Mal d'Egitto

Cinderella Beach, Alpitourworld

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 21/7/2011, 23:47




Le mie ultime info erano che il Cinderella era chiuso per restrutturazione...ora non credo sia aperto e nemmeno si sa quando apriranno.

Peccato perche so che appunto il mare lì è molto bello e l'accesso è sabbioso e digradante.
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 00:00
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Member
Posts:
6,973
Location:
Secret door

Status:


CITAZIONE (Minea 313 @ 22/7/2011, 00:47) 
Le mie ultime info erano che il Cinderella era chiuso per restrutturazione...ora non credo sia aperto e nemmeno si sa quando apriranno.

Peccato perche so che appunto il mare lì è molto bello e l'accesso è sabbioso e digradante.

io ho scoperto qualche giorno fa, in altro forum, che da agosto lo vende alpitour, non ho ben capito se ha già riaperto però

metto il link, se infrange qualche regola toglietelo pure eh

www.alpitourworld.com/vacanze/mar-r...odice=WJ17057E1

Edited by Minea 313 - 22/7/2011, 01:30
 
Top
Minea 313
view post Posted on 22/7/2011, 00:31




:GRAZIE: per l'informazione!
 
Top
Iselilja
view post Posted on 22/7/2011, 08:15




Questo del Cinderella è un po' un mistero, nei mille cataloghi che ho ritirato in questi giorni di ricerche non c'è n'era traccia.
A quel link sembrerebbe essere Alpitour Jeans, ma si può prenotare solo online? Nelle agenzie non ho mai visto questo catalogo :huh:

Davanti al Cinderella, il primo giorno di vacanza, con alta marea e tanta fortuna ho visto una stupenda coppia di delfini nuotare lungo la barriera. Un vero spettacolo :wub:
 
Top
hayaty
view post Posted on 26/7/2011, 15:52




Forse ti conviene chiedere direttamente in una delle agenzie Alpitour World. Da questo link potrai accedere alla ricerca delle agenzie partner più vicine a casa tua.

Le mie informazioni, che risalgono però a maggio, davano ancora il Cinderella chiuso.
 
Top
dudy
view post Posted on 5/10/2011, 13:57




Ho un amica che e appena arrivata al CINDERELLA e mi ha detto che ci sono TRE persone su 160 camere... :(

che e tutto un disastro.. Il posto e' bellissimo ma non funziona nulla..

Che il poco personale che ce..si lamenta perche sembra che il proprietario sia un furbetto e non solo sottopaghi, ma non paghi porprio.

Tante' che ieri il cuoco voleva andarsene :(

La gestione e di un italiana sposata con un egy



Dice che ha parlato con l assistente alpitur molto disponibile e le ha chiesto se poteva spostarsi all Hilton visto che comunque lei ha pagato tre settimane...e senza sconti.

L assistente dapprima ha detto che nn cerano proiblemi e che forse sarebbe bastato un supplemento di 15 euro al giorno, poi dopo aver parlato cn la sede di torino la ha detto che la differenza ammontava a 900 EURO !!!!!!!

Ovviamente lei ha rifiutato... ha fatto molte foto del villaggio, al rientro spero possa postarle in modo che possiamo farcene un idea...

 
Top
marrossoforever
view post Posted on 23/5/2013, 16:28




Nella mia recente vacanza all'Utopia, mi sono spinta a pedi fino al cinderella...........

CHIUSO!! in totale abbandono con ancora i materassini ed i lettini a marcire sulla spiaggia insieme agli ombrelloni distrutti e abbandonati ,come pure gli arredi del ristorante esterno sulla spiaggia!!! :(

Una vera tristezza ....e pensare che la posizione è carina e ,pur nella sua semplicità nel 2007 vi avevamo passato una bellissima vacanza!!
 
Top
81 replies since 22/5/2005, 22:44   5733 views
  Share