Il campionato è falsato dagli errori......

« Older   Newer »
  Share  
milkomanchewskj
view post Posted on 4/3/2009, 22:05




caro jacky, concedendo io il rigore su Kakà, tu mi devi concedere l'espulsione di Bonera per fallo da dietro su Milito, intanto. poi, già che ci siamo faccio la tabella completa dei punti mancanti al GENOA....

Catania-GENOA 1 punto
gol viziato da fallo su Juric
Fiorentina-GENOA 1 punto
gol in fuorigioco
Lazio- GENOA 2 punti
gol valido annullato a Milito
GENOA- Bologna 2 punti
mancata espulsione di Terzi per fallo da dietro su Milito sull'1-0
GENOA- Atalanta 2 punti
gol irregolare concesso all'Atalanta e annullato gol valido a Milito
GENOA- Catania 2 punti
gol valido annullato a Milito e rigore non concesso a Modesto
GENOA- Fiorentina 2 punti
rigore generoso dato ai viola, Jovetic e Donadel lasciati in campo
Siena- GENOA 2 punti
gol valido annullato a Milito e rigore non concesso per fallo su Jankovic

e dei punti rubati
GENOA- Cagliari 2 punti
gol irregolare di Sokratis convalidato

secondo questa tabella ci mancherebbero 12 punti...

allora, la piantate di piangere voi strisciati? che intanto i favori sono sempre diretti verso JuveMilanInter, e quindi non credo che valga la pena di perdere tempo a discutere...

se poi volete continuare mi sa che vado in profondità, e parlo delle partite di Milano, Torino e Roma episodio per episodio
 
Top
jackygreco
view post Posted on 4/3/2009, 22:38




CITAZIONE (milkomanchewskj @ 4/3/2009, 22:05)
caro jacky, concedendo io il rigore su Kakà, tu mi devi concedere l'espulsione di Bonera per fallo da dietro su Milito, intanto. poi, già che ci siamo faccio la tabella completa dei punti mancanti al GENOA....

Catania-GENOA 1 punto
gol viziato da fallo su Juric
Fiorentina-GENOA 1 punto
gol in fuorigioco
Lazio- GENOA 2 punti
gol valido annullato a Milito
GENOA- Bologna 2 punti
mancata espulsione di Terzi per fallo da dietro su Milito sull'1-0
GENOA- Atalanta 2 punti
gol irregolare concesso all'Atalanta e annullato gol valido a Milito
GENOA- Catania 2 punti
gol valido annullato a Milito e rigore non concesso a Modesto
GENOA- Fiorentina 2 punti
rigore generoso dato ai viola, Jovetic e Donadel lasciati in campo
Siena- GENOA 2 punti
gol valido annullato a Milito e rigore non concesso per fallo su Jankovic

e dei punti rubati
GENOA- Cagliari 2 punti
gol irregolare di Sokratis convalidato

secondo questa tabella ci mancherebbero 12 punti...

allora, la piantate di piangere voi strisciati? che intanto i favori sono sempre diretti verso JuveMilanInter, e quindi non credo che valga la pena di perdere tempo a discutere...

se poi volete continuare mi sa che vado in profondità, e parlo delle partite di Milano, Torino e Roma episodio per episodio

MANCA L'ESPULSIONE DI MAICON AL 60' DI INTER-GENOA 0A0

in più

Inter, un anno senza rigori
Dodici mesi senza rigori contro. Tra le polemiche...
Un anniversario è sempre un anniversario. E se non va festeggiato, almeno va ricordato. Per questo, forse, nel dopo partita di Inter-Roma, una mezz'oretta più tardi il rigore concesso dall'arbitro Rizzoli per il 'non contatto' tra De Rossi e Balotelli l'orologio è tornato indietro di un anno. Era il 2 marzo 2008, stadio San Paolo, Napoli-Inter. L'arbitro Rizzoli (sempre lui) fischia un rigore contro la squadra di Roberto Mancini scatenando la rabbia di Materazzi e compagni. Zalayeta si presenterà sul dischetto. Sbagliando.

Da allora sono passati 365 giorni e di rigori contro l'Inter non se ne sono più visti. Né nel finale della scorsa stagione, né nella stagione in corso. La squadra di Mourinho, infatti, è rimasta l'unica squadra della serie A 2008/09 a non aver ancora subìto rigori dopo 25 giornate disputate.

come la juve di moggi nel 2005

io parlo coi numeri e le fonti ufficiali milko,non su supposizioni,cmq nessuno ce l'ha con voi,ma non ci paragonare all'inter che non ha proprio senso,i numeri parlano da soli.
 
Top
Lrroberto
view post Posted on 4/3/2009, 22:53




Che ridicoli, ma come fate a dire che gli episodi sono TUTTI qua. Troppo facile manipolare i dati, i casi, i punti in più e in meno. E' umanamente impossiblie ricordare TUTTI gli episodi. E guarda caso anche questa interpretazione di dati da presunte fonti ufficiali è CONTRO l'Inter... strano proprio.
Ha ragione Mourinho, tutti contro.
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 4/3/2009, 22:57




roberto ke rispondi a fare! a me già il gemellaggio mediatico e nn solo tra juve milan e pure roma mi fa troppo ridere!

e cmq anke quando si faceva il processo all' ONESTISSIMA juve di Moggi si esasperava il tutto! è normale ke sia così.

e poi non dici grazie....il milan è primo, Galliani ha detto già ke con Beckham è kiuso il mercato anke per la prox stagione...squadra ke vince non si cambia!!!!
 
Top
jackygreco
view post Posted on 4/3/2009, 23:00




CITAZIONE (Lrroberto @ 4/3/2009, 22:53)
Che ridicoli, ma come fate a dire che gli episodi sono TUTTI qua. Troppo facile manipolare i dati, i casi, i punti in più e in meno. E' umanamente impossiblie ricordare TUTTI gli episodi. E guarda casa anche questa interpretazione di dati da presunte fonti ufficiali è CONTRO l'Inter... strano proprio.
Ha ragione Mourinho, tutti contro.

hai proprio ragione,povere vittime incomprese.
Guarda che questi DATI CHE DICI PRESUNTI,sono dati ufficiali registrati da un ente ufficiale preposto a fare solo quello.Quindi avete poco da parlare.Qua parlano i DATI,non le vostre supposizioni.

CITAZIONE (chino_recoba @ 4/3/2009, 22:57)
roberto ke rispondi a fare! a me già il gemellaggio mediatico e nn solo tra juve milan e pure roma mi fa troppo ridere!

e cmq anke quando si faceva il processo all' ONESTISSIMA juve di Moggi si esasperava il tutto! è normale ke sia così.

e poi non dici grazie....il milan è primo, Galliani ha detto già ke con Beckham è kiuso il mercato anke per la prox stagione...squadra ke vince non si cambia!!!!

RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO........
RICORDA LA SERIE DILETTANTISTICA VI STA GIà ASPETTANDO A BRACCIA APERTE.
 
Top
Lrroberto
view post Posted on 4/3/2009, 23:02




Sì mi fido molto di questi enti. Io ricordo partite del Milan in cui c'era un giocatore che sembrava avere l'immunità ai cartellini. Quando giocava Nesta era lui, adesso capita a Gattuso che è fuori da tempo o ad Ambrosini. E voi di rigori a favore ne avete avuti parecchi quest'anno, anche generosi direi. E visto che parliamo di rigori, una volta quando il Milan ne riceveva parecchi a favore si diceva che succedeva perchè aveva spesso gli attaccanti nell'area avversaria, bene a noi ne danno pochi contro perchè nella nostra area faticano parecchi a entrarci grazie alla nostra difesa. Infatti a inizio campionato io pensavo che l'unico modo per segnarci era tirare da fuori area, ora purtroppo non più. EHeheheheh! Stasera ne abbiamo prese 3.
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 4/3/2009, 23:04




Ragazzi attenzione! dietro il nick di Jacky si nasconde PISTOCCHI!!!

ehehehehe mhe vabbè basta con ste stroz... ke domani si lavora sveglia alle 4, buona notte tutti! e....PENSATE ALLA SALUTE E SOPRATTUTTO PENSATE KIAVARE!

image
 
Top
Lrroberto
view post Posted on 4/3/2009, 23:07




No Pistocchi no, mi rifiuto di parlare allora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO comunque sono tranquillissimo. :D
 
Top
milkomanchewskj
view post Posted on 5/3/2009, 00:10




per jacky: non ho inserito l'espulsione di Maicon solo perchè si era sullo 0-0, e quindi non c'era la sicurezza o quasi di portare a casa una vittoria. piuttosto, per Inter-GENOA, direi la differenza di trattamento tra Maicon e Juric, quello sì...

aggiungo che mi riferisco al trattamento mediatico dell'errore. non è possibile che il rigore su Balotelli o l'espulsione di Iaquinta a Catania occupino due ore in tv, mentre SEI GOL REGOLARI ANNULLATI A MILITO VENGANO PASSATI COME AMMAZZACAFFE' ALLE 2 DI NOTTE

se permetti, mi girano in quanto siamo una delle prime squadre italiane almeno a livello di classifica, ed un pò di rispetto potremmo anche reclamarlo, direi. o pensi che sia giusto così?

perchè se pensi che sia giusto, allora possiamo smettere di parlare, e voi potete farvi la vostra superlega...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 5/3/2009, 06:43




CITAZIONE (milkomanchewskj @ 5/3/2009, 00:10)
per jacky: non ho inserito l'espulsione di Maicon solo perchè si era sullo 0-0, e quindi non c'era la sicurezza o quasi di portare a casa una vittoria. piuttosto, per Inter-GENOA, direi la differenza di trattamento tra Maicon e Juric, quello sì...

aggiungo che mi riferisco al trattamento mediatico dell'errore. non è possibile che il rigore su Balotelli o l'espulsione di Iaquinta a Catania occupino due ore in tv, mentre SEI GOL REGOLARI ANNULLATI A MILITO VENGANO PASSATI COME AMMAZZACAFFE' ALLE 2 DI NOTTE

se permetti, mi girano in quanto siamo una delle prime squadre italiane almeno a livello di classifica, ed un pò di rispetto potremmo anche reclamarlo, direi. o pensi che sia giusto così?

perchè se pensi che sia giusto, allora possiamo smettere di parlare, e voi potete farvi la vostra superlega...

si,perchè invece di noi parlano tanto vero?milko hai ragione ma fidati che non siete gli unici ad avere quel problema,fosse per me metterei la moviola in campo,almeno la smetterebbero di parlare tutta la sera di un solo episodio sti giornalisti.
 
Top
fenice77it
view post Posted on 5/3/2009, 09:16




io trovo SCANDALOSO che la figc lasci parlare in quel barbaro modo un allenatore come mourinho,questo arriva nel campionato italiano e si permette di lasciare certe dichiarazioni cito:
"il milan con tanti campioni concluderà il campionato con 0 titoli"
"la roma concluderà il campionato con 0 titoli"
"la juve si trova al 2 posto grazie a favori arbitrali"
MA CHI K...ZO SI CREDE DI ESSERE???mi chiedo solo che fine avrebbe fatto se allenava un altra squadra...
è proprio vero chi si assomiglia si piglia
INTER FACCIAMO RIDERE DAL 1908
 
Top
5 Maggio
view post Posted on 5/3/2009, 12:10






Il nipote dell'Avvocato Agnelli censura il tecnico interista per le sue dichiarazioni: "Pretende di prendersi 7 minuti in tv per sputare veleno. E' stato presuntuoso e arrogante. Come uomo-spettacolo ha molto da imparare"
Lapo Elkann è nato a New York il 7 ottobre 1977. Ansa
GINEVRA (Svizzera), 5 marzo 2009 - In visita al Salone di Ginevra, Lapo Elkann reagisce duramente allo show televisivo di Mourinho. Con una premessa: "Parlo da tifoso e per me stesso, non a nome della Juve, non per la dirigenza juventina". Ma poi il nipote dell’Avvocato Agnelli è incontenibile: "Il calcio deve essere qualcosa che genera piacere ed entusiasmo, ma anche una cosa costruttiva. Mourinho con la sua plateale presunzione di prendersi 7 minuti in tivù per sparare su tutto e tutti si è dimostrato solo distruttivo, oltre che presuntuoso e arrogante. Invece, dovrebbe ritornare a guardare anche quello che è successo nella sua squadra, a quanto è successo nel derby. Guardasse a quello che capita a casa sua, non degli altri".
Su che cosa Mourinho dovrebbe riflettere in particolare?
"Mourinho è un allenatore. E’ questo il suo lavoro, per il quale è altamente stipendiato da Moratti; gli converrebbe focalizzarsi sul suo lavoro piuttosto che perder tempo a commentare su quello che gli altri fanno o non fanno, sputando veleno su altre squadre. Perché da due domeniche i problemi si sono visti sulle loro partite: uno, un gol di mano di Adriano e l’altro ciò che è successo con la Roma".
Vuole aggiungere altro?
"Che la sua è solo arroganza e presunzione. Ma deve stare attento a quello che dice quando parla, si crede un superuomo, ma anche i superuomini hanno nemici, e continuando così avrà ancora più nemici. E se proprio vuole andare a esibirsi in televisione, come uomo-spettacolo, vada a prendere lezioni da chi sa farlo, da Chiambretti, da Bonolis. Lui in questo ha ancora molto da imparare".
Cosa si augura per il giorno in cui la Juve incontrerà i nerazzurri?
"Da tifoso, non vedo l’ora di affrontare l’Inter. Ma in modo costruttivo, non distruttivo, non arrogante. Semplicemente da amante dello sport come sono".
Marco Degl'Innocenti

STILE JUVE :B): :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
KlAuDiOKloD
view post Posted on 5/3/2009, 13:02




io ad esempio mi trovo d'accordo con mou quando dice"il milan concluderà la stagione con 0 titoli"..ha ragionissima,e invece non si parla altro ke di inter..e poi se qst partite fossero falsate,credi che collina starebbe ancora lì??conoscendo il tipo di persona direi proprio di no.2.ci sarebbe una inchiesta. 3.moratti con tutto quello ke è successo con la juve non è tanto coglione da farlo(va bene ke ha sperperato soldi per anni,però dai..) ha ancora integrità morale nonostante tutti i soldi ke da a mourinho..

Cè UN MILAN FUROI DALLA COPPA ITALIA,FUORI DALLA COPPA UEFA,FUORI DALLA LOTTA PER LO SCUDETTO,E CON MILLE INFORTUNATI E IN CRISI.. ke te ne fotte a te dell'inter!!
 
Top
cyborg88
view post Posted on 5/3/2009, 14:06




inchiesta della figc sull'inter ho letto oggi
 
Top
Ghidox Terror Corps
view post Posted on 5/3/2009, 14:30




CITAZIONE (fenice77it @ 5/3/2009, 09:16)
io trovo SCANDALOSO che la figc lasci parlare in quel barbaro modo un allenatore come mourinho,questo arriva nel campionato italiano e si permette di lasciare certe dichiarazioni cito:
"il milan con tanti campioni concluderà il campionato con 0 titoli"
"la roma concluderà il campionato con 0 titoli"
"la juve si trova al 2 posto grazie a favori arbitrali"
MA CHI K...ZO SI CREDE DI ESSERE???mi chiedo solo che fine avrebbe fatto se allenava un altra squadra...
è proprio vero chi si assomiglia si piglia
INTER FACCIAMO RIDERE DAL 1908

a xche nn c'è il diritto di parola? dire che il milan chiudera la stagione cn 0 titoli è scandaloso?dire lo stesso della roma è scandaloso? sn idee,supposizioni che se una persona ha voglia di dire faccia pure...i fatti gli daranno ragione o torto.

 
Top
34 replies since 27/1/2009, 15:47   295 views
  Share