

    QUOTE
    Amici di Roma, per l'appuntamento di giovedì va bene se ci vediamo alla stazione Termini e poi andiamo tutti insieme in pasticceria? Verso che ora vi andrebbe bene? Per chi esce dal lavoro dopo le sei fatemi uno squillo sul cellulare e scatta il piano B!

    così ci spariamo un bel gelato/caffé/dolcetto! :D
     
    Top
    .
  8. Bridget
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amici dell smo, mi scoccia tantissimo chiedervi questo GRANDE favore, ma sto tentando in tutti i modi e spero che qualche anima buona mi aiuti! :blush:

    Io e il mio ragazzo vorremmo partecipare al Romics 2010 (fine settembre, inizi ottobre) ma non vogliamo spendere soldi per l'albergo in quanto verremo già in auto, più spese varie (vorremmo tanto fare cosplay :wub: ) ... sarebbe un pò troppo e forse in quel caso rinunceremmo :sweat:

    Se qualcuno ha casina libera o un poco di spazio per ospitarci una o al massimo due notti ve ne saremmo davvero grati, magari possiamo pagarvi se il costo non è troppo alto :innocent: e offriamo di portarvi in dono tante cosine buone :hua: Noi dormiamo anche sul pavimento, non è un problema... ci adattiamo :cuute:

    Se potete aiutatemi :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
     
    Top
    .
  9. utenatenjo
     
    .

    User deleted


    Lo posto qui su consiglio di Ananke. :)
    Sabato 14 gennaio presenteremo Renbooks a Roma al Kokoro cafè in via Cesare Balbo 19 dalle 16:00 alla chiusura.
    Se non conoscete Renbooks, c'è un thread apposito sul forum (https://smo.forumfree.it/?t=58386102) o il link del sito nella mia firma.
    Se vi va di fare un salto parleremo delle prossime novità Renbooks ma anche di Yaoi e Yuri. Insomma, sarebbe bello avere anche dei riscontri dal vivo.
    Vi aspettiamo!
     
    Top
    .
  10. Jiro&Kyoko
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di segnalare una conferenza sullo shōjo manga dal titolo "L'educazione sentimentale - Divagazioni sullo shōjo manga e dintorni".
    L'incontro si terrà giorno 30 ottobre 2012 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio (Roma). Interverranno: Maria Teresa Orsi, Luca Milasi e Paolo La Marca.
    Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

    Il programma completo è consultabile all'indirizzo:

    http://unastanzapienadimanga.blogspot.it/2...ntimentale.html
     
    Top
    .
954 replies since 20/5/2005, 19:24   11042 views
  Share  
.