JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.04 "Sofia Lopez", Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/9/2003, 00:56




A quanto pare ci vorra' un po' di tempo visto che neanche lei sa' di cosa si tratta
Personalmente tutto cio' mi consola....evidentemente la scala di pazzia degli sceneggiatori di Nip e' piu' alta della media

Crazy
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 24/9/2003, 23:09




Salve a tutte, ne ho visto solo un pezzo finirò domani sera ma non ho resistito a commentare ciò che ho visto. il resto a risentirci domani...


allora....NON MI FACCIANO PIU' LO SCHERZO DI FAR COMINCIARE UNA PUNTATA CON JULIAN CHE BUCA LO SCHERMO GUARDANDO IN QUEL MODO DALL'ALTO CON I SEXY-GLASSES..ma scherziamo??? io rischio l'infarto
Che poi come guarda la bionda a cui si accosta in macchina..ma scusa con stò pezzo de uomo che ti sorride così tu riparti anziché saltargli sulle ginocchia??? Bionda mia hai qualche neurone fuori posto...


Da quello che ho visto anche stavolta c'è un personaggio (stavolta un travestito, altro molto realistico cliente dei chirurghi plastici ) che darà un'altra bella lezione psicologica ai nostri due...


Carina la scena della doccia tra Sean e la moglie..cioè carina per noi che ci scompisciamo...

Mi sono commossa per lui invece per la cena, accipicchia che randellata poveraccio lei tira un po' troppo la corda.

A me Julia non piace quindi ho goduto anche per la figuraccia con la sua amica alias insegnante di corso. Vuoi sederti qua? No, io sono l'insegnante...

E qua mi fermo ci risentiamo domani sera!!! baci a tutte
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 25/9/2003, 23:32




..ho finito ora di vedere la puntata. Devo dire che mi è piaicuta, nel complesso non quanto Nanette però voto Sofia il paziente dei nostri due finore migliore!

Piccolo excursus sul venditore di macchine da cui va Christian a provare la Lamborghini: chi di voi fosse stata una fan di "beverly Hills 90210" forse ha riconosciuto l'attore, che ha interpretato il marito di Andrea Zuckerman per 2(?) serie. Anche il chilurgo plastico quello vecchio (non il riccastro, che sembra uscito da "chi ha incastrato Roger Rabbit!") l'ho già visto da qualche parte, ma dove? mi verrà in mente...


Per il resto Julian da sbav come sempre, devo sempre guardare le scene che lo riguardano due volte, questo perchè la prima svengo e non capisco + un acca, e già è in inglese...

Mitica la faccina nell'utlima scena che lo riguarda, quando si chiarisce con Sean, quando dice quel "you" oddio mio...

Matt si è preso una bella paura ma scusatemi, quando la biondina si è presentata al party con tanto di codini con i fiocchetti e il lecca lecca mi sono scompignata dalle risate!!!

Christian traballa un po' in tutta la puntata, alla fine si è "riabilitato" che angioletto...

ciao a tutte.

Marzia

Edited by OnlyJulian - 27/3/2004, 18:07
 
Top
JULIAN
view post Posted on 26/9/2003, 09:34




questa puntata era stata da noi definita un po' sottotono rispetto alle altre.... ma certamente come anche tu hai notato.... Julian non è sicuramente in ribasso... anzi .. basti guardare che la mia firma è composta dalle faccine che ha fatto in questa puntata...!!!
Fantastico!!!!
 
Top
63 replies since 7/8/2003, 02:16   2303 views
  Share