Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fushigi Yuugi & Ayashi no Ceres

serie TV + OAV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KURASHIGE SENPAI AS GIAKY-MERCUR
     
    .

    User deleted


    ahhh ho visto le prime tre puntate di fushigi...bello bello! la mia speranza comunque rimane sempre la solita...spero che esca anche in italiano...ma inizio a dubitare....
     
    Top
    .
  2. KURASHIGE SENPAI AS GIAKY-MERCUR
     
    .

    User deleted


    una domanda...ma gli oav di fushigi sono stati pubblicati tutti in italia? ancora non l'ho capito...mi piacciono tantissimo le musiche delle sigle...sia la opening ke la ending mi fanno impazzire...ma dove si trovano i cd soundtrack?
     
    Top
    .
  3. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qui ci arrestano tutti!!! Non si deve parlare ne' tantomeno dare info su come scaricare cartoni acquistati da editori italiani, e' illegale, e' pirateria, e' perseguibile per legge!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ragazzi Martina ha ragione...........
    i cd con i soundtrack li puoi trovare in fumetteria se la tua città ne ha una abbastanza fornita, ad una qualsiasi mostra del fumetto, negli shop online (basta guardare tra i links dello smo)......... altrimenti fai una bella ricerca in internet e trovi tutti gli mp3 che vuoi
    Di oav mi pare non sia stato pubblicato l'eikou den ma siccome non li ho presi non saprei dirti!

    Per quanto riguarda Ayashi spero lo trasmetta mtv prima o poi!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    scusate ma chi ha parlato di acquisto materiale edito in italia!?!?

    Io sono stata ben attenta infatti ho parlato dell'anime di Ayashi che sarà pubblicato e la gente se lo vuole se lo compra (non scarica); ho parlato di Fushigi Yugi serie tv che non è (che io sappia) ancora pubblicata o non c'è l'intenzione di essere pubblicato da noi quindi per vederlo c'è un0unica soluzione (non credo sia sotto diritti italiani no?). Per gli ova infatti non ho spiccicato parola perchè qui sono stati pubblicati i primi e forse arriveranno gli altri...situazione strana meglio evitare!
    Riguardo al soundtrack io ho solo commentato i cd ma mai detto di scaricarli via intenret, dopo qualcuno ha parlato di mp3, sbagliato perchè i cd appunto si trovano facilmente ed a ottimo prezzo in tante fumetterie.
    Se il materiale in Italia esiste compriamolo!!!
    Io sono la prima che segue questa filosofia!
     
    Top
    .
  6. KURASHIGE SENPAI AS GIAKY-MERCUR
     
    .

    User deleted


    ma infatti ho chiesto dei cd perkè voglio comprarli...mica per altro...e i dvd di ayashi li compro...quoto misa! comunque grazie....vedrò di cercare i cd...quanti sono in totale?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    ora non soo a casa, cmq parecchi, ci sono mille versioni....
    Appena controllo te lo dico!
     
    Top
    .
  8. storditina
     
    .

    User deleted


    non sapevo niente dell'anime di ayaschi...si sa per caso più o meno quando sarà possibile vederlo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    I dvd dovrebbero uscire a partire da Luglio.... sappiamo niente del doppiaggio?
     
    Top
    .
  10. storditina
     
    .

    User deleted


    qundi su dvd non in tv...scusate ma sono un tantino disinformata in materia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KURASHIGE SENPAI AS GIAKY-MERCUR @ 14/6/2005, 12:07)
    ma infatti ho chiesto dei cd perkè voglio comprarli...mica per altro...e i dvd di ayashi li compro...quoto misa! comunque grazie....vedrò di cercare i cd...quanti sono in totale?

    Vai su questo sito. Già trovi una buona parte dei cd.
    Attenzione mi apre che gli OST OVA II (sono 6 in totale, tantissimi per gli episodi degli ova) penso abbiamo anche tanti drama (parti parlate).
    Io ho vari di questi cd, in effetti molti contengono poi gli stessi brani. Se ti compri Fushigi Yuugi TV Songs Complete Collection OST composto da 3 cd hai già buona parte del soundtrack della serie tv.
     
    Top
    .
  12. KURASHIGE SENPAI AS GIAKY-MERCUR
     
    .

    User deleted


    grazie delle info...purtroppo però non penso che i miei genitori mi permettano di comparli al momento...ho fatto troppe spese..uff! ehehehe
     
    Top
    .
  13. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Il mio avvertimento riguardava il messaggio di elena_aya, che ho dovuto censurare. E naturalmente vale in senso generale perche' non e' la prima volta che trovo messaggi di richiesta per il download di materiale acquistato di editori italiani. Quindi la frase ad effetto e' stata scritta con la speranza che rimanga in mente anche a chi non pensa alle questioni di pirateria & copyright
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    ok non avevo capito sorry!
    Cmq è giustissimo quello che dici, sono d'accordo con te io se è possibile acquisto sempre materiale pubblicato in Italia o originale.

    PS completamente OT ma dovevo dirlo. Bellissima l'immagine della tua firma Martina, ehehe!

    Edited by Misa - 14/6/2005, 21:44
     
    Top
    .
  15. Gnoma
     
    .

    User deleted


    ops, scusami martina se mi ès cappato quel post, ma in questi giorni non sono presentissima

    gomen
     
    Top
    .
294 replies since 7/6/2005, 18:01   3494 views
  Share  
.