De Libertate

Band

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Freak
view post Posted on 13/6/2005, 14:44




che marca ecc é? Per me andrebbe anche bene...spero solo di riuscire a trovare quei cazzo di soldi perché DEVO COMPRARE LA CAZZO DI CHITARRA CHE HO TROVATO...alla fine al mio amico che gli dico?io sinceramente credo che 2 chitarre sarebbe la meglio ma nn so...voi che pensate?altra cosa, ma il bassista dunque?simó?ce la fará? :S
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 13/6/2005, 17:15




simò, deve dircelo lui, ma perchè non ce la dovrebbe fare?

io ho risentito anche andrea, lui h adetto che all'inizio è meglio se non contiamo su di lui, anche se qualche volta vuole venire e poi...chissà.....e lui può suonare sia basso che chit che drume cantare.....

il resto.....boh...vedremo quando sarà il tempo...tanto non è che dobbiamo partire subito a 300 all'ora....
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 13/6/2005, 17:32




bé il fatto é che é difficile suonare il basso in un gruppo se nn ne sai quasi nulla...x andrea boh...dipende da lui...per il resto non lo so, spero proprio di trovare quei diavolo di soldi e via...vedremo...dovremmo sentire anche il parere di simó...certo che se postasse qualche volta in questo therad
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 13/6/2005, 17:34




ah ma io per simò intendevo solo la voce ora....non ci pensavo nemmeno al fatto del basso....
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 13/6/2005, 18:16




ahhhh...ok, allora é apposto...k, ci si risente + avanti dunque..spero solo che simó posti una mezza risposta soddisfacente e via...se mi presti chitarra e amp si puó suonare quando vi pare quando torno...spero di trovare i soldi...guarda, questa é la mia baby
user posted image
user posted image

Edited by Johnny Freak - 13/6/2005, 19:18
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 14/6/2005, 08:56




la mia chitarra no è niente di speciale, ma come rimpiazzo per ora penso possa andare...e ugualmente l'ampli, che sarà si e no un 30 W.......però, ora che ci penso, se si suona a casa tua, dovrei portare anche l'ampli del basso, perchè te non ce l'hai, giusto?

mhm....questo è già più un problema, perchè il mio ampli per basso non è ridotto molto bene(maledetti quelli che me l'hanno rotto!!!grrrr).....ma vedremo....
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 14/6/2005, 09:57




per l'ampli del basso...forse posso prendere quello del mio vecchio bassista ma nn so se funziona...chiedo
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 14/6/2005, 12:12




vabè, io lo posso portare il mio, solo che non ha più un suono pulito, perchè mi hanno danneggiato il cono......e distorce un po..... bastardi!!! ....tanto prima o poi dovrò comprarmene uno più grosso....
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 14/6/2005, 13:04




come ti pare tanto quel cazzone del mio ex bassista nn suona + il basso...é per colpa sua se la band ha rotto...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 14/6/2005, 14:13




beh, se te lo impresta, te non lo rifiutare...un ampli in più non fa mai male
 
Top
Rebbu
view post Posted on 14/6/2005, 14:31




scusate se vi avevo abbandonato... Bad mi ha giustamente rimproverato...

nn sospettavo avesse discusso così tanto...

nn ho letto tutto, ma ho visto che parlavate di cambiare i vari ruoli... nn chiedetemi di suonare il basso perchè nn ho nemmeno idea di come sia fatto... per il resto c'è sempre il mio amico batterista che non credo si tirerebbe indietro...

per la serietà nn preoccupatevi, farò del mio meglio
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 14/6/2005, 15:31




il batterista aspetta a sentirlo...per la batteria ci siamo già io e jo, il tuo amico per ora non serve.......per il basso....te l'insegno come è fatto, a forsa di sbattertelo sulla crapa!!! mauhauhauhauhauhauhau :evil:
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 14/6/2005, 18:24




ah aha ha ha...bello, semmai vi insegno anche io la batteria cosí...almeno ve la fo anche ricomprare mwah ahu ahua hua hu cmq sia per il bassista nn so...possiamo anche semplicemente provare, cominciare senza e poi si vede...sennó aspetteremo...io credo che una bella canzone coi controcazzi da suonare sarebbe Slither dei velvet revolver...oggi in 2 orette lßho imparata e so anche tipo qusi metá dell´assolo...semmai ascoltatela e riditemi che sennó mi ci metto sul serio e mi finisco l´assolo...e la mando al mio amico...
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 14/6/2005, 18:36




a me era venuta un'idea malata....

rifare Disco Inferno, di James Brown , però pesa .... sarebbe gagliarda!

Edited by Bad Intentioned - 14/6/2005, 19:39
 
Top
Johnny Freak
view post Posted on 14/6/2005, 18:42




non conosco la canzone ma ci posso pensarequando torno e la posso sentire...Slither peró c´é da farla gente...é troppo spettacolo...
 
Top
185 replies since 3/6/2005, 16:09   780 views
  Share