Guida alle classi × Quirks Mode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUCHIA NUMBER 1
     
    .

    User deleted


    scusate ma come si fà a saperel'rdine dei CSS cioè qll da metetr prima sui post ecc.?
     
    .
  2. Alex18/93
     
    .

    User deleted


    scusate.come faccio a rendere trasparenti le chat e le altre finestre nell'hompege x rendere visibile lo sfondo???
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,692

    Status
    Anonymous
    Credo che il mio problema sia la skin.

    Guardate questo forum. Se notate nei nomi delle varie sezioni (Manga E Anime Zone, Naruto Zone e Forum Zone) ci sono delle immagini personalizzate con la scritta Akatsuki personalizzata. Devo fare una nuova skin o no per fare altrettanto? E come si fa a farle, dove si inserisce questo codice?

    Grazie in anticipo.
     
    .
  4. Fabio Mason
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  5. _..::rocklee::.._
     
    .

    User deleted


    come si fa a modifikare la freccetta del forum?
     
    .
  6. Skar527
     
    .

    User deleted


    come si modificano nella skin delle tabelle i pallini arancioni per farli diventare immagini 16x16 (px) ?? vi prego rispondete!
     
    .
  7. boyligth
     
    .

    User deleted


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,493

    Status
    Offline
    Ciao!

    scusate.. ma nn riesco a capire come modificare il colore di questa scritta:

    "3 visitatori, 4 utenti pubblici 0 utenti anonimi [ Visualizza lista completa ]"

    quella che è in fonda al forum..
     
    .
  9. .:Kekko94:.
     
    .

    User deleted


    però mi sa mi sa anke se è un tutorial hai fatto un bel flooding
     
    .
  10. @lillo
     
    .

    User deleted


    Scusate come faccio a non far deformare la tabella di una discussione quando per esempio inserisco un immagine che supera la larghezza della tabella? cioe mettendo tipo una scrollbar per vedere tutta l'immagine?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,147
    Location
    Drepanum me genuit, Mediolanum rapuere

    Status
    Offline
    chiedo scusa, faccio un paio di domande che sembreranno banali

    - come faccio a modificare font e colore della scritta che compare all'inizio del forum in alto (ossia la scritta Amministrazione - Nome Forum)

    - come faccio a modificare font e colore della scritta che compare immediatamente sotto quella precente (ossia la scritta: Bentornato, la tua ultima visita risale al ..... e poi .... ,Iscrizioni · Discussioni attive · Top Members) autonomamente rispetto alle altre scritte del forum

    - come faccio a modificare font e colori delle scritte che compaiono sopra ogni sezione (ossia le scritte: forum - discussione - risposte - ultimo messaggio)


    Grazie a chi mi saprà rispondere!
    piero
     
    .
  12. Albo34
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il colore di sfondo della tag board e vorrei fare lo stesso con il lettore RSS, si può o non è possibile? ;)
     
    .
  13. e x t a s y
     
    .

    User deleted


    Come faccio a cambiare il carattere di un forum?
    Ovvero il carattere delle scritte,opzioni e roba varia? Vorrei reimpostare quello predefinito di FF e FC poichè una skin me lo ha cambiato :)
     
    .
  14. LadyPriest
     
    .

    User deleted


    Come posso cambiare il colore di questi " > " fra un utente e l'altro ?? Grazie
    Sono dei simbolini posti nelle statistiche degli utenti, sul rettangolo dove vengono scritte le seguenti cose:

    "1 visitatori, 2 utenti pubblici 0 utenti anonimi [ Visualizza lista completa ]"

    image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,285

    Status
    Anonymous
    scusate, come faccio a cambiare il colore delle scritte Icone messaggio, Modo Guidato e Modo Normale? perchè è troppo chiaro e non si riesce a leggere, non riesco a trovare dove si modifica!
     
    .
2010 replies since 26/5/2005, 02:30   713393 views
  Share  
.