Mal d'Egitto

Utopia Beach & Pensèe Azur, da giugno 2005 a settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
caroldidi
view post Posted on 26/4/2006, 19:06




prego di niente..vicino ..si fa per dire..c`e il cinderella poi c`e l`utopia e andando verso el queseir c`e helioland.se vai verso l`helioland la spiaggia non e male per correre forse 2km circa.e ti propongo alla sera la tenda beduina che c`e vicino al mare del utopia e dove ci sono i miei amici..sono veramente simpaticissimi e potrai passare delle belle serate con loro..un po diverse dal solito..se vuoi altre info chiedi pure.quanto ti fermi?e buona vacanze.io forse parto un mese dopo di te..spero con tutto il cuore di poter partire...ti auguro una felice serata bay carol
 
Top
PalmBeach
view post Posted on 27/4/2006, 09:32




grazie carol,, quindi se ho capito bene partendo dall'utopia in direzione quesir fino all'helioland sono 2 km e 2 a tornare,,e invece andando verso sud??
il centro massaggi è valido??
Io mi fermerò una settimana,,spero il volo di andata da bologna sia puntuale così riesco a godermi almeno già un pò di mare e di sole,,dovrei partire alla 7 del mattino,, quanto tempo ci vuole dall'aereoporto di mars all'albergo???

grazie x tuttte le info,,,,ciao e buona giornata,,,Palm

(qui a firenze in questi giorni c'è umidità al 85%,,,non vedo l'ora di essere a mars salam!)
 
Top
caroldidi
view post Posted on 27/4/2006, 19:47




ciao io non sono arrivata fino all helioland e non so dopo come se e bello cmq c`e un bel pezzo che si puo fare.se vai dalla direzione opposta ci sono gli scogli e quindi non e il massimo ma puoi sempre seguire una stradina appena sopra gli scogli.ci sono due massaggi (io conosco quello di Ani che il responsabile)per arrivare in albergo ci sono circa 40 minuti.vai da sola o con amici?spero tanto tu ti trovi bene e che ti diverta..se vuoi altre info io sono disponibile
bay caroldidi
 
Top
PalmBeach
view post Posted on 28/4/2006, 09:29




parto con un'amica con la quale tutti gli anni ci facciamo una settimana a maggio da qualche parte,,
abbiamo la nostra camera singola per essere più libere negli orari etc,,,
una curiosità,, sei stata a vedere il dugongo? la mia amica ci terrebbe molto a fare quest'escursione ma io credo che dall'utopia sia abbasstanza distante,,e coi tempi che corrono non ho molta voglia di stare troppo in autobus su quelle strade,,
avrei voluto andare anke andare al quesir,,ma lascio perdere,,
starò nel villaggio e mi godrò al 100% il mare e il sole!
la sera andrò a trovare i tuoi amici alla tenda beduina,,!!!

ciao e buona giornata!
Palm
 
Top
caroldidi
view post Posted on 28/4/2006, 18:23




ciao Palm io non ho mai visto il dudongo ma c`e il mio amico amedeo che fa la guida li all`utopia e se non mi sbaglio fanno una giornata fuori con la barca. lo troverai sulla spiaggia(amedeo).poi raccontami come ti sei trovata..e mi raccomando non innamorarti(scherzo)se no sarai un altra ammalatisima d`egitto.che peccato se partivi un mese dopo(o io prima) ci potevamo conoscere di persona..buona serata
 
Top
PalmBeach
view post Posted on 28/4/2006, 19:02




sono già innamorata dell'egitto e del mar rosso!!! lo frequento assiduamente da + di 20 anni!!!
mi segno il nome di amedeo,,una gita in barca la farei prorio volentieri!!!

peccato x un mese non ci incontriamo,,sarà x la prox!!!

cmq appena torno ri racconto,,,
solo che purtroppo mancano ancora 22 giorni alla mia partenza!
partirei domani!!!

tu avevi all inclusive? ti sei trovata bene con il mangiare?
io non ho mai avuto problemi in Egitto,,
tanto non vado certo lì pensando di trovare una cucina all'altezza di stelle e quotazioni varie!!!
la birra all inclusive alla spina è decente?
scusa le domandi futili da venerdì sera!!! :lol:

ciao carol buona serata e buon week end,,,
Palm
 
Top
caroldidi
view post Posted on 29/4/2006, 06:55




dai che passano veloci 22 giorni..io ho tutto all`inclusiv
mi sono sembre trovata bene nel mangiare,e mi spiace ma io sono astemia e quindi non ho mai provato la birra.e buon week-eend a te
 
Top
PalmBeach
view post Posted on 8/5/2006, 09:31




ciao Carol, mi dimenticavo di chiederti se nella sala ristorante tengono accesa l'aria condizionata,
sinceramente spero di no, ma almeno mi organizzo con qualche giacchettina nel caso ci sia!

grazie ciao e buona giornata
Palm
 
Top
caroldidi
view post Posted on 8/5/2006, 13:21




ma se vuoi puoi stare anche fuori sulla terrazza a mangiare e dentro ci sono i ventilatori a pala.ma il giacchetto e`meglio che lo prendi non si sa mai..ti avevo detto della motorata nel deserto?chiedi di Assfur e di Didi per la motorata sempre se ti va di farla e se decidi di andare ti consiglio quella con la cena...io sto ancora sognando ora!!!!fammi sapere.forse riesco a partire anche io a giugno tengo incrociate le dita...carol image
 
Top
PalmBeach
view post Posted on 15/5/2006, 22:39




ciao Carol,,,oramai mancano pochi giorni,,,
ti chiederei da parte della mia compagna di viaggio,, se ci sono zanzare etc,,,
(in teoria no,,dato il clima secco,,,ma una conferma in + è meglio!)

grazie e a presto,,,

ciao
Palm :)
 
Top
caroldidi
view post Posted on 15/5/2006, 22:48




ciao mi chiedevi anche per i massaggi rivolgiti a Didi lo trovi sulla spiaggia,per le zanzare non mi sempra di aver avuto problemi....beate voi io purtroppo devo saltare le vacanze di giugno..snif.ma scendo a settempre,un eternita`..dai manca poco poi al tuo rientro fammi sapere...baci baci
carol
 
Top
titti81
view post Posted on 22/5/2006, 10:36




ciao.. scusate sono nuova di questo forum.... non ho ben capito... com'è la spiaggia di questo albergo?? non sono mai stata in egitto e non ho ben presente di come siano le spiagge....
quello che mi interessa è che sia di sabbia, un po' di laguna in cui sguazzare in cui si tocchi e poi che si possa vedere la barriera.....
questo villaggio farebbe al caso mio??? se no che mi consigliate?

poi nn ho ben chiara la differenza fra El quseir e marsa alam???

HELP ME
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 22/5/2006, 19:03




Titti per farti un'idea sui villaggi, ti consiglio di leggere bene i commenti precedenti.
Infatti c'è chi ha già detto
CITAZIONE
si poteva comunque entrare in acqua e sguazzare un pò davanti nelle aree balneabili

El Quseir è un paesino di pescatori vicino Marsa Alam, di solito viene organizzata l'escursione li.

Così i villaggi vengono distrinti in base alla loro vicinanza a Marsa Alam o El Quseir.
 
Top
caroldidi
view post Posted on 28/5/2006, 08:43




image


alcune foto della spiaggia del utopia..

image


la nuova ala dell utopia ..in questa foto era ancora in cantiere!

image
 
Top
846 replies since 3/6/2005, 00:25   41783 views
  Share