Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Arrivare a te (kimi ni todoke)

Edito by Planeta De Agostini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HarukaKV
     
    .

    User deleted


    infatti! Se continuavano ad avere una situazione in stallo io avrei abbandonato sia l'anime che il manga...invece sono curiosissima di come si evolverà la storia non solo tra i protagonisti ma anche tra le amiche di Sawako e i rispettivi "pretendenti" :D
     
    Top
    .
  2. Aiya
     
    .

    User deleted


    ehi...ma qualcuno sa che fine ha fatto la planeta deagostini??? sono millenni che attendo il vol 7 (si, nel fra tempo ho letto le scans...nn potevo aspettare!!! ma preferisco leggerlo in cartaceo!)

    i protagonisti sono così dolci e perfetti che ti viene voglia di inventare una macchina per trasformarti in uno dei personaggi del manga.... (la vita fa un po' schifo nel mondo vero...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,916
    Location
    che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarukaKV @ 8/2/2011, 16:42) 
    quindi queste sono le news che sapete finora? visto che è passato un bel pò dall'ultimo spoiler-post, c'è qualche succosa anticipazione??

    allora... ho trovato un lj in cui stanno tenendo il passo... o almeno così mi è parso di capire... più tardi ci dò una bell'occhiatina così mettiamo su qualche info e spolers ok?

    Aiya... credo che questa domanda dovresti rivolgerla in Case Editrici... magari lì qualcosa la sanno:

    questo è il Topic della planeta:

    https://smo.forumfree.it/?t=19262723
     
    Top
    .
32 replies since 25/1/2009, 21:11   3127 views
  Share  
.