De Libertate

Band

« Older   Newer »
  Share  
Valia
view post Posted on 11/6/2005, 13:37




Sono troppo vecchia per sentir parlare di band.
Vado altrove................
 
Top
Valia
view post Posted on 11/6/2005, 13:48




Non riesco a seguirvi nei discorsi su batteria, tipo di musica, ecc......
Io sono cresciuta a Vasco Rossi, ecc........
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 11/6/2005, 14:15




non è vero, se ti impegni ci riesci anche te.....
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 11/6/2005, 18:18




...bah, che discorsi
QUOTE
Non riesco a seguirvi nei discorsi su batteria, tipo di musica, ecc......
Io sono cresciuta a Vasco Rossi, ecc........


Hey Loré, oggi ho avuto un´ ispirazione e ho scritto una canzone...la musica...con la chitarra...é veramente niente male...qualcosa mi dice che forse nn mi dispiacerebbe essere il chitarrista...il batterista peró dobbiamo cmq sia trovarlo...e spero che mi stia simpatico
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 11/6/2005, 21:06




allora io suono la batteria e qualcun'altro viene a suonare il basso!

certo, devo migliorare, e imparare molte cose....ma ce la posso fare se te mi insegni
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 12/6/2005, 16:48




io ti posso anche insegnare...ma...nn saprei...cmq sia nn mi sottovalutare con la chitarra... é + di tre mesi che la suono e nn per vantarmi ma sono + bravo di gente che é da 1 anno 1 anno e mezzo che la suona...e cmq sia é tutto il trimestre che la suono nella mia band quassú e se forse alla fine suoniamo davanti a 500 persone in una settimana vuol dire che qualcosa so fare


(mi dispiace per questa iniezione di poca modestia...)

cmq se preferite torno alla batteria ma dovrete aspettare 1 po´ prima che prendo il doppio pedale ecc...

facendo tutti i conti ho bisogno di 919€ ogni giorni trovo il modo per risparmiare su qualcosa e farlo scendere ma nn credo riesco a farlo andare + basso di cosí
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 12/6/2005, 19:38




ma neanche io sono così scarso alla batteria....devo migliorare, certo, però mi piacerebbe suonarla, e perchè no credo che lo farò, al limite giriamo gli strumenti....io posso suonare sia basso che chitarra che drum, ....e anche te, se suoni la chitarra, puoi tranquillamente suonare anche il basso.....io posso anche cantare, al massimo fare i cori, come puoi farlo tu.........se si insegna a rebbu a suonare il basso si sta noi tre e basta......
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 13/6/2005, 09:26




...asp...so suonare sia la chitarra che la batteria che il basso ma il basso lo so suonare perchè ogni tanto qualcuno mi insegna qualche stronzata...e per quanto ne so io so anche cantare perchè sono il cantante e chitarrista del mio gruppo quassu...quasi quasi la band me la faccio da solo... he he he...no vabbè...allora...le cose stanno cosi, il tipo l'ho sentito e come livello...è + bravo di me per tecnica questo è poco ma sicuro ma dato che nn l'ho sentito suonare da tanto tempo nn so altro...un secondo chitarrista nn farebbe scomodo per nulla...io posso suonare sia la batteria che la chitarra...il basso è fuori discussione perchè nn sono abbastanza bravo e nn mi va di suonarlo...secondo me dovremmo mirare alla meglio soluzione...mi spiego...io dalla parte mia mi vedo come un bravo batterista e bravo chitarrista...chitarra: sono bravo perchè imparo canzoni molto veloci e le scrivo anche e a volte nn sono niente male. Batteria: posso suonare qualsiasi cosa con risultati molto soddisfacenti... Problema..nn abbiamo il chitarrista per ora, quindi io mi posso proporre come chitarrista per ora e se va male o si trova di meglio di me torno alla batteria, se vado bene posso restare in posizione chitarra...se poi tu VUOI suonare la batteria a me starebbe anche bene ma credo tu sia una bassista con i contro cazzi o per lo meno lo sembri quindi... secondo me sarebbe meglio sfruttare al massimo il potenziale che abbiamo...se poi per qualche canzone si cambia strumenti, per me nn c'è problema pero credo si meglio tirarne il meglio dalla band...
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 13/6/2005, 09:34




Anzi...ora che ci penso nn andrebbe neanche troppo male...che canzoni sai suonare con la batteria?stai parlando seriamente in qualunque caso?înizio a nn capirci + tanto...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 13/6/2005, 09:36




come ti ho detto, io, tanto per cambiare, sarei curioso di suonare la batteria....anche perchè così migliorerei anche io.......poi posso suonare anche la chitarra......anch'io la so suonare abastanza bene,non so quanto tu la sappia suonare, ma credo che più o meno siamo li....e il basso, beh, è il mio strumento, e lo so suonare, ma posso facilmente insegnarvi a suonarlo, non è un problema.....a me piacerebbe, con questo gruppo, imparare cose che magari nell'altra band non imparo.....poi, se si vuole solo e subito cominciare a pompare per creare e suonare, beh, è una cosa più impegnativa, che col basso potrei benissimo fare, con la batteria sicuramente meno, ma ci posso e voglio provare...
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 13/6/2005, 09:43




altra cosa...a ripensarci potrebbe funzionare, ma rebbu nn puo imparare il basso cosi dal nulla oppure ho l'impressione che venga una cacatona...potremmo trovare un bravo bassista...il mio amico chitarrista nn sarebbe male prenderlo, dato che lo conosco bene posso trovarmici una volta e vedere se è bravo e se abbiamo abbastanza intesa e nn sarebbe male avere 2 chitarristi...simo a me sta bene cantante...per lo meno provare poi se va troppo male al limite si cerca qualcun'altro...manca il bassista dunque...di batteria dovrai usare la mia eh?!...humm, that creates some fucking problems actually...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 13/6/2005, 10:05




io con la batteria so suonare....toxicity, e altre song dei system, e so fare vari ritmi........mi piace suonarla.......per rebbu come cantante io penso che vada bene, anche senza averlo sentito.......per dire, anche se lui magari non avesse una voce puramente rock, nu metal, o altro, e avesse una voce più melodica, con me e te che si può cantare anche noi, si arriva già a tre voci, che intrecciandosi posso fare molte cose......

ma te quando vieni giù?
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 13/6/2005, 12:20




il 25 pomeriggio sono a casa...purtroppo dovremo aspettare 1 pochino prima che trovo i soldi per la chitarra...devo fare 330 euro per chitarra e amp..cmq sia se sai suonare roba dei system va meglio di quanto credessi...per le voci hai ragione in qualche modo arrangiamo...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 13/6/2005, 13:55




beh, a parte il fatto che, se dobbiamo suonare a casa tua, le prime volte mi ci deve portare rebbu perchè non ci so arrivare, poi se vuoi ti posso imprestare, all'inizio, la mia chitarra elettrica e il mio ampli, anche se è è un ciofeca, tanto per cominciare....
 
Top
185 replies since 3/6/2005, 16:09   780 views
  Share