Basket Café Forum

SBA AREZZO, alò

« Older   Newer »
  Share  
_Viaggiatore_
view post Posted on 6/9/2005, 17:54




Una mano ve la do io....... dicendovi che se pensate che gente come Marconato e Pedrazzini si "sbattano" per giocare a ritmi vertiginosi contro Terranuova ( Scheggia perdonami...) avete la febbre alta...semmai i nuovi under hanno cercato di mettersi in evidenza e anzi qualcuno ( di loro) ha fatto "arrabbiare" Elia, cui non sono piaciute certe libertà che si sono presi ( sempre gli under).cool.gif wink.gif tongue.gif biggrin.gif

Edited by _Viaggiatore_ - 6/9/2005, 18:55
 
Top
CHE_SPUZZO
view post Posted on 6/9/2005, 23:44




CITAZIONE (_Viaggiatore_ @ 6/9/2005, 18:54)
Una mano ve la do io....... :adios1: dicendovi che se pensate che gente come Marconato e Pedrazzini si "sbattano" per giocare a ritmi vertiginosi contro Terranuova ( Scheggia perdonami...) avete la febbre alta...semmai i nuovi under hanno cercato di mettersi in evidenza e anzi qualcuno ( di loro) ha fatto "arrabbiare" Elia, cui non sono piaciute certe libertà che si sono presi ( sempre gli under).cool.gif wink.gif tongue.gif biggrin.gif

grande viaggiatore
 
Top
The junk yard dog
view post Posted on 7/9/2005, 09:33




CITAZIONE (delite @ 5/9/2005, 14:52)
CITAZIONE (contenitore @ 3/9/2005, 14:00)
CITAZIONE (scheggia @ 2/9/2005, 23:55)
CITAZIONE (contenitore @ 2/9/2005, 17:49)
CITAZIONE (delite @ 2/9/2005, 12:52)
CITAZIONE (scheggia @ 2/9/2005, 11:35)
CITAZIONE (delite @ 2/9/2005, 10:04)
No ha giocato anche Ronco anche perchè poi non è che in campionato si può giocare in 7.... la rotazione minima di una squadra di basket almeno a 8 persone minimo ma sarebbe meglio di più deve arrivare!! Mi piace molto Pedrazzini, invece Marconato ha segnato i primi 5 minuti poi penso che nel resto della partita avrà fatto si e no 2 punti.... per uno che lì n el mezzo dava 15 cm a tutti mi sembrano pochi poi quando trova la gente come lui e via via la trova spero che si dà una svegliata!!

ronco qual'era????
marconato essendo il piu alto è anche quello più in ritardo di condizione, comunque ricordati che non è mai stato un grande realizzatore.

Scusami tanto ma Marconato non è un realizzatore, Goldoni ha segnato poco anche hanno scorso, Schiffini meno che meno, Elia pensate che in be possa fare 20 a partita in b2?? e poi non penserete mica che Pedrazzini faccia sempre tutto lui....

ma come si fa a giudicare una partita contro una squadra di4 categorie piu bassa(con tutto rispetto).ma? :rasta:

si giudica da come si muovono i giocatori, da quello che fanno per liberarsi,(pedrazzini di un'altra categoria)

certo dopo una settimana di preparazione e contro una serie d,cè gente che gia sa giudicare la squadra?


è prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :6ciccio: :te6pazzo:

Ma non era una critica era un discorso per far capire che anche il signor marconato , che non era stato definito un realizzatore, dovrà durante il campionato dare lo stesso una grossa mano anche in fase offensiva cosa che è tranquillamente in grado di fare anche perchè la squadra se pur rigida in difesa non mi sembra che abbia tantissimi punti nulle mani, ma con questo non è che voglio dire che non è una buona squadra anzi, sono il primo a credere che facciamo bene ma vi accorgerete che l'apporto offensivo di Roberto nell'arco della stagione sarà fondamentale per portare a casa i due punti....

Che la squadra poi non abbia punti nelle mani, è un tuo parere.
Poi tra qualcuno che dice che il signor Marconato non è un realizzatore, a farlo passare per dato di fatto, è solo un tuo processo mentale, perchè la gente di cose ne dice molte, troppe in ambito sportivo, quindi non si può dar retta ad ogni "canto d'usignolo" che c'è nell'aria...
Un'amichevole contro una serie D non è certo un giusto metro di valutazione, anche perchè durante la preparazione queste amichevoli servono tuttalpiù a sciogliere le gambe e cercare di affinare i meccanismi offensivi e difensivi contro avversari che non siano compagni di squadra...
E nel caso di una serie D mi pare ovvio che l'agonismo dei vari Pedrazzini e Marconato, ma anche Elia scemi nell'arco delle partita, mentre per gli under (come diceva giustamente viaggiatore) il discorso è diverso...un'amichevole diventa infatti una sorta di vetrina per far vedere di essere già pronti...
 
Top
delite
view post Posted on 7/9/2005, 11:12




QUOTE (The junk yard dog @ 7/9/2005, 10:33)
QUOTE (delite @ 5/9/2005, 14:52)
QUOTE (contenitore @ 3/9/2005, 14:00)
QUOTE (scheggia @ 2/9/2005, 23:55)
QUOTE (contenitore @ 2/9/2005, 17:49)
QUOTE (delite @ 2/9/2005, 12:52)
QUOTE (scheggia @ 2/9/2005, 11:35)
QUOTE (delite @ 2/9/2005, 10:04)
No ha giocato anche Ronco anche perchè poi non è che in campionato si può giocare in 7.... la rotazione minima di una squadra di basket almeno a 8 persone minimo ma sarebbe meglio di più deve arrivare!! Mi piace molto Pedrazzini, invece Marconato ha segnato i primi 5 minuti poi penso che nel resto della partita avrà fatto si e no 2 punti.... per uno che lì n el mezzo dava 15 cm a tutti mi sembrano pochi poi quando trova la gente come lui e via via la trova spero che si dà una svegliata!!

ronco qual'era????
marconato essendo il piu alto è anche quello più in ritardo di condizione, comunque ricordati che non è mai stato un grande realizzatore.

Scusami tanto ma Marconato non è un realizzatore, Goldoni ha segnato poco anche hanno scorso, Schiffini meno che meno, Elia pensate che in be possa fare 20 a partita in b2?? e poi non penserete mica che Pedrazzini faccia sempre tutto lui....

ma come si fa a giudicare una partita contro una squadra di4 categorie piu bassa(con tutto rispetto).ma? :rasta:

si giudica da come si muovono i giocatori, da quello che fanno per liberarsi,(pedrazzini di un'altra categoria)

certo dopo una settimana di preparazione e contro una serie d,cè gente che gia sa giudicare la squadra?


è prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :6ciccio: :te6pazzo:

Ma non era una critica era un discorso per far capire che anche il signor marconato , che non era stato definito un realizzatore, dovrà durante il campionato dare lo stesso una grossa mano anche in fase offensiva cosa che è tranquillamente in grado di fare anche perchè la squadra se pur rigida in difesa non mi sembra che abbia tantissimi punti nulle mani, ma con questo non è che voglio dire che non è una buona squadra anzi, sono il primo a credere che facciamo bene ma vi accorgerete che l'apporto offensivo di Roberto nell'arco della stagione sarà fondamentale per portare a casa i due punti....

Che la squadra poi non abbia punti nelle mani, è un tuo parere.
Poi tra qualcuno che dice che il signor Marconato non è un realizzatore, a farlo passare per dato di fatto, è solo un tuo processo mentale, perchè la gente di cose ne dice molte, troppe in ambito sportivo, quindi non si può dar retta ad ogni "canto d'usignolo" che c'è nell'aria...
Un'amichevole contro una serie D non è certo un giusto metro di valutazione, anche perchè durante la preparazione queste amichevoli servono tuttalpiù a sciogliere le gambe e cercare di affinare i meccanismi offensivi e difensivi contro avversari che non siano compagni di squadra...
E nel caso di una serie D mi pare ovvio che l'agonismo dei vari Pedrazzini e Marconato, ma anche Elia scemi nell'arco delle partita, mentre per gli under (come diceva giustamente viaggiatore) il discorso è diverso...un'amichevole diventa infatti una sorta di vetrina per far vedere di essere già pronti...

Io ho detto semplicemente che in quell'amichevole Marconato non mi era piaciuto non che non è capace!! Poi sono d'accordo che giocava con il freno a mano tirato che non si impegnava e tutto quello che ti pare e proprio per questi motivi penso che si possa dire che non ha giocato bene!!
Una scarsa prestazione ci può stare in particolar modo in una amichevole con una squadretta, poi mi è stato detto che lui non è un realizzatore e io ho risposto che non sono d'accordo anche perchè è in grado di fare diversi punti e in campionato dovrà impegnarsi a farli anche perchè la squadra se pur ottima in difesa potrebbe incontrare difficolta in fase offensiva (e questo è un mio parere anche perchè lo scorso anno si faceva 80 punti una volta ogni tanto e se guardate le medie relalizzative per squadra dello scorso anno in b2 vi accorgerete che sono molte più alte rispetto a quelle della c1 addirittura il miglior attacco della c1 ha segnato più o meno i stessi punti del peggiore della b2) quindi è fondamentale l'apporto in fase offensiva a maggior ragione di un giocatore fondamentale come Roberto....!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2005, 11:24
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,872
Location:
Siena centro

Status:


Marconato non vi deluderà, è un bravo giocatore e un 'ottima persona...
e poi attenti a quello che scrivete, perchè è un assiduo lettore di questo forum...un saluto Roberto...
 
Top
delite
view post Posted on 7/9/2005, 11:40




QUOTE (Minotauro2 @ 7/9/2005, 12:24)
Marconato non vi deluderà, è un bravo giocatore e un 'ottima persona...
e poi attenti a quello che scrivete, perchè è un assiduo lettore di questo forum...un saluto Roberto...

Ma infatti siamo tutti convinti delle sue capacità solo che sembra che quì non si può dire che in una partita (peraltro amichevole contro la D) un giocatore non ha fatto un gran che bene o non è piaciuto!!
 
Top
Benzarolo
view post Posted on 7/9/2005, 11:48




CITAZIONE (Minotauro2 @ 7/9/2005, 12:24)
e poi attenti a quello che scrivete, perchè è un assiduo lettore di questo forum...un saluto Roberto...

Appunto.

Marconato idolo.
 
Top
CHE_SPUZZO
view post Posted on 7/9/2005, 13:35




CITAZIONE (Benzarolo @ 7/9/2005, 12:48)
CITAZIONE (Minotauro2 @ 7/9/2005, 12:24)
e poi attenti a quello che scrivete, perchè è un assiduo lettore di questo forum...un saluto Roberto...

Appunto.

Marconato idolo.

Ma nella sba gioca solo Marconato? .



Cmq forza Marconato
 
Top
_Viaggiatore_
view post Posted on 7/9/2005, 14:20




Si parlava dei nuovi che dovrebbero fare la differenza......e quindi ovviamente di Marconato.
Su Roberto voglio dire che l'anno scorso ( in B1) è stato uno dei pochi che non ha deluso e ha sempre fatto il suo...semmai è stato poco utilizzato in certi momenti..ma si sa essendo tutti allenatori e GM..mi fermo qui ...perchè ci sono anche addetti ai lavori che se la prendono se si fanno commenti sul forum tra vecchi e nuovi amici.
Bah Marconato numero uno.

Tornando serio vi posso dire che farà comodo Leonardon che mi sembra pronto ( e necessario) per la B2.

Edited by _Viaggiatore_ - 7/9/2005, 15:22
 
Top
delite
view post Posted on 7/9/2005, 15:52




QUOTE (_Viaggiatore_ @ 7/9/2005, 15:20)
Si parlava dei nuovi che dovrebbero fare la differenza......e quindi ovviamente di Marconato.
Su Roberto voglio dire che l'anno scorso ( in B1) è stato uno dei pochi che non ha deluso e ha sempre fatto il suo...semmai è stato poco utilizzato in certi momenti..ma si sa essendo tutti allenatori e GM..mi fermo qui ...perchè ci sono anche addetti ai lavori che se la prendono se si fanno commenti sul forum tra vecchi e nuovi amici.
Bah Marconato numero uno.

Tornando serio vi posso dire che farà comodo Leonardon che mi sembra pronto ( e necessario) per la B2.

Leonardon non lo reputo uno che fà tanti punti ma a livello di capacità di fare il play penso che di '85 con quelle capacità che ha lui di inteligenza,tecnica, personalità,voglia e agonismo sè nè trovano veramente pochi e potrà tranquillamente con il tempo diventare titolare!! Per la sua età mi sento di dire che è un super!!
 
Top
scheggia
view post Posted on 7/9/2005, 16:45




oh c...o, che polemiconi, ho solo detto che marconato non è mai stato un grande segnatore di punti, ma che ne può fare e tanti specialmente in b2 dove come pedrazzini è completamete fuori categoria è e resterà un dato di fatto, diciamo che il primo terminale offensivo della squadra è èedrazzini, poi gli altri di volta in volta chi vuole e chi può.
ciao viaggiatore, tanto i citto lo fo giocare contro il terranuova, fidati w00t.gif w00t.gif
 
Top
delite
view post Posted on 9/9/2005, 11:53




QUOTE (scheggia @ 7/9/2005, 17:45)
oh c...o, che polemiconi, ho solo detto che marconato non è mai stato un grande segnatore di punti, ma che ne può fare e tanti specialmente in b2 dove come pedrazzini è completamete fuori categoria è e resterà un dato di fatto, diciamo che il primo terminale offensivo della squadra è èedrazzini, poi gli altri di volta in volta chi vuole e chi può.
ciao viaggiatore, tanto i citto lo fo giocare contro il terranuova, fidati w00t.gif w00t.gif

Si scheggia hai ragione hanno un pò tutti la coda di paglia tipica dei polemiconi!!
 
Top
exnumero1
view post Posted on 10/9/2005, 09:48




Le partite di precampionato, servono, secondo me, a capire tutto il meccanismo di gioco e non i singoli, anche perchè se dovessi dare dei giudizi sull'Arezzo visto ieri sera a Empoli e fossi un dirigente, prenderei un palo e bastonerei qualcuno che, strapagato e secondo alcuni fuori categoria (meno male che non c'è scritto che categoria) ha rimediato delle figure da nascondersi.
Comunque sui singoli devo dire che mi sono piaciuti Elia e Marconato.
Ma non scordiamoci che parliamo di Coppa del nonno e che TUTTE le squadre, sono sotto preparazione atletica e quindi da rivedere in campionato che è tutt'altra cosa.
 
Top
The junk yard dog
view post Posted on 11/9/2005, 14:38




Arezzo non credo sia quella di Empoli...nonostante fosse al completo, i carichi di lavoro si fanno vedere sulle gambe di tutti...anche se ha già fatto intravedere cose positive...
 
Top
CHE_SPUZZO
view post Posted on 12/9/2005, 02:09




CITAZIONE (exnumero1 @ 10/9/2005, 10:48)
Le partite di precampionato, servono, secondo me, a capire tutto il meccanismo di gioco e non i singoli, anche perchè se dovessi dare dei giudizi sull'Arezzo visto ieri sera a Empoli e fossi un dirigente, prenderei un palo e bastonerei qualcuno che, strapagato e secondo alcuni fuori categoria (meno male che non c'è scritto che categoria) ha rimediato delle figure da nascondersi.
Comunque sui singoli devo dire che mi sono piaciuti Elia e Marconato.
Ma non scordiamoci che parliamo di Coppa del nonno e che TUTTE le squadre, sono sotto preparazione atletica e quindi da rivedere in campionato che è tutt'altra cosa.

ma non sei un dirigente? tongue.gif
 
Top
2425 replies since 3/6/2005, 17:05   77430 views
  Share