Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ayano Yamane

Opere edite ed inedite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Subaru-
     
    .

    User deleted


    ti do pienamente ragione! La Yamane la reputo come la migliore mangaka di Yaoi! ho scaricato tantissime sue opere!In più oggi ho scaricato il suo artbook "Aya"...E' sublime!!
     
    Top
    .
  2. Elettra_Sumeragi
     
    .

    User deleted


    Concordo con te!L'ho scaricato qualche mese fa da una fan listing dedicata allo yaoi!Sono iscritta ovviamente...
     
    Top
    .
  3. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    penso non farò un torto a nessuno a postare la mia immaginetta preferita, che dite???

    user posted image

    ma quant'è bello quest'uomo....
     
    Top
    .
  4. Tore-chan
     
    .

    User deleted


    Lapis Lazuli e si è proprio bello!!!
    Ma dove l'hai ripescata l'immagine?? Ahahahah da perdersi!
     
    Top
    .
  5. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    è una delle superlative tavole dell'artbook Aya... da sbavare ad ogni pagina...
     
    Top
    .
  6. -Subaru-
     
    .

    User deleted


    Avete proprio ragione..........
    Asami è troppo bello! Trovo sia uno dei più belli della Yamane....Però anche Hirotaka Takaoka di The guide of love è davvero bellissimo!
     
    Top
    .
  7. Mika Koda
     
    .

    User deleted


    riguardo ai bei omini della Yamane, a me piacciono tantissimo Aya e Chris di Last Client!^^
     
    Top
    .
  8. -Subaru-
     
    .

    User deleted


    ehm....Aya e Chris sono i personaggi della Kazusa Takashima...non della Ayano Yamane..
     
    Top
    .
  9. Mika Koda
     
    .

    User deleted


    ..................O___O''''''
    uahahahahah!!! non so come mai mi sono confusa così!!X°°°°D questa è da scrivere!!!!!buahahah!!!
    oddio il caldo mi fa mooolto male!
     
    Top
    .
  10. Tore-chan
     
    .

    User deleted


    Va beh dai si barlava di bei fusti e allora... per via del caldo.... per via di loro.... insomma per una serie di eventi ti sei confusa!!!!
    Ma concordo con te anche loro due sono bellissimi!!!
     
    Top
    .
  11. Mika Koda
     
    .

    User deleted


    eheh!
     
    Top
    .
  12. Elettra_Sumeragi
     
    .

    User deleted


    Mi avete fatto venire troppa vopglia di sfogliarte l'artbook!!
    Però vorrei qualche scan in italiano...qualcuno di voi conosce qualche link?non ho letto neanche un fumetto della yamane eppure sono mesi che ci sbavo dietro andando alla ricerca di immagini!
     
    Top
    .
  13. Lapis Lazuli
     
    .

    User deleted


    Immagini su cui sbavare? detto e fatto... un regalino per tutte le Aya-fan (e anche per gli Aya-fan se ce ne sono )

    user posted image
     
    Top
    .
  14. Tore-chan
     
    .

    User deleted


    Sto sbavando!!!! E' ufficiale!!!!!
    ma Elettra compra Viewfinder! E' bellissimo è tradotto molto bene... insomma 8.50 euro spesi veramente bene!!! Ahh adesso mi è venuta voglia di rileggerlo...... vado......
     
    Top
    .
  15. -Subaru-
     
    .

    User deleted


    Purtroppo scan in italiano non ce ne sono...e se ce ne sono allora ditemelo!!! Ragione Tore-chan...Elly compra Viewfinder! Certo, 8.50 spesi per un solo fumetto è un bel pò però ne vale assolutamente la pena!
    Non so quante volte me lo sono letto....
     
    Top
    .
365 replies since 2/6/2005, 14:37   15743 views
  Share  
.