Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
I superfantastici 4 di Una ragazza alla moda
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Shinobu
    39.53%
    17
  • 4) Lupo
    23.26%
    10
  • 2) Ranmaru
    18.60%
    8
  • 3) Tosei
    18.60%
    8
Guests cannot vote (Voters: 43)

I superfantastici 4 di Una ragazza alla moda

chi preferisci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Violet @ 7/5/2009, 19:25)
    Ohh..ora che è finito credo di poter dare la mia preferenza definitiva a Tosei, negli ultimi numeri è davvero stupendo con Benio anche se purtroppo era palese dall'inzio che davanti a un amore come quello per Shinobu per lui non ci sarebbero state speranze. Però che alla fine diventi quello che ci ha perso più di tutto da questa storia... porello, non è che anche per lui c'è una ministoria autococlusiva che da anche alle sue fan una piccola soddisfazione finale per lui???

    Per me Tosei è il personaggio che a mio giudizio domina su tutti negli ultimi 2 numeri letti, ma proprio su tutti, dato che la Yamato si è divertita a far regredire Ranmaru ad uno stato pietoso, non dico ora ma nel numero precedente... :bwa: Ed infatti nel complesso lo metto al secondo posto nella mia classifica personale (perché nonostante tutto, facendo una media di tutto il manga preferisco ancora Ranmaruccio, ma se avessi dovuto riferirmi soltanto ai numeri 6 e 7 del manga avrei votato lo splendido redattore capo :joy:), insomma, è un uomo pieni di doti: bellissimo, affascinante, colto, innamorato di Benio al punto di metterla al primo posto e di fare grandi sacrifici per lei senza pretendere alcun tornaconto personale (infatti è lei che alla fine gli propone... beh, lo sappiamo, no? :inchino:), ed in questo numero non ha nemmeno rivendicato i suoi diritti come avrebbe potuto, anzi, ha perdonato di cuore e non ci ha ripensato sul fatto di aiutare gli Ijuin... :hero: Beh, il fatto che è pure ricco è soltanto la ciliegina sulla torta, no? :mhuaua:
    Quanto alla storia extra su di lui la vedremo fra pochi giorni nel prossimo numero, ma se non resisti puoi chiedere in Spoiler o in pm, sono a disposizione! :rolleyes: Chissà come verrà commentata, sono curiosissima... :lalala: Anche se purtroppo il topic su Hgt non ha più risposte da un bel pò... :pazz:
     
    Top
    .
  2. Black Violet
     
    .

    User deleted


    Wow, per la storia extra aspetto con impazienza, mi sa che ormai mi risparmi gli spolier tanto il volumetto esce tra poco!! E di sicuro per allora anche i commenti nel topic torneranno, ci vogliono per forza per la conclusione di un'opera che merita così tanto!^^
     
    Top
    .
  3. florentyna
     
    .

    User deleted


    votato per ranmaru... troppo tenero il suo amore per benio. :pecche:
    io avevo letto la storia parecchi anni fa, quando lo pubblicarono la prima volta su amici... per quanto riguarda la storia speciale... non so forse lo prendo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Se ti piace Ranmaru devi assolutamente leggere la storia extra, dove lui è davvero fantastico... :wub: Soprattutto in un paio di scene mi fa letteralmente impazzire!!! :love:
     
    Top
    .
  5. isabelturner
     
    .

    User deleted


    Shinobu è Shinobu, però anche Lupo mi piace tantissimo, così deciso, forte e anche generoso
     
    Top
    .
  6. *Emme*
     
    .

    User deleted


    il mio voto va a Tosei, trovo spassosissimo la sua allergia per le donne... :huhuhu:
    e mi e molto dispiaciuto che non sai riuscito a sposare Benio :buu:
     
    Top
    .
  7. inoue-chan
     
    .

    User deleted


    il mio voto va indiscutibilmente a Tosei :love: :love: :love:
    negli ultimi volumi ci speravo proprio che finisse come era ma ahimè
    un grande amore resta un grande amore
    >.< mi ha deluso la storiella finale su di lui ma non si può negare che ha un gran cuore..
     
    Top
    .
  8. clarise
     
    .

    User deleted


    Dunque ho votato per Shinobu (pur non avendo ancora visionato il manga ma solo l'anime, per ora!) perchè da quel poco che ho visto è il ragazzo gentile e paziente che accetta la ragazza che ama così com'è con pregi e difetti.. perchè, pur Anne combinandogliene di tutti i colori, non solo lui se la ride e si diverte ma anzi, non si arrabbia e si affeziona sempre più a questa stramba ragazza pazzerella.
    Essendo poi parte di una famiglia rispettabile e nobile è normale, per lui, non "parlare" troppo.. o esternare tutti i suoi sentimenti (che dicevate che spesso non parla con Anne ed è un pesce-lesso XD)
    Poi non è troppo smielato e anzi gli fan fare pure una magra figura venendo pure schiaffeggiato quando è al fronte ç_ç e fortuna che gli altri (visto che lui racconta una palla dicendo che: ci pestavamo perchè stavamo simulando una battaglia) gli si affezioneranno, come Onigima! (Altro che mi è piaciuto molto). Che bel pugnazzo che ha tirato a Onigima, altro che ragazzino smidollato e sdolcinato più simile a una fanciulla. Tiè!

    Un vero principe :)! L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'accappatoio da notte che lo ha su in un episodio :chee: vero che i nobili e in quel periodo si usava che i maschi lo usassero ma.. a me ha sempre dato l'idea di perversione XD ahahahah! Vabbe sono io che sono matta.

    Per quanto riguarda Ranmaru e Tosei: il primo l'ho sempre visto un po' troppo.. come dire.. mi pareva più una figura amica(tralasciando che lui la amava e gli e lo aveva anche detto e si capiva)ma il tornado Anne, secondo me, continuava a vederlo solo come un amico.. non avendo mai avuto il pensiero che lui potesse essere la persona del suo cuore. Comunque si preoccupa per lei ed è sempre molto dolce, però.. mi è parso troppo donna :( e aveva pure la voce di Georgie come doppiatrice.. va bene che è effeminato però.. bho era davvero troppo donna :(
    Tosei mi ha fatto ridere per la sua allergia alle donne(tema però già visto in qualche altra serie che ora mi sfugge) si intuisce che è la mascolinità e il poco sexappeal di Anne a farlo pian piano invaghire di lei.. però bho non si capisce niente nell'anime e quindi non so dare un giudizio su di lui, anche se in una scena (come accadde con Onigima) c'è come un batticuore tra i due. Insomma vuoi per un motivo vuoi per l'altro tutti e 4 si innamorano di Anne così com'è. (Fortunella lei XD e fortunelle tutte le ragazze shojo come lei).

    Ora che ci penso.. Onigima ha la voce di Abel di Georgie.. e qui c'è un dubbio mio: abel è un po' ossessivo(anche se è un figone della madonna :sbav: e anche onigima lo è) però ecco.. se trovassi davvero qualcuno così ossessivo un po' mi sentirei oppressa o leggermente spaventata.. è bello il "manzo" ma quando lo è troppo a me fa venire un pizzico di paura.. però Onigima invece è un bel manzo senza essere ossessivo, però l'ho visto poco. Bho alla fine Shinobu mi ha colpita molto perchè aveva il canone del bravo ragazzo senza essere troppo lord damerino rammolito ma che ha tirato fuori gli attributi quando serviva (in guerra). Va bhe non credo che Lowell sarebbe rimasto vivo ma lui era pure malato.. quindi.. vabbe. Oh insomma non so decidermi.. ma che vadino tutti a quel paese e che ci vada anch'io! Ecco. :sigh:

    Edited by clarise - 11/8/2013, 23:04
     
    Top
    .
67 replies since 24/1/2009, 22:25   1264 views
  Share  
.