Il campionato è falsato dagli errori......

« Older   Newer »
  Share  
cyborg88
view post Posted on 5/3/2009, 14:32




io forse sn l'unico nn interista che lo difende...
ha espresso un pensiero, magari ha dato fastidio ai tifosi e alle società, è stao forse un discorso da tifosi da bar, ma tuttavia nn lo valuto una pessima persona,
solo una cosa posso capire dal discorso che fa.... A FINE STAGIONE SE NE VA DALL'INTER
 
Top
KlAuDiOKloD
view post Posted on 5/3/2009, 14:40




CITAZIONE (cyborg88 @ 5/3/2009, 14:06)
inchiesta della figc sull'inter ho letto oggi

attenzione,è su mourinho come allenatore dell'inter..nn sull'inter riguardo le polemiche sui favori arbitrali..
 
Top
cyborg88
view post Posted on 5/3/2009, 14:56




CITAZIONE (KlAuDiOKloD @ 5/3/2009, 14:40)
CITAZIONE (cyborg88 @ 5/3/2009, 14:06)
inchiesta della figc sull'inter ho letto oggi

attenzione,è su mourinho come allenatore dell'inter..nn sull'inter riguardo le polemiche sui favori arbitrali..

ecco perchè sul sito d controcampo nn riusciva a capitre
 
Top
jackygreco
view post Posted on 5/3/2009, 19:10




CITAZIONE (Ghidox Terror Corps @ 5/3/2009, 14:30)
CITAZIONE (fenice77it @ 5/3/2009, 09:16)
io trovo SCANDALOSO che la figc lasci parlare in quel barbaro modo un allenatore come mourinho,questo arriva nel campionato italiano e si permette di lasciare certe dichiarazioni cito:
"il milan con tanti campioni concluderà il campionato con 0 titoli"
"la roma concluderà il campionato con 0 titoli"
"la juve si trova al 2 posto grazie a favori arbitrali"
MA CHI K...ZO SI CREDE DI ESSERE???mi chiedo solo che fine avrebbe fatto se allenava un altra squadra...
è proprio vero chi si assomiglia si piglia
INTER FACCIAMO RIDERE DAL 1908

a xche nn c'è il diritto di parola? dire che il milan chiudera la stagione cn 0 titoli è scandaloso?dire lo stesso della roma è scandaloso? sn idee,supposizioni che se una persona ha voglia di dire faccia pure...i fatti gli daranno ragione o torto.

non è il fatto che ha detto che chiuderanno il campionato senza titoli,ma le altre cose che ha detto,se segui tutta l'intervista capisci di cosa si parla ghidox.
Ognuno è libero di dire quello che vuole,nei limiti della moralità e della legge.
 
Top
fenice77it
view post Posted on 6/3/2009, 10:34




CITAZIONE (jackygreco @ 5/3/2009, 19:10)
CITAZIONE (Ghidox Terror Corps @ 5/3/2009, 14:30)
a xche nn c'è il diritto di parola? dire che il milan chiudera la stagione cn 0 titoli è scandaloso?dire lo stesso della roma è scandaloso? sn idee,supposizioni che se una persona ha voglia di dire faccia pure...i fatti gli daranno ragione o torto.

non è il fatto che ha detto che chiuderanno il campionato senza titoli,ma le altre cose che ha detto,se segui tutta l'intervista capisci di cosa si parla ghidox.
Ognuno è libero di dire quello che vuole,nei limiti della moralità e della legge.

ma state scherzando?cosa vi fa pensare che milan e roma chiuderanno il campionato con titoli 0??queste affermazioni li posso dire io da tifoso ma non un allenatore professionista come mourinho,il rispetto non esiste più?l'etica non ha valore?voglio solo farvi ricordare che la juve nel 99 perse lo scudetto a favore della lazio nonostante avesse 9 punti di vantaggio a 6 giornate dalla fine e chi lo dice che l'inter debba per forza vincere?chi è mourinho uno stregone?o forse meglio un oracolo?un uomo di calcio deve stare ben attento a quello che dice....poi lui non è la prima volta che fa dichiarazioni del genere basta ricordarsi quello che ha detto su napoli e udinese quando queste ultime stavano in testa alla classifica quindi lasciamo perdere non è il caso che cerchiate di difendere questa sottospecie di uomo
 
Top
34 replies since 27/1/2009, 15:47   295 views
  Share