Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ayano Yamane

Opere edite ed inedite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Ma di Finder non ne hanno più parlato dopo la genialata dei titoli-cover invertite. Che gli abbiano tolto i diritti?
    Di volumetti da pubblicare ne hanno ben 3 ( avevo scritto 4 perché non ricordavo che il 4° è uscito ).

    Edited by Hisoka - 25/8/2013, 11:35
     
    Top
    .
  2. Kiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma di Finder non ne hanno più parlato dopo la genialata dei titoli-cover invertite. Che gli abbiano tolto i diritti?

    Se non sbaglio l'autrice aveva postato su qualche suo blog o social n. la copertina sballata facendo una battuta.
    No in realtà ne avevano parlato, avevano detto sarebbe uscito a Gennaio ma tu l'hai visto? XD

    Se gli hanno tolto i diritti sarei stra felice, cosi magari li puo' acquistare qualcun altro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Spero anche io che abbiano perso i diritti di Finder (wow bella figura con l'autrice ç___ç). Come spero perdano presto anche quelli di Crimson Spell. Che se il destino ce la manda buona magari vanno in casa Magic Press.
    Intanto, ieri ho richiesto alla fumetteria dove mi servo, e mi hanno detto che il loro distributore non lo trova, anche se fino a ora con la Ronin non c'erano mai stati problemi (anzi sono forse una delle pochissime persone ad avere avuto subito il 2 de Il gioco del gatto e del topo). Che felicità...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    @Kiki
    l'edizione USA continua si, dopo tutto il lavoro di contatti che c'è stato dietro, con l'autrice coinvolta personalmente, non credo poprio possano interromperlo. E' lei che è un pochino lenta... Il vol.7 è uscito solo ora in Giappone!!

    E dovrebbe essere ripubblicato pure Crimson Spell, questo però da SuBLime (la branca BL della VIZ): se non ricordo male è una notizia del San Diego comicon riportata sul lj.
    Il calendario uscite previsto dovrebbe essere questo:
    dic 2013 vol 1
    feb 2014 vol 2
    apr 2014 vol 3
    giu 2014 vol 4
    e su Amazon.com è possibile già effettuare il preorder: www.amazon.com/Crimson-Spell-Vol-Ayano-Yamane/dp/1421564211/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Vi ringrazio per le risposte, credo proprio che lo comprerò on-line, visto che a Milano sembra proprio non essere arrivato.

    Tra parentesi, io spero proprio che i Kappi continuino entrambe le serie della Yamane, perché non ho proprio voglia di leggermele in inglese... :sweat:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tra parentesi, io spero proprio che i Kappi continuino entrambe le serie della Yamane, perché non ho proprio voglia di leggermele in inglese... :sweat:

    Ti capisco, anche io se posso preferisco le edizioni italiane, ma c'è la forte possibilità che se loro non li continuano, li compri un altro editore italiano più serio.
     
    Top
    .
365 replies since 2/6/2005, 14:37   15743 views
  Share  
.