Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hakushaku to Yousei - Earl and Fairy

Serie TV - "Il conte e la fata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    Un pò di mesi fa mi è capitato di vedere questo anime, però solo ora dopo che ho visto l'anime di Host Club e l'ho commentato, mi sono ricordata che dovevo ancora commentare questo! :gnegne:
    Prima di tutto come molte di voi hanno già notato Edgar e Tamaki si somigliano moltissimo sia nell'aspetto e anche nel modo di fare, diciamo solo che Edgar è molto più malizioso del nostro host! :shifty:
    Edgar come personaggio mi è davvero piaciuto così come Lydia e anche io non ho apprezzato molto il finale della serie perché un bacetto più appassionato potevano pure metterlo! Certo c'è in realtà ancora molto materiale da trasportare nell'anime e quindi spero in una seconda serie, anche perché non sapendo come va avanti la storia nei romanzi devo per forza di cose aspettare un nuovo anime! :mhuaua:
    Mitico il personaggio di Niko il gatto che adora vestirsi da lord! E' stato davvero fantastico e questo complimento fatto da me che adoro i cani e tutto dire! Il disegno sia del manga che dell'anime lo trovo davvero accattivante così come le musiche specialmente nel momento tamakoso! :love:
     
    Top
    .
  2. Carrie85
     
    .

    User deleted


    Questa storia mi sta appassionando un sacco! E' da tanto che non succedeva e sono contenta!

    Ho finito di vedere l'anime qualche giorno fa ed è inutile confermare la vostra delusione riguardo il finale...ma è evidente che la storia lascia apertissima la possibilità di una seconda stagione, ma anche una terza una quarta una quinta (dato che le novel sono già 19 e la storia non è finita). Purtroppo credo che dipenda tutto da questioni finanziarie e di audience come accade per la maggior parte dei manga trasposti in anime...

    E' un peccato perchè l'anime di earl and fairy è fatto veramente bene come charachter design soprattutto.

    Tra l'altro non nascendo manga, è difficilissimo reperire le light novel...ho trovato giusto qualche immagine e
    SPOILER (click to view)
    Di baci ne ho già visti due! Da quel che ho letto nella novel 17 si sposano...la 18 è incentrata sulla luna di miele (ohohoh chissà.......) e la 19 la loro vita matrimoniale tornati a casa (erano stati in Francia).

    Ho il permesso di postare delle immagini? Naturalmente sono tavole scollegate tra loro.
    Per quel che riguarda il manga, in Giappone siamo al terzo voulme, però in rete lo si trova tradotto in inglese solo per i primi 8 capitoli se non erro.

    Ermine-->
    SPOILER (click to view)
    Nel manga è viva però da quel che ho visto nelle immagini del secondo volume cade e muore in acqua, proprio come fanno vedere nell'anime sottoforma di flash back (solo che rischia di cadere anche Lydia!!!), quindi il risultato non cambia di molto (a parte che è una piattola del biondino, lo bacia anche)



    Un'ultima cosa: Ma gli episodi dell'anime sono 12 o 13? Da certe parti è scritto 12...in altre 13.... Io ne ho viste 12!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho il permesso di postare delle immagini? Naturalmente sono tavole scollegate tra loro.

    Senza esagerare, ma ok, puoi. ;)

    In verità saremmo un po' OT, visto che qui si commenta propriamente l'anime, ma essendo la storia tratta per lo più da una light novels, potete parlarne qui, se in riferimento all'anime ancora meglio. ^_^
     
    Top
    .
  4. Carrie85
     
    .

    User deleted



    Ok Shade ti ringrazio! Eccovene un paio :shifty:

    :amor:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,780
    Location
    Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

    Status
    Anonymous
    Che belle immagini! :love:

    Mi ha sempre ispirato molto quest'anime, i disegni sono davvero meravigliosi e l'ambientazione nella Londra vittoriana mi attrae tantissimo, per non parlare di lui che è fighissimo. :cuute: Però leggendo i commenti di delusione circa il finale aperto, per vederlo attendevo che fosse annunciata almeno una seconda stagione così non sarei rimasta male a vedere la fine monca dell'anime. Ma dopo aver visto le immagini della novel postate, ammetto che la mia curiosità è aumentata... mi sa che uno sguardo glielo do al più presto, mi piacciono da morire i 2 protagonisti assieme. :joy:

    Una domanda: ma esistono pure i sub ita? :booh: Ho cercato in giro e ho trovato le puntate subbate in italiano solo in streaming, e io odio guardare serie intere in streaming. Se così fosse, allora preferisco vedere gli episodi con i sub in inglese. -_-

    EDIT: come non detto, i sub ita sono su Sarulandia! :bau:

    Edited by shade77 - 8/4/2010, 22:40
     
    Top
    .
  6. Carrie85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shade77 @ 8/4/2010, 20:50)
    Che belle immagini! :love:

    Mi ha sempre ispirato molto quest'anime, i disegni sono davvero meravigliosi e l'ambientazione nella Londra vittoriana mi attrae tantissimo, per non parlare di lui che è fighissimo. :cuute: Però leggendo i commenti di delusione circa il finale aperto, per vederlo attendevo che fosse annunciata almeno una seconda stagione così non sarei rimasta male a vedere la fine monca dell'anime. Ma dopo aver visto le immagini della novel postate, ammetto che la mia curiosità è aumentata... mi sa che uno sguardo glielo do al più presto, mi piacciono da morire i 2 protagonisti assieme. :joy:

    Siiiii sono bellissimiiiiii tutta quella tensione erotica ti appassiona non poco :sbav: XD
    Ti dirò una cosa, è vero che il finale è deludente però saperlo prima, e soprattutto sapendo che la storia continua, ti lascia meno l'amaro in bocca. Quindi il mio consiglio è di vederlo....Edgar (ma anche Raven) merita troppo :huhuhu:

    CITAZIONE (shade77 @ 8/4/2010, 20:50)
    Una domanda: ma esistono pure i sub ita? :booh: Ho cercato in giro e ho trovato le puntate subbate in italiano solo in streaming, e io odio guardare serie intere in streaming. Se così fosse, allora preferisco vedere gli episodi con i sub in inglese. -_-

    Io l'ho visto su youtube subbato in italiano, solo il secondo episodio si blocca e me lo son vista in inglese. Tu vuoi scaricartelo invece? Ci dovrebbero essere le puntate in italiano debbo informarmi :tw:

    EDIT: Ah ok sono contenta che gli abbia trovati :clap:
     
    Top
    .
  7. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    io sto vedendo ora i primi episodi subbati in ita °_° è..è bellissimo *w* Edgar e Tamaki sono fisicamente due gocce d'acqua, qui non c'è dubbio XD ma mi spiegate che differenza c'è tra un novel e un manga? ._.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @Harue: un novel è... un romanzo, può avere delle illustrazioni interne - come nel caso di Earl&Fairy ( son 12 e passa al momento come libri, se ben ricordo ) oltre naturalemnte alle copertine - o meno. Similmente a quanto succede per i manga, ce ne sono per tutti i target di età e per tutti i gusti ^^.
    E se un titolo ha particolarmente successo viene trasposto in più media : anime, romanzo, manga, film, live action... musical . Se capiti in DIC - Drama Italian Cafè , già costola di questo forum dedicata ai drama e al cinema asiatico, potrai riscontrare come parecchi drama (ovvero serie televisive con attori veri) siano tratti da manga e romanzi, alcuni notissimi anche da noi.
    Earl &Fairy è partito come romanzo, poi ne han tratto l'anime e il manga. E' più comune che si parta dal manga e che da questo derivino anime e/o film e/o miniserie (Marmalade Boy/Piccoli Problemi di Cuore, Hanayori Dango, Sailor Moon, i manga della Yazawa, giusto per restare negli shoujo )ma ci sono anche casi in cui storia e personaggi nascono prima come anime e poi danno vita a trasposizioni varie (Il ritratto di Cossette, Eureka Seven) .


    Tornando ai titoli animati la cui incarnazione originaria, per così dire, è un romanzo: negli ultimi anni han prodotto parecchie serie - spesso le migliori - tratte da novels, peraltro trovi i topic anche spulciando nel forum (se non li trovi in questa sezione usa la funzione di ricerca del forum e 'puntala' in Non Solo Shoujo ^_^ ): Harui Suzumiya (Le malinconia di...), Library Wars/Toshokan Sensou, Kurenai, Youjouhan Shinwa Taikei, Bakemonogatari, Seirei no Moribito, Juuni Kokki/The Twekve Kingdoms, Full Metal Panic :beota:

    Edited by elianthos80 - 6/7/2010, 20:42
     
    Top
    .
  9. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elianthos80 @ 6/7/2010, 20:31)
    @Harue: un novel è... un romanzo, può avere delle illustrazioni - nel caso di Earl&Fairy mi sembra che ci siano delle immagini in bianco e nero all'interno dei volumi ( son 12 e passa al momento come libri, se ben ricordo ), oltre naturalemnte alle copertine - o meno. Similmente a quanto succede per i manga, ce ne sono per tutti i target di età e per tutti i gusti ^^.
    E se un titolo ha particolarmente successo viene trasposto in più media : anime, romanzo, manga, film, live action... musical . Se capiti in DIC - Drama Italian Cafè , già costola di questo forum dedicata ai drama e al cinema asiatico, potrai riscontrare come parecchi drama (ovvero serie televisive con attori veri) siano tratti da manga e romanzi, alcuni notissimi anche da noi.


    Tornando ai titoli animati la cui incarnazione originaria, per così dire, è un romanzo: negli ultimi anni han prodotto parecchie serie tratte da novels, peraltro trovi i topic anche spulciando nel forum (se non li trovi in questa sezione usa la funzione di ricerca del forum e 'puntala' in Non Solo Shoujo ^_^ ): Harui Suzumiya (Le malinconia di...), Library Wars/Toshokan Sensou, Kurenai, Youjouhan Shinwa Taikei, Bakemonogatari, Seirei Moribito, Full Metal Panic :beota:

    grazie mille per il chiarimento! Quindi a quanto pare sono due cose proprio diverse! XD Io spero intanto che esca il manga anche qui, prima o poi :buu:

    Ora comunque sono al terzo episodio, mi sta entusiasmando sempre di più *_* peccato che siano solo 12 ç_ç
     
    Top
    .
  10. Carrie85
     
    .

    User deleted


    Di romanzi ne sono usciti una ventina...del manga credo siano ancora al terzo volume...sarebbe bello vederlo in italia, questa serie è piaciuta molto anche a me!
     
    Top
    .
  11. Bridget
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di guardarlo. :bau:
    Ero curiosa per i bei disegni che avevo trovato in giro per il web, per l'almbientazione vittoriana e perché si parlava di fate!

    Tuttavia non riesco a dargli un voto più alto di 6 :mgnu: Se all'inizio ero entusiasmante, dopo i primi 5/6 episodi cala l'interesse; forse perché certe situazioni sono confuse, o perché da disegni molto belli si passa ad altri troppo approssimativi.
    Per non parlare del fatto ...

    SPOILER (click to view)
    che quei due non si baciano mai :poVca:


    Mi auguro che un giorno esca il manga qui in Italia, sono curiosa!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bridget @ 24/4/2011, 23:34) 
    Ho appena finito di guardarlo. :bau:
    Ero curiosa per i bei disegni che avevo trovato in giro per il web, per l'almbientazione vittoriana e perché si parlava di fate!

    Tuttavia non riesco a dargli un voto più alto di 6 :mgnu: Se all'inizio ero entusiasmante, dopo i primi 5/6 episodi cala l'interesse; forse perché certe situazioni sono confuse, o perché da disegni molto belli si passa ad altri troppo approssimativi.
    Per non parlare del fatto ...

    SPOILER (click to view)
    che quei due non si baciano mai :poVca:


    Mi auguro che un giorno esca il manga qui in Italia, sono curiosa!

    Oh, l'hai guardato! :wub:
    Mi dispiace che non ti sia piaciuto molto!
    Purtroppo l'affrettatezza e l'annacquamento degli ultimi episodi è dovuta al fatto che l'anime è stato tratto da una serie di graphic novel ancora in corso ai tempi - non saprei dire se ora sia finita - ma io lo ricordo comunque con grande piacere :huhu:

    SPOILER (click to view)
    :mgnu: cattive amanti della romance che riducete tutto ad un avvenuto o meno bacio :gnegne:
     
    Top
    .
  13. lollo123456
     
    .

    User deleted


    http://nukeclanxbox360.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
  14. Chiara201010
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shade77 @ 8/4/2010, 20:50) 
    Che belle immagini! :love:

    Mi ha sempre ispirato molto quest'anime, i disegni sono davvero meravigliosi e l'ambientazione nella Londra vittoriana mi attrae tantissimo, per non parlare di lui che è fighissimo. :cuute: Però leggendo i commenti di delusione circa il finale aperto, per vederlo attendevo che fosse annunciata almeno una seconda stagione così non sarei rimasta male a vedere la fine monca dell'anime. Ma dopo aver visto le immagini della novel postate, ammetto che la mia curiosità è aumentata... mi sa che uno sguardo glielo do al più presto, mi piacciono da morire i 2 protagonisti assieme. :joy:

    Una domanda: ma esistono pure i sub ita? :booh: Ho cercato in giro e ho trovato le puntate subbate in italiano solo in streaming, e io odio guardare serie intere in streaming. Se così fosse, allora preferisco vedere gli episodi con i sub in inglese. -_-

    EDIT: come non detto, i sub ita sono su Sarulandia! :bau:

    Adoro anch'io moltissimo tutti i manga ma SOPRATTUTTO QUESTO :sbrill: Meravigliosi i disegni , i due protagonisti assieme e ciò di cui parla la storia, uff solo 12 puntate per ora :bwa: :bwa: CI SARà VERO UNA SECONDA SERIE? QUANDO USCIRà? O MAGARI , ANCHE SE IN SUB GIAPPONESE O ALTRO, è GIà IN CIRCOLAZIONE?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @chiara: se hai letto qualcuno dei post precedenti, il materiale per un proseguimento c'è dato che è tratta da una serie di romanzi e la prima serie ne copre solo una parte... tuttavia la realizzazione di sequel è una cosa rara, specialmente di questi tempi e non trattandosi di un titolo anime spaccaclassifiche :sweat: .
     
    Top
    .
37 replies since 21/1/2009, 16:19   8383 views
  Share  
.