Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fushigi Yuugi & Ayashi no Ceres

serie TV + OAV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Giaki*
     
    .

    User deleted


    scusate una cosa...ma cosa è l'eikoden(spero di averlo scritto giusto...)...da quanto ho capito si tratta di un oav...ma di cosa parla? e qui in italia cosa è stato pubblicato?(gli oav della 2 parte del manga se non sbaglio?) scusate ma non ci ho capito nulla su quanti oav sono, di cosa trattano e quanti sono stati pubblicati in italia...-.- che confusione che faccio!
     
    Top
    .
  2. Machi
     
    .

    User deleted


    sapete com'è il doppiaggio dell'anime di ayashi no ceres della dynit?
    vorrei comprarlo, ma se è pessimo come l'ova 2 di fushigi ci rinuncio e non compro niente O_O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Giaki* @ 30/6/2005, 15:12)
    scusate una cosa...ma cosa è l'eikoden(spero di averlo scritto giusto...)...da quanto ho capito si tratta di un oav...ma di cosa parla? e qui in italia cosa è stato pubblicato?(gli oav della 2 parte del manga se non sbaglio?) scusate ma non ci ho capito nulla su quanti oav sono, di cosa trattano e quanti sono stati pubblicati in italia...-.- che confusione che faccio!

    L'Eikouden è tratto da uno dei romanzi di Fushigi ed è ambientato dopo la fine del manga!
    Taka e Miaka si sposano con grande invidia di Mayu, studentessa innamorata di Taka. Mayu (non ricordo se il nome è giusto) trova il libro delle quattro divinità che la riporta nuovamente nell' altro mondo... finendo con il diventare la nuova sacerdotessa di Suzaku e cogliendo così l'occasione per tentare di conquistare Taka, riapparso nei panni di Tamahome! Ma la nascita di una nuova sacerdotessa non dovrebbe avvenire quando è ancora viva la precedente sacerdotessa e Miaka rischia quindi di scomparire nel nulla!


    In Italia non è stato ancora pubblicato!
    In realtà questa è la trama solo del primo episodio, se non ricordo male in tutto sono 3!
     
    Top
    .
  4. *Giaki*
     
    .

    User deleted


    grazie mille shion...ho letto lo spoiler(riusciranno mai a vivere tranquilli quei 2?mah...)^__^ allora...ho scoperto che qui in Italia sono stati pubblicati 3 dvd dalla dynit contenti 3 oav per dvd...quindi in totale sono stati pubblicati 9 oav...dato che abbiamo detto che non sono stati pubblicati tutti(spero di non ricordare male...)qualcuno sa quanti sono in tutto gli oav??? ah shion ma quando dici che l'eikouden è tratto dal romanzo, intendi un libro?(magari la cosa è ovvia ma mi è rimasto il dubbio...)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Si intendo proprio un libro!
    Gli oav uscti qui in Italia sono quelli conosciuti come Oni e ripercorrono la seconda parte del manga! Tranne i primi tre che sono una storia extra che serve a legare le due parti.......
     
    Top
    .
  6. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Un paio di gg fa (sempre se è andato tutto liscio ) è uscito il 1° DVD di Ayashi no Ceres....e domani sarà mio!
     
    Top
    .
  7. querida
     
    .

    User deleted


    Sono stata a chiedere ieri ma mi hanno risposto che uscirà il 6 luglio
    ...stò aspettando anche io....
     
    Top
    .
  8. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Ecco e te pareva troppo bello per essere vero! :/
    Vabè domani devo cmq andare in fume per cui già che ci sono chiedo pure io..
    Grazie per l'info! ^^
     
    Top
    .
  9. querida
     
    .

    User deleted


    Non c'è di che!
     
    Top
    .
  10. Machi
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto sapere come sarà il doppiaggio di ayashi no ceres -___-
     
    Top
    .
  11. *Giaki*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shion80 @ 1/7/2005, 17:43)
    Si intendo proprio un libro!
    Gli oav uscti qui in Italia sono quelli conosciuti come Oni e ripercorrono la seconda parte del manga! Tranne i primi tre che sono una storia extra che serve a legare le due parti.......

    grazie mille...mi hai chiarito tutti i dubbi... per quanto riguarda il dvd di ayashi pure io lo aspetto tanto..non vedo l'ora...ma ho provato a chiedere a tre fumetterie e tutte e 3 mi hanno detto che per ora non è ancora arrivato...ma che dovrebbe arrivare(non vedo l'ora)
     
    Top
    .
  12. *Giaki*
     
    .

    User deleted


    l'avete trovato il primo dvd di ayashi?? ieri stavo guardando il sito della dynit e dovrebbe essere uscito il 29 giugno...(con una settimana di ritardo quindi...perchè se non ricordo male era previsto per il 23) io devo raccogliere circa 10 euro e poi corro a comprarlo...*___* sempre è uscito...-.-
     
    Top
    .
  13. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Ciao Giaki ^^
    Qualche giorno fa parlavamo proprio di questo; a quanto pare non è ancora uscito (ovviamente ) e dicono che sia domani il grande giorno...io purtroppo non sono potuta passare in fume per cui non saprei confermare, cmq..l'importante è che si sbrighino! ^^;;
     
    Top
    .
  14. ..::°°*_RaFFaeLLa_*°°::..
     
    .

    User deleted


    ma sapete quanto costa?
     
    Top
    .
  15. querida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::°°*_RaFFaeLLa_*°°::.. @ 5/7/2005, 22:52)
    ma sapete quanto costa?

    26 Euro
     
    Top
    .
294 replies since 7/6/2005, 18:01   3494 views
  Share  
.