JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.04 "Sofia Lopez", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 17/8/2003, 14:15




Wow Dreamer ...come ti ho già detto in pvt io sono super imbranata ma magari mi dai un aiutino con il programma ...

Ciao e grazie ..Colemy farà i salti di gioia
 
Top
view post Posted on 18/8/2003, 00:11
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE (lovecole @ 17/8/2003, 11:03)
la prossima volta dovrebbe esserci di nuovo il ftv come per gli altri episodi, tranquilla Colemy, anche su IRC sanno che sono i file più richiesti

Lovecole, mi dai una bellissima notizia!
Son partita con un pò di depressione e al mio ritorno mi ritrovo queste belle notizie!

Intanto per la 1.4, ho il prg apposito, ma ancora non lo so usare, spero domani di farcela, anche col tuo aiuto magari, Dreamer.

Intanto, visto che qualcuno ha già Sofia Lopez, trasformo questo topic in Discussione Ufficiale: chi vuole può cominciare a commentare!

Edited by Cole my love - 17/8/2003, 23:21
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 18/8/2003, 11:36




eccomi di ritorno... OGGI E' IL GRANDE GIORNO perchè finalmente potrò guardarmi la puntata tranquillamente!!!
Mi spiace che abbiate avuto un po' di problemini.. probabilmente sono stati causati dal fatto che inizialmente il file era danneggiato!!!
IO ho scaricato tranquillamente... non sono ancora riuscita a vederlo per mancanza di tempo.... ma mi sembra andato tutto okay!!!
A presto per la discussione ufficiale!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 18/8/2003, 11:55




salve ragazze, mi spiegate dove posso trovare gli episodi di Nip/tuck pure io???

Grazie!

Scusa Only julian, ma le regole del forum sono ferree, non si può parlare di nessun programma "illegale".
Come ha detto Julian per qualsiasi cosa sempre a disposizione ma parliamone in PV.

Edited by juliandreamer - 18/8/2003, 17:36

Attached Image: ep21_08.jpg

ep21_08.jpg

 
Top
JULIAN
view post Posted on 18/8/2003, 12:13




ti ho mandato un M.P... cara OnlyJulian....!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 18/8/2003, 19:01





non so se si è capito ma ho appena finito di vedere la puntata... e che dire.... mi pare un po' più sottotono rispetto alle altre... ma i commenti preferirei farli domani con più calma..... per il momento vi lascio con questa bella fotina che mi ha letteralmente lasciato...
SENZA PAROLE PERCHE' NON AVEVO PRATICAMENTE PIU' SALIVA.....
user posted image
Tipica espressione... "ma quanto sei gnocca".. inutile dire che davanti ai suoi occhi... c'ero io!!!
 
Top
striatina
view post Posted on 18/8/2003, 19:32




Salve a tutti, sono appena rientrata ma non riesco ad accedere a Sofia, troppo traffico! Non ce la faccio più ad aspettare, speriamo che domani la situazione migliori...
 
Top
view post Posted on 18/8/2003, 20:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie a Juliandreamer ora ho Sofia Lopez anch'io!!!
Stasera se tutto va bene la dedico a Nip Tuck, mi rivedrete prima o poi?
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 19/8/2003, 11:06




arieccomi.. noto che nessuno ha ancora commentato allora incomincio io!
Come già vi ho premesso.. questa puntata mi è sembrata un attimino più sotto tono rispetto alle altre.. ma come ho detto a qualcuna di voi.. pur sempre MOLTO BELLA!!
I toni mi sono sembrati moltoo più spenti sia dal punto di vista chirurgico che dal punto di vista delle dis-avventure dei nostri eroi.... (anche se alla fine il nostro eroe è solo uno ) Nel senso che probabilmente con gli altri episodi ci hanno abituato ad altri ritmi e questo li smorza tutti.. così di colpo... uno ci rimane un po' così no????
Inutile dire che il nostro Julian è fantasticoooooooooooooo!!!!!!
Purtroppo il mio inglese non mi ha permesso di capire fino in fondo la furibonda Julie che gli ha detto... ma il suo faccino era tutto un dire.... POVERO... quanto avrei voluto consolarlo... MI E' SEMBRATO COME SE QUELLE PAROLE GLI AVESSERO TOCCATO DRITTO AL CUORE... anche se come ripeto non so cosa gli abbia detto precisamente!!
user posted image
Andatevi a guardare le screen.. sono veramente da sbavooooooooo!!!! La puntata sarà pure sottotono ma il nostro CRISTIAN non la segue di certo.....
Avete visto quando in macchina alza le sopracciglia quando sopraggiunge la biondona....... come mi fa impazzire quando fa così!!!!
user posted image

parlando anche degli altri ( ) se non ho capito male.. sembra che Matt abbia messo incinta quella tipina no?????
e poi quel dottoraccio che operava tutti i trans chi era????? mi è sembrato di capire come se Sean lo conoscesse bene... o mi sono sbagliata????

Sofia mi ha fatto una tenerezza.... è stata brava nell'interpretare la discriminazione rispetto al loro genere di problema!!

finirei con un'ultima e grandiosa immagine di Cris...
user posted image
"vi aspetto...!!!!"
 
Top
view post Posted on 20/8/2003, 04:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io l'ho visto stasera.
Domani lo commenterò, ma dico sin d'ora che concordo con Julian, l'episodio è un pò sottotono. Lo metto al 4° posto nella classifica....

user posted image

Ma guardate qui Christian... chi non volerebbe tra le sue braccia?
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 20/8/2003, 09:48




Su ragazze.. non avete ancora commentato ed oggi ci sarà già da scaricare quella nuova!!!! dai dai.....!!!


QUOTE
Ma guardate qui Christian... chi non volerebbe tra le sue braccia?


VADO IO VADO IO..... volooooooooooooo io!!!!

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/8/2003, 01:11




Allora eccomi qui con il commento.
Il pacchettuzzo e' arrivato puntuale ieri sera: pensate la scena col portiere che mi viene incontro trafelato per consegnarmelo ed io col sorriso tipo squaletto questo per intenderci.
Vabbe' torniamo a Sophia o Sophio per meglio dire ho ancora i brividi quando lui e Sean si abbracciano che omaccioni
Questa puntata non mi e' piaciuta tanto soprattutto per il modo in cui viene trattato Christian ma insomma si porta appresso quello sbarbatello imbranato che per di piu' rimorchia pure e lui per ringraziarlo lo tratta come na pezza
Insomma quando si presenta con la Lamborghini per fargli fare bella figura e poi viene usato e abbandonato ecco non si fa', non si fa' cosi
Poi in questa puntata fa proprio il serio soprattutto quando al telefono con l'altro chirurgo riccioluto e viscidus al massimo gli dice che non e' il momento per lui per fare queste scelte e gli passa pure le clienti hard.
Che dire di Sean che vuole fare sesso alternativo con quella pialla di Julia ragazzi la scena della doccia mi prospettavo una scena hot e invece lei tutta trafelata lo molla con un filmetto ose', che tristezza quei due.
Il massimo quando Christian in sala operatoria gli dice che le donne hanno bisogno di romanticismo, di essere preparate e non di andare per le svelte.
Insomma troppo angelus in questa puntata.
Non ho ancora tradotto i quotes.
Posto un po' di screen se non vi spiace

user posted image
Ficaccione
user posted image
pucci pucci cu cu cu
user posted image
indifeso
user posted image
ferito e sconcertato

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 21/8/2003, 14:14




Scusate il ritardo.
Ho appena leto i commenti che avete fatto alla puntata e non posso fare a meno di accodarmi,
Effettivamente il tono della puntata è troppo down, ma forse è solo dovuto al fatto che ci stavamo abituando ad un ritmo ben diverso (capisci a me!!!).
Nonostante tutto non posso fare a meno di notare che il personaggio di Julian è quanto mai complesso in questa puntata. Ci fa vedere delle sfaccettature del suo carattere niente male, e nonostante non era quello che desideravo, direi quasi che in questa puntata sembra davvero un santerello.
Grazie al chirurgo riccioluto (ricorda un pò Ale e franz), gli viene prospettata una vita di lussi e bagordi, donne, soldi, macchine e tutto quello che un uomo della sua portata potrebbe solo sognare e qui comincia il suo conflitto morale.
I primi piani del suo volto dubbioso e combattuto confermano ancora una volta la sua bravura e professionalità nella mimica e nell'espressività delle emozioni.
Per non parlare di quando Julia lo rimprovera, cucciolo tenerissimo con quella faccina spaurita e poi avete visto come si spinge all'indietro nella sedia sembra quasi che in quel momento avrebbe voluto rimpicciolirsi fino a sparire.
Di Matt non vorrei neanche parlare tranne per quanto riguarda il fatto che quando Christian va da lui per dargli il risultato delle analisi (fortunatamente per lui negative ) lo abbraccia affettuosamente con un trasporto tale da far sospettare che sia qualcosa di più del figlio di un suo amico... ma questo non si sa ancora !
user posted image
 
Top
striatina
view post Posted on 21/8/2003, 16:48




Prima di tutto un mega grazie a dreamer, senza di lei sarei ancora in coda...

Per quanto riguarda la puntata concordo pienamente: SOTTOTONO rispetto alle altre.

Interessante l'introspezione psicologica a cui è sottoposto Christian dopo le sonore "sgridate" che si becca da Santa Julia
user posted image
e da Baby Matt user posted image
sembra quasi redimersi tanto che rinuncia a quella figata di macchina... user posted image
Perfetta poi la sua interpretazione, quel modo di agrottare le sopraciglia è da sveno totale user posted image

Una cosa non mi è chiara: ma l'esame di Matt era per una sospetta malattia, oppure per una gravidanza dopo l'incontro con Britney Spears?

Infine ecco una delle mie foto preferite
user posted image

Edited by striatina - 21/8/2003, 15:55
 
Top
JULIAN
view post Posted on 21/8/2003, 17:40




QUOTE
Una cosa non mi è chiara: ma l'esame di Matt era per una sospetta malattia, oppure per una gravidanza dopo l'incontro con Britney Spears?


LA PRIMA STRIA... !! anch'io mi ero confusa... ma poi le mie brave amiche, che capiscono perfettamente l'inglese mi hanno indirizzato sul giusto!! (Grazie Dream e Crazy!! )
 
Top
63 replies since 7/8/2003, 02:16   2303 views
  Share