Torneo Arezzo
Poll choicesVotesStatistics
Metà Aprile3 [60.00%]
Inizio Marzo1 [20.00%]
Fine Marzo1 [20.00%]
Inizio Aprile0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

Torneo Arezzo, In quale data potrebbe essere fatto il torneo????Scrivete in quali date sareste disponibili...

« Older   Newer »
  Share  
Gianlu_AR_86
view post Posted on 24/2/2009, 10:20




CITAZIONE (david74pg @ 17/2/2009, 19:21)
CITAZIONE (jackmoro90 @ 10/2/2009, 12:30)
se fate un torneo ditecelo xke non vediamo l'ora!!!


e se riuscite a fare nùuna sezione toscana farebbe il delirio!!!!

sezione toscana creata ... ora voglio vede' 'sto delirio ... :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq per il torneo se prendete un bel cartoncino bristol colorato da un cartolaio ... costo 1 euro ... poi qualcuno con un bel tratto per disegnare si sbizzarrisce un po' viene sicuramente molto meglio piuttosto che chiedere ai proprietari, l'arte del far da soli rende meglio e da più soddisfazione, ai proprietari semmai chiedi se ha una di quelle strutture di plastica trasparente per appenderlo cosi' nn si sporca ... fatene uno bello e per riutillizzarlo diverse volte dove va messa la data del torneo nn scrivete nulla, lasciate un bello spazio e poi ogni volta verrà aggiunto un foglio con la data

Allora ci organizziamo.....
Dato ke Marzo è alle porte, a giorni faremo i preparativi per il torneo interno.....
Di già ci sono diversi elementi con ottime carte......quando l'organizzazione sarà a buon punto vi avverto così decidiamo la data del torneo e potete venire per controllare le modalità ma soprattutto per la strutturazione del torneo.....per la quale non saprei da dove iniziare dato che non ne ho mai fatto uno.....
ciao e grazie per la collaborazione......
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 5/3/2009, 18:35




--- OFF TOPIC ---date un occhiata al "WEEK END IN ROMAGNA" topic postato in wccf forum. sarebbe una bella occasione per conoscerci!!!
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 27/4/2009, 11:20




Ieri ho trovato Francesco (Hannibal) di Pg.....e gli ho detto del torneo.....
Dato che i gestori sono 3 mesi che dicono che lo organizzano, ma ancora non ho visto muovere paglia.....ho deciso di fare da me (Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione!) .....tanto di persone disposte a fare il torneo, ne trovo molte......quindi anke una certezza economica che può invogliare la gente dati i premi che si possono fare......
L'unica cosa che mi manca è trovare qualcuno che mi aiuti con le postazioni, per la modalità torneo......avevo pensato per gli inizi di maggio.....
C'è qualcuno ke mi può dare una mano?????
grazie rispondete in molti....
ciao
Gianluca
 
Top
mominho1986
view post Posted on 27/4/2009, 22:59




io sai benissimo che ti aiuto volentieri gianlu!!
ma mi raccomando organizzatelo non prima del 12 maggio!!
perchè sennò non ci sono!!
:P
ciao ciao
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 28/4/2009, 11:16




Certo che lo so.....avevo pensato per la seconda settimana di maggio....nel modo tale d'avvertire più gente possibile.....quando si potrebbe fare??che ne pensate del 17 di maggio????
 
Top
david74pg
view post Posted on 28/4/2009, 12:27




il torneo dovrebbe essere il 17 o il 24 (più la seconda) ... per le postazioni ti aiuto io senza nessun problema ...
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 28/4/2009, 12:30




grazie mille david.....mandami un mp con il tuo num......così ci si mette daccordo.....
la gente e i relativi soldi li raccolgo io.....Penso che di ragazzi per il torneo ce ne saranno molti.....qua la gente gioca....
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 28/4/2009, 13:00




Che ne pensi David74pg???
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 28/4/2009, 14:16




quindi quando si fa sto torneo?
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 28/4/2009, 14:24




Si può fare o il 17 o il 24......metto un sondaggio.....rispondete numerosi....
 
Top
Gianlu_AR_86
view post Posted on 28/4/2009, 14:52




Chiudete questa discussione......
Ne ho aperta un'altra con le date probabili......
grazie
 
Top
25 replies since 5/2/2009, 09:56   311 views
  Share