Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hakushaku to Yousei - Earl and Fairy

Serie TV - "Il conte e la fata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    se qualcuno può darmi una mano, io sto scaricando dal torrent di sarulandia, ma ci sono pochissimi seed ;_; se potete sendate anche voi, grazie ^^
     
    Top
    .
  2. madaya
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte.
    Chi sa dirmi dove trovare online le scan in ita............
    mi piace molto questo anime..............aiutatemi per favore........sofferenza da attesa.........^_^




     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @madaya: come da regolamento del forum è vietato chiedere delle scans una volta che il titolo è stato acquistato per l'Italia. Un pochino di pazienza, come puoi vedere anche nella relativa sezione sul manga in Shoujo in Italia i volumi arriveranno presto, la Flashbook è una casa affidabile come puntualità di uscite ^_^ .
    A meno che tu intendessi le scans delle illustrazioni dei romanzi originali , in questo caso hai un paio di immagini nel post di Carrie 85 a metà della pagina scorsa.
     
    Top
    .
  4. Sophy92
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga. Percaso sapete dv posso leggere questo manga, Earl and Firy, in ita?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Aspetti qualche mese e lo compri, lo pubblicherà Flashbook ^_^
    (Comunque qui si parla dell'anime... e il regolamento vieta l'uso del linguaggio sms che è, tra l'altro, particolarmente complesso da tradurre per la sottoscritta)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    @sophy: prego notare come nel post appena precedente al tuo si fosse già risposto ad una simile domanda :sweat: , con tanto di link alla presentazione della serie cartacea. Prima di postare, leggete :gnegne:
     
    Top
    .
  7. Lily Clover
     
    .

    User deleted


    Ho preso di recente il òprimo volumetto del manga, e ho visto l'anime non molto tempo fa. Trovo entrambi molto carini, e mi interesserebbero anche le novels. Tra l'altro trovo che l'anime sia disegnato meglio del manga (che pure ha un bel tratto). Edgar in animazione rende molto di più! :love:
     
    Top
    .
  8. vagabonda1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi io sto cercando disperatamente le novels, perchè ho visto l'anime, poi ho letto il manga(che per altro finisce prima di ripercorrere la storia dell'anime) e ho capito che la storia non finisce li e voglio sapere come finisce T_T così mi sono messa a leggere le novels in inglese ma le ho trovate solo fino al libro 7 capitolo 1(i libri sono 32 o 33) T_T voi ne sapete qualcosa per caso?

    //edit

    come non detto :D ho trovato il santo graal delle novels in questo momento!!!!:D

    book.sfacg.com/Novel/2884/MainIndex/

    qui ci stanno tutte le novels in cinese ma usando il google translate è possibile avere qualcosa di leggibile se a qualcuno interessa!

    ps: non so se questo infrange il regolamento, se cosi fosse mi scuso^^" ma mi pare di aver capito che non verranno mai pubblicate in italia ed il manga arriva a malapena al secondo libro delle novel, quindi spero vi siano utili ;-)

    bye bye!!


    Edited by vagabonda1 - 31/7/2014, 23:28
     
    Top
    .
37 replies since 21/1/2009, 16:19   8383 views
  Share  
.