Mal d'Egitto

Delta Sharm

« Older   Newer »
  Share  
sibillla
view post Posted on 4/1/2012, 18:23




Ho urgentissimo bisogno di sapere se al delta sharm posso affittare un alloggio x me e il mio ragazzo egiziano con cui naturalmente non sono sposata.
Potete dirmi come fare?? e soprattutto s e è sicuro????
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/1/2012, 19:01





Il Delta Sharm è un residence dove molte nostre utenti hanno soggiornato, potendo anche ricevere lì il loro fidanzato egiziano (per le cose più burocratiche ti ho risposto privatamente).

Lo considero sicuro perche lì ci abitano o affittano per periodi, anche regolari coppie o famiglie egiziane.

Prova a dare una occhiata alla nostra sezione Case in vendita o in affitto, c'è chi propone appartamenti in questo residence, o al max prova a scrivere una e mail al nostro moderatore che abita a Sharm, cioè Trigoneblu, lui sovente affitta appartementi in zona.

Intanto il link del Delta è questo: Delta Sharm

Inoltre due nostre utenti, hanno appartamenti in affitto in questo residence, (hanno aperto il topic con tanto di foto nella sezione che ti ho indicato) le conosco personalmente e sono del tutto affidabili così come il nostro Mod trigoneblu.



 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 10:29
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Member
Posts:
23,121
Location:
Roma

Status:


Ho talmente tanti ricordi al Delta che anche se l'appartamento era abbastanza pietoso (la cucina non ho avuto il coraggio di usarla, il bagno era indicibile...) non nego che lo ricordo con piacere...! :)
 
Top
gioiellina.10
view post Posted on 20/8/2012, 13:10




Ciao io mi sono appena iscritta perchè leggendo alcune delle vostre conversazioni mi è venuto un dubbio ..ecco io sono stata al Delta a Giugno col mio ragazzo non siamo sposati ed è egiziano e l'appartamento che ci hanno dato per una settimana era un vero schifo a parte che nn c'erano nè lenzuola nè salviette l'angolo cucina era inutilizzabile e un balconcino con di tutto tappetti etc,non potevo neanche andare in piscina perchè non avevo la card,ho speso per una settimana 600 euro solo dormire e poi abbiamo dovuto comprare da mangiare....ora lui ci vuole tornare e mi ha chiesto per una camera con vista piscina per 2 sett. 1100 euro,qualcuno mi sa dire se mi sta prendendo in giro...perchè io gli voglio bene ma mi sembra esagerato....non potrei prenotare io ho visto che dal sito costa molto meno!!!Qualcuno mi puo' aiutare grazie!!!!!
 
Top
gisella59
view post Posted on 20/8/2012, 17:48




Ciao, anche io ho preso a novembre appartamento al delta con il mio lui, non sposati, e abbiamo speso 150 euro. Era un po' come il tuo, pero' noi ci stavamo solo a dormire. Comunque sui vari siti se ne trovano tanti, di proprietari italiani, auindi be tenuti e la media e' di 200 euro alla settimana, compreso biancheria e tutto quanto.
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 22:41
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Member
Posts:
23,121
Location:
Roma

Status:


600 euro?????Gioiellina scusa ma mi sembra davvero tanto. Considera che si, potrebbe costare sui 300 ma non di più anche perchè a quel punto raggiungeresti il prezzo di un hotel...
 
Top
gioiellina.10
view post Posted on 21/8/2012, 11:58




....sigh immaginavo.....ho dei bei ricordi al Delta e adesso ho già prenotato un volo per stare 2 settimane ma lui mi ha chiesto 1100 euro e ora grazie a voi ho capito che la mia fiducia non è ben riposta,anche perchè vivendo da sola sto facendo i salti mortali per rivederlo,sono molto confusa e sto cercando una soluzione prenotando io ma come fidarsi ora???? Grazie comunque della solidarietà siete molto gentili è una piacevole sorpresa!!!!
 
Top
gisella59
view post Posted on 21/8/2012, 13:45




guarda su fb, c'è un gruppo che si chiama appartamenti in affitto a sharm, e troverai un sacco di occasioni a prezzi moooooolto ragionevoli
 
Top
gioiellina.10
view post Posted on 21/8/2012, 23:56




Grazie Mille fatto!!!!!Buona Serata!!!!
 
Top
simona_8
view post Posted on 22/8/2012, 19:48




gioiellina non vorrei essere cattiva ma sai quanti mesi ci vive lui con mille euro?una mia amica affitta il suo al delta x 500 euro mensili con card piscina,bella vista,pulito ecc...io chiedo 150 euro alla settimana per il mio monolocale a sharm!!se vuoi risparmiare ti affitto il mio studio,se vuoi il delta prenota tu,non dare soldi a lui.
 
Top
manu.79
view post Posted on 25/3/2013, 18:49




Nessuno è più stato qui di recente?? così ... ero curiosa di sapere come fosse adesso..se ci sono stati dei cambiamenti... qualche negozio nuovo... che nostalgia!!!


Wahasny khetir... :wub:
 
Top
ely1981
view post Posted on 26/3/2013, 14:45




manu di negozi lì al delta ne aprono e ne chiudono sempre lo sai :) ci sono 2 bar ristorantini carini...di ragazze italiane dove si mangia bene...2parrucchiere italiane...un negozio di sofa e piccola oggettisitca fatta a mano..di un'amica sempre italiana..poi un take away cinese....supermercati...dentro nn sò...nn vivendoci...
 
Top
manu.79
view post Posted on 16/4/2013, 11:49




grazie dell'aggiornamento elyyyyyyyyyyyyyy :wub:
un abbracciooooooo!!!
 
Top
Gianni Delta Sharm
view post Posted on 13/8/2015, 12:24




buon giorno, a tutti , avrei necessità di affittare un appartamento al delta sharm dal 19 al 24 agosto 2015 c'è qualche italiano che può affittarmelo a prezzi moderato ? [email protected]
 
Top
view post Posted on 5/11/2021, 17:38
Avatar

Malatissimo d'Egitto

Group:
Member
Posts:
22,683
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


gif
 
Top
119 replies since 29/5/2005, 01:49   5649 views
  Share