Tregua Play Off, Proposta

« Older   Newer »
  Share  
igino leonardo
view post Posted on 29/5/2005, 07:41




Visto l' andamento del campionato, e l' arrivo dei play off, mi sento di fare a tutti voi e noi, una proposta.
Che ne dite se ci rincoppatiamo tra tifosi, squadra, non società, per vedere se riusciamo a spingere questa benedetta armata brancaleone alla A.
Propongo di ritornare allo stadio, tifare, insomma di fare fronte comune per arrivare in serie A.
Che ne pensate????
Possiamo tentare di ritornare quella tifoseria compatta che eravamo, senza nulla concedere a Ciminelli e ai suoi tirapiedi?????
 
Top
dadogranata
view post Posted on 29/5/2005, 11:36




Io di andare allo stadio non ho mai smesso. Sono d'accordo però sul fatto che contestare adesso non servirebbe a nulla soprattutto perchè si è evitato di farlo per tutto l'anno (gruppi organizzati). Sono discretamente disgustato ma penso che bisognerà continuare ad incitare i ragazzi fino all'ultimo momento. Se non altro non avranno la scusa di dire che gli è mancato l'appoggio dei tifosi. Poi se A non sarà li andiamo a beccare ad Orbassano, Cumiana, Caramagna, Pechino, Bombay, Paperopoli o dovunque andranno a rintanarsi e gli tiriamo i pomodori marci.
 
Top
valter1
view post Posted on 29/5/2005, 21:08




Sono d'accordo sulla tregua, ma allo stadio non ci andrò.
 
Top
giaguaro
view post Posted on 29/5/2005, 22:08




Igino, aprii un thread simile.
 
Top
lemmy
view post Posted on 30/5/2005, 00:48




in effetti...
 
Top
4 replies since 29/5/2005, 07:41   57 views
  Share