oddiooooooo....NULLA OSTA CIAO CIAO!!!

« Older   Newer »
  Share  
domybebe03
view post Posted on 6/3/2009, 17:21




credimi, ti rompono le balle mooolto di più per la pedaliera che per lo scarico.... anche se tutto sommato è una gran cazzata.



la revisione più o meno te la passano tutti in realta'. solo se vai in concessionarie grandi ( anche dove lavoro io) sono parecchio restii a farti passare con queste cose, non hai idea di quante rogne penali ci sono se la macchina ha un incidente subito dopo il collaudo e se la macchina viene bloccata per un normale controllo.

solo che in realta' te la passano quasi sempre perchè se no perdono un cliente.... e di sti tempi non è un gran che.

ineffetti noi come concessionaria abbiamo avuto parecchie lamentele anche da clienti storici.... ma chiaramente il mio capo dice che essendo lui responsabile delle revisioni non ha voglia di avere rogne penali (e ti assicuro che ce ne hanno tante).

fai conto che il mio moroso all'ultimo collaudo ha lasciato la macchina ferma 3 giorni per evitare problemi.... se lo avessero fermato e contestato il fatto che la revisione era appena stata fatta, l'officina se ne sarebbe lavata le mani dicendo che la vettura era ok al momento del colleudo e tutto quello che non è "legale" è stato messo nei giorni successivi......
 
Top
dadedepo
view post Posted on 6/3/2009, 18:58




Capisco.

Bon lascio perdere e mi tengo le gomme che ho!

Certo che però...

image
 
Top
Rally82
view post Posted on 7/3/2009, 17:26




CITAZIONE (dadedepo @ 6/3/2009, 09:41)
Le pedaliere perchè mai dovrebbero essere fuori legge?

le pedaliere devono avere per legge uno spazio di 5 cm tra uno e l'altro...
 
Top
dadedepo
view post Posted on 9/3/2009, 09:45




CITAZIONE (Rally82 @ 7/3/2009, 17:26)
CITAZIONE (dadedepo @ 6/3/2009, 09:41)
Le pedaliere perchè mai dovrebbero essere fuori legge?

le pedaliere devono avere per legge uno spazio di 5 cm tra uno e l'altro...

Allora la Cinquencento e la Seicento, la 500 e la 126 sono fuori legge già con i pedali originali!
Se va bene ci sono 3 cm tra un pedale e l'altro!

Come la mettiamo?
 
Top
domybebe03
view post Posted on 9/3/2009, 10:58




CITAZIONE (Rally82 @ 7/3/2009, 17:26)
CITAZIONE (dadedepo @ 6/3/2009, 09:41)
Le pedaliere perchè mai dovrebbero essere fuori legge?

le pedaliere devono avere per legge uno spazio di 5 cm tra uno e l'altro...

finalmente so il perchè!
 
Top
34 replies since 21/2/2009, 18:11   989 views
  Share