Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fushigi Yuugi & Ayashi no Ceres

serie TV + OAV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    secondo me è solo una questione di mercato aspettano che ci sia un boom maggiore per poter sfruttare l opera, in poche parole aspettano che venga mandato in onda su qualche rete nazionale image
     
    Top
    .
  2. *Giaki*
     
    .

    User deleted


    beh se fosse per questo motivo allora stiamo freschi^^'' in tv non credo che lo vedremo mai..intanto perchè è un anime vecchio e se non è uscito a suo tempo di certo non uscirà ora e poi perchè ha troppi argomenti scomodi.. personaggi gay che si travestono..violenze varie e ripetute... vorrei vedere cosa si inventerebbe ad esempio la mediaset per censurare il tutto XDDD (perchè quella in fatto di censure è maestra XD)
     
    Top
    .
  3. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in tv non credo che lo vedremo mai..intanto perchè è un anime vecchio e se non è uscito a suo tempo di certo non uscirà ora e poi perchè ha troppi argomenti scomodi.. personaggi gay che si travestono..violenze varie e ripetute... vorrei vedere cosa si inventerebbe ad esempio la mediaset per censurare il tutto XDDD (perchè quella in fatto di censure è maestra XD)

    Ti quoto!!
    E poi se la mediaset un giorno dovrebbe avere i diritti di Fushigi Yuugi io mi rifiuterei categoricamente di guardarlo! Ho già visto troppi anime bellissimi rovinati dalla censura!
     
    Top
    .
  4. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    tranne se viene trasmesso sul satellite o mtv ._.
     
    Top
    .
  5. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    Sì in questo caso lo vedrei.^^
     
    Top
    .
  6. Fay_Flowright
     
    .

    User deleted


    si ma se loro lo lasciano nel dimenticatoio ._.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Miakaxyz - Suzaku no Miko

    Group
    Member
    Posts
    961

    Status
    Offline
    a me basterebbero anche i dvd! certo se passasse in tv sarebbe tutt'altra cosa, con molto + successo!
     
    Top
    .
  8. lLuca
     
    .

    User deleted


    Ho trovato su un sito e vi posto perché immagino che a molti potrebbe interessare questa notizia.

    Presto arriveranno in edicola la seconda serie di ANIME CULT, tra le sue uscite anche una dedicata a FY.

    Per maggiori info e unprimo calendario vi rimando al sito :

    http://www.mangaforever.net/forum/index.php?showtopic=1231
     
    Top
    .
  9. manic manga
     
    .

    User deleted


    mi pare di aver capito che ''Fushigi Yugi il gioco misterioso'' sia formato da due dvd mi potete dare qualche informazione? scusate se ne avete parlato gia in precedenza ma non ho letto tutta la conversazione! il punto è che se sono piu due dvd non li vado a comprare in edicola perchè sono sicura che non mi faranno mai completare tutta la collezione!!!!! :goccia:

    Edited by manic manga - 11/3/2007, 14:41
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,213
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Riesumo il topic dopo anni per dire che, se non avete mai visto Ayashi no Ceres e gli OAV di Fushigi Yugi (serie tv tutt'ora inedita da noi) sono in streaming gratuito (e legale, caricati dalla casa editrice italiana stessa) nel canale Dynit su Popcorn Tv
    Ayashi http://animemanga.popcorntv.it/ayashinoceres/
    OAV Fushigi http://animemanga.popcorntv.it/fushigiyuugi/
     
    Top
    .
294 replies since 7/6/2005, 18:01   3494 views
  Share  
.