ForumFree

Approccio

« Older   Newer »
  Share  
ZheCk
view post Posted on 11/6/2005, 19:27




CITAZIONE (Elenuccia79 @ 10/6/2005, 20:08)
Zeck..tu parli così perchè probabilmente hai avuto delle delusioni( a quanto pare non poche)

eh si non poche!
però non parlerei prorio di "delusioni" perchè sembra un termine piu forte del dovuto... diciamo che ci resti male, ma continui a essere ottimista.
Non pensate che sia tanto facile per chi sta da questa parte doversi mettere in discussione e comunque proporsi a qualcuna, sconosciuta o conoscente che sia...


CITAZIONE
però vedrai che troverai la ragazza giusta...

ma non facciamo la favola di Biancaneve...

non sto cercando l'anima gemella a tutti i costi, ma cavolo io cmq se mi piace una ragazza ci metto tutto il possibile, a prescindere che sia per una sera, per un mese o per la vita! ma a quanto pare non è cosi intorno a me... di media dico.


CITAZIONE
magari prova a cambiare approccio..dimmi un pò come ti poni con  una ragazza che ti piace? cosa le dici?


ma che ne so, mica sono "Il gallo cedrone" che ha approcci standard!
ultimamente poi vado proprio sul classico, o attacchi a chiacchierare con un pretesto (della serie: "proprio la scusa piu stronza" LOL) o se la situazione lo richiede (come da topic) qualcosa del tipo: "guarda ti avevo notata, mi piaci, etc e via a parlare"
boh... se deve andare via subito o non ti lascia il numero, o te lo lascia ed è sbagliato, o te lo lascia, è giusto e non risponde/si autonega, o risponde e chiacchierate amenamente ma di uscire non c'è verso.
O nei casi proprio sfigati, ci esci pure e rimane una cosa sospesa tra l'amicizia e qualcosa di piu.
Ora, non sono ne sfigato (cosa assai difficile da credere a chi non mi conosce e legge questo post... e assai piu a chi mi conosce LOL [attacco di auto-ironia]) ne allupato da pazzi tipo mandrillo sotto effetto RedBull in giro sulla riviera Romagnola! e per di piu parlo di esperienze subite anche da altri amici, di cui qualcuno il classico belloccio rimorchione!!!

poi sento le amiche di sesso femminile (e anche sul forum qualcuna ha accennato) e si lamentano che:
- i ragazzi non sono piu intraprendenti, non ci provano e non si propongono
- sono tutti dei morti
- sono stupidi e maschilisti
- sono in generale "senza attributi" poco interessanti, veramente non se ne trova uno decente

MA ALLORA: c'è un problema di comunicazione generazionale...
e poi ODIO quelle che mi trovano una persona interessantissima (per fortuna qualcuno c'è) ma oltre l'amicizia non si va! (e con qualcuna va bene, ma con qualcuna, avendo tra l'altro ben chiarito i propositi, NO!).
BAH
ma che cazzo sono, asessuato tipo CiccoBello?


CITAZIONE
e soprattutto che tipo di ragazza ti colpisce?(vedi Zeck..c'è un tipo di approccio diverso a secondo del tipo di ragazza...)


e qui andiamo ancor piu sul complicato... sia esteticamente che caratterialmente
non ti so dire un tipo di persona che mi piace... è una cosa chimica, di sensazione.
Una persona deve avere armonia tra il corpo e l'anima dice una filosofia orientale, e un po è cosi... quando uno sta bene con se stesso i pregi si esaltano e i difetti si smorzano.
vabbè mo ke c'entra la filosofia? niente, ho allungato ancora di piu sto mattone.
dicevo: non so, davvero. in generale non mi piacciono le "veline" , ma non credo che ne butterei via una.. almeno per una storia "pro tempore"

ah una caratteristica la deve avere: deve essere assolutamente e totalmente indipendente. non sono in grado di fare "da padre" a nessuno, neanche a me stesso e ho dei momenti in cui sono molto solitario (non a caso il mio animale tipo è l'orso) e una persona morbosa vicino porterebeb ad una relazione letale per entrambi (gli errori servono x imparare)

SCUSATE IL PISTOLOTTO MA HO SCRITTO A BRACCIO!!!!



 
Top
15 replies since 7/6/2005, 01:06   496 views
  Share