ForumFree

post-Rumicon, commenti, foto, impressioni ecc. ecc.

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon2  view post Posted on 30/5/2005, 08:31




Ciao

Apro questo topic per i commenti del dopo Rumicon, per chiunque voglia postare la sua impressione, esperienza, per foto ecc. ecc.
Ma quanto caldo faceva ieri?!!
Comunque grazie a tutti per avermi fatto passare un bel pomeriggio: Estryldys, Emeraldas & Jubei, Talpy, Rupan, MVP, Enki, Kuro & Stab, Mab & Paolo, Pietrocosplaybg, il Buzzi, e tutti gli altri che al momento non ricordo.
Un ringraziamento veramente speciale poi a Glaska-Yuna-Shinobu, che con la sua bravura e pazienza, mi ha permesso per un giorno di fare Anakin Skywalker versione Jedi-oscuro grazie al costume da lei creato e che mi ha adattato a tempo di record sabato sera. Grazie 1000, sei bravissima e gentilissima!
Grazie ancora.


Edited by Shiro Amada - 30/5/2005, 10:29
 
Top
a_lice
view post Posted on 30/5/2005, 08:33




Eccomi qui!

Ragazzi grazie per la mega cena di ieri sera, mi sono divertita un sacco ^___^

Vi voglio bene!

Però faceva troppo caldo @___@
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 30/5/2005, 10:08




sob postate vi prego per me grande assente...
 
Top
Otaking
view post Posted on 30/5/2005, 10:34




siiiii!! anche io mi sono divertito tantissimo!!!
passare le giornate con tutti voi è sempre una grande cose!!!
anche se sinceramente con Cristina che faceva Lamù con me e il mio socio Ataru, il caldo era anche maggiore! ah,ah,ah
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 30/5/2005, 12:07




Anche per me giornata intensissima.
Oltre a voi, questa volta c'erano anche alcuni "rappresentanti" dell'altro forum su cui scrivo e avrei voluto passare la giornata con entrambi.

Arrivato verso le 11.00 allo SGA e dopo essere stato piacevolmente "blindato" dal grandissimo Stab e dal mitico Buzzi, ho fatto un "sommario giro per la fiera constatandone un sensibile miglioramento dalla prima edizione.

Dopo i saluti di rito Akane mi ha reclutato per mettere un po' d'ordine nei ranghi. Mi sono divertito a "radunare" i cosplayers e spiegare loro lo svolgimento della sfilata.
La mia "ignoranza" sui manga/anime recenti ieri ha dato il meglio di se. Ringrazio i cosplayers noti per avermi aiutato nel compito.

E a questo proposito devo spezzare una lancia a favore dei cosplayers. Ovviamente non si poteva creare una fila indiana chilometrica ed era anche giusto che i cosplayers assistessero alla gara. La sala non riusciva a contenere pubblico e cosplayers, ma benché tutti "sbirciassero" dalle finestra. al loro turno sono sempre stati pronti per sfilare (anche quando il sottoscritto ha sbagliato una sequenza).

E con l'occasione ringrazio anche tutti quelli che gentilmente si sono concessi per la posa foto personale (e con qualche "approfittatore") prima di sfilare.

Per il resto tutto è andato nel migliore dei modi. Il caldo ha "squagliato" un po' tutti (magari qualcuna ha perso il chilo di troppo.... chi legge sa), ma in compenso l'atmosfera di amicizia che si è respirata alla prima edizione mi è parso "aleggiasse" anche ieri.

Grazie al giardino esterno ho potuto fare alcune foto particolari (GRAZIE A TUTTI). Datemi un paio di giorni e posterò qui le migliori.

Un plauso va anche ai Bishoonen che hanno allietato le nostre orecchie per 2 ore con le sigle più amate dei cartoni animati. Ottime anche le coreografie fatte dal gruppo Lamù e l'ornai "rodato" gruppo dei Balordi.

Ottima anche la cena allo Steak House (meno male che c'eravamo praticamente solo noi altrimenti ci buttafano fuori dopo 2 secondi)

Ragazzi che dire. E' stato FANTASTICO!!!!

Pro e Contro della fiera in una frase: I prezzi delle bevande erano economicissimi, però sono finitew troppo presto (abbiamo bevuto anche il frigoprifero! E' finito addirittura il succo di mela che pareva non piacesse a nessuno)

Dei costumi parlerò quando mi rinfresco la memoria con le foto.
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 12:21

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Mi unisco al grido di dolore di Balordo-Mai, mostrateci cosa ci siamo persi...
 
Top
Enki73
view post Posted on 30/5/2005, 13:01




Entro fine settimana posterò le foto



Enki
 
Top
November_Rose
view post Posted on 30/5/2005, 14:07




Mi ha detto Shiro che Pamela ha fatto il cosplay di Death degli Endless che la sottoscritta ha portato alla Fumettopoli di febbraio in versione "The high cost of living" (vedi foto sotto). Finalmente una donna di buon gusto!
Mi piacerebbe riportare questo personaggio, magari in versione manga "At Death's door", ma purtroppo non ho come Shiro una graziosa sartina a disposizione pronta a trascorrere un'intera serata con ago e filo alla mano per cucirmi un costume ...
Non ci sarebbe per caso un grazioso sartino pronto a fare lo stesso per me? Volendo potrei offrirgli una bella pizza alla napoletana...

Attached Image: Death_Scene.jpg

Death_Scene.jpg

 
Top
talpilandia
view post Posted on 30/5/2005, 15:08




sono ancora a pezzi

appena mi riprendò farò anche io i miei commenti

ufffff ke caldo
 
Top
Enki73
view post Posted on 30/5/2005, 18:27




Si si è leiiiiiiiiiiiiiiiiiii . ed io come al solito ho sbagliato il nome del manga da cui è tratto il personaggio
Cmq mercoledi posto le foto



Enki
 
Top
Emeraldas
view post Posted on 30/5/2005, 18:27




Ma noooo, Rose!! Non bisogna dipendere dagli uomini!! Ti consiglio di metterti lì con ago e filo come facciamo noi, vedrai che riesci anche tu!

Per quanto riguarda Rumicon, mi sono divertita tantissimo! Anche se il caldo torrido mi ha devastata... il gonnellino in ecopelle di Benten faceva circa 50 gradi, non vedevo l'ora di toglierlo! Non in pubblico, ovviamente... '
Ringrazio Mab prer l'invito post fieristico, è stata una cena piacevolissima, ho anche fatto piedino a colui che stava difronte a me... :P:P:P Hahahahahaha! Son la solita burlona...
 
Top
Otaking
view post Posted on 30/5/2005, 19:14




hi,hi...e chi era?? il tuo Ataru??
peccato che fossi in treno se no mi sarei auto-invitato XDDD
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 30/5/2005, 20:37




Ecco finalmente qualche fotina per i "curiosoni".

Ringrazio come sempre tutti per la disponibilità e per le mie solite "fantasie coreografiche" (che alcuni sfruttano subdolamente )
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 30/5/2005, 20:38




Foto 1

Edited by Rupan Sansei - 30/5/2005, 21:38

Attached Image: Cn_Rum_01.jpg

Cn_Rum_01.jpg

 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 30/5/2005, 20:40




Foto 2

Attached Image: Cn_Rum_02.jpg

Cn_Rum_02.jpg

 
Top
93 replies since 30/5/2005, 08:31   1575 views
  Share