Mal d'Egitto

Sentido Oriental Dream, Going

« Older   Newer »
  Share  
ilicci
view post Posted on 15/3/2011, 10:42




Ciao!
Sto considerando di andare al Sentido a maggio, ma ho alcuni dubbi, soprattutto per il fatto che dopo anni di insistenze, sono riuscita a convincere mia madre (non grande nuotatrice e particolarmente pignola su tutto, pulizia, cibo, etc) a venire!
Sono infatti stata già due volte al Dream Lagoon e qui reputo si troverebbe benissimo, ma io vorrei cambiare! Qualcuno che magari è stato sia al Sentido cha al Settemeari può farmi un confronto tra i due resort per quanto riguarda cibo, pulizia e soprattutto mare?
Avrei anche qualche altra domanda:
1) il ristorante all'aperto è solo per la sera oppure si può mangiare fuori anche a colazione ed a pranzo?
2) per i bambini, esiste il "parco giochi" in spiaggia? Ci sono palette e secchielli a disposizione?
3) mi hanno detto che le camere quadruple standard sono formate da due ambienti separati: uno con il letto matrimoniale ed uno con due letti singoli. E' vero?
4) la laguna è tipo quella del Dream Lagoon dove ogni giorno si esplora una parte diversa, oppure già con il primo bagno si “vede tutto” e quindi i giorni successivi diventano ripetitivi?
5) la birra è compresa nel Soft All Inclusive?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi darete e scusate il lungo elenco ma … sono un po’ in “ansia”!!!!
 
Top
hayaty
view post Posted on 2/11/2011, 18:26




CITAZIONE (hayaty @ 2/11/2011, 18:24) 
Going: il Sentido Oriental Dream esclusiva a Marsa Alam
La struttura sarà prenotabile esclusivamente presso le agenzie Bluvacanze e Vivere & Viaggiare

L'articolo completo si trova in questo post.
 
Top
O t t a
view post Posted on 28/11/2011, 18:04




Video

Caricato in data 30 maggio 2010

 
Top
PalmBeach
view post Posted on 13/3/2012, 09:30




Qualcuno è stato ultimamente? Ci sto facendo un pensierino per maggio,,,,

l'accesso al mare è direttamente dalla spiaggia tipo al pensée?

:GRAZIE:

:gronf gronf:
 
Top
PalmBeach
view post Posted on 23/3/2012, 14:05




UP :huh:

nessuno è stato recentemente al Sentido?

Emoticon%20027.gif3.
 
Top
hayaty
view post Posted on 26/3/2012, 22:29




Purtroppo non ci sono utenti che hanno soggiornato di recente in questa struttura, ma leggendo i commenti della discussione, sembra che l'accesso al mare sia abbastanza agevole.
A giudicare dalle foto mi sembra diverso dall'accesso del Pensée, ma comunque sembra adatto anche per entrare da riva.
Se leggi un po' i messaggi precedenti potrai farti un'idea, tanto l'accesso al mare non è una cosa che cambia nel tempo.
 
Top
260 replies since 3/2/2009, 20:49   25101 views
  Share