Mal d'Egitto

Tamra Residence Hotel-Apartment

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 30/9/2013, 10:35




Tamra Residence Hotel-Apartment ***

jpg



Situato sulla scogliera di Um El Sid a Sharm El Sheikh, il Tamra Residence Hotel-Apartment sorge ad appena 150 metri dalla spiaggia corallina, accessibile gratuitamente, e offre una piscina all'aperto e una galleria di negozi.

Tutti gli appartamenti del Tamra Residence vantano una vista parziale sul mare e presentano un balcone, 2 camere da letto, un soggiorno con zona pranzo e una cucina attrezzata con frigorifero e piano cottura.

Ubicato sulla spiaggia, il Reef Beach Restaurant and Bar propone specialità italiane e internazionali, uno snack bar, dei cocktail e una tipica tenda beduina affacciata sul mare, dove è possibile fumare la shisha.

Potrete concedervi un massaggio rilassante, disponibile su richiesta, o praticare le immersioni e lo snorkeling ad un costo aggiuntivo.

Posto a 10 km dall'Aeroporto Internazionale di Sharm El Sheikh, il Tamra Residence Hotel-Apartment fornisce gratuitamente una navetta aeroportuale e dista 500 metri dal centro commerciale Mercato.



jpg jpg jpg

jpg jpg jpg

jpg jpg jpg
 
Top
giancarlab
view post Posted on 1/10/2013, 08:44




io sarò al Tamra Residence dal prossimo 30 ottobre al 8 novembre, quando rientro vi aggiorno
 
Top
giancarlab
view post Posted on 11/11/2013, 18:23




eccomi di ritorno, il residence è come lo vedete nelle foto l'appartamento è grande con due camere da letto di cui una con balcone per gli appartamenti al primo piano, due bagni di cui uno con vasca e l'altro più piccolo con doccia e senza finestra, è carente l'attrezzatura da cucina per cui se uno vuole cucinare penso abbia qualche difficoltà, io ho solo fatto la colazione per il pranzo e la cena ho usufruito il ristorante Reef Beach con spiaggia, convenzionato con il residence e con lo sconto del 20% sulle consumazioni, la pulizia e il cambio della biancheria è bisettimanale, il personale sia del residence che del ristorante è gentile, non è dotato di phon, la lavatrice funziona ed è utile ( visto il tempo in italia io ho portato a casa tutto lavato ed asciugato), il rapporto qualità prezzo del ristorante è ottimo, consiglierei questa soluzione a chi conosce già un pò sharm per potersi muovere senza difficoltà, penso sia l'unico o uno dei pochi residence dal quale si può andare in spiaggia a piedi, la spiaggia è carina e l'accesso al mare è possibile solo attraverso il pontile e l'acqua lì è profonda per cui se non si è capaci a nuotare si può fare il bagno solo con il giubbotto salvagente
Io mi sono trovata a mio agio e penso che ci tornerò
rimango a disposizione per eventuali domande
 
Top
hayaty
view post Posted on 11/11/2013, 18:47




Grazie mille giancarlab per la tua recensione!
E' utilissima perchè solitamente non si trovano tante informazioni sui residence.
 
Top
O t t a
view post Posted on 17/11/2013, 19:51




:23_30_118iv.gif: giancarlab e bentornato! Mi hai fattovenire la voglia di cercare un video.

 
Top
giancarlab
view post Posted on 18/11/2013, 12:28




Otta, il video che trovato è del Tamra beach villaggio io sono stata al TAMRA residence non è un villaggio, ci sono solo appartamenti ed è collacoto in una zona diversa, per darti un punto di riferimento e vicino al villaggio Aloha
 
Top
O t t a
view post Posted on 18/11/2013, 15:00




Hai ragione giancarlab, ho confuso un po', ma era tanta la voglia di evadere da casa e raggiungere l'Egitto che sono inciampata in un villaggio Tamra e non al residence.
Grazie per la segnalazione.
- Tu non hai delle tue foto da inserire?
:GRAZIE:
 
Top
6 replies since 30/9/2013, 10:35   214 views
  Share