SCIOPERO NAZIONALE
Poll choicesVotesStatistics
SI - SONO FAVOREVOLE ALLO SCIOPERO11 [55.00%]
NO - SONO CONTRARIO ALLO SCIOPERO9 [45.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

SCIOPERO NAZIONALE , favorevoli o contrari ???????

« Older   Newer »
  Share  
Nonmilavo83
view post Posted on 7/3/2009, 14:43




violence tu lo sciopero son mesi che lo stai facendo e il mio datore di lavoro mica mi ha chiesto dove sei image image image image
 
Top
violence79
view post Posted on 7/3/2009, 15:21




ale, uno dei tuoi datori di lavoro ha una causa aperta con me, quindi è normale che non chieda dove sia :P
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 9/3/2009, 19:17




causa aperta? spiega in mp che non so nulla
 
Top
Umby10
view post Posted on 9/3/2009, 19:27




Io ho votato no.
Tanto se noi scioperiamo per le sale giochi non ce problema, levano direttamente le macchinette!
A cinecitè (una sala giochi vicino la mia città) non giocava nessuno a queste macchinette e le hanno levate dopo poco!
 
Top
vadacca
view post Posted on 21/3/2009, 14:11




In molte regioni d'italia e anche all'estero il wccf non sanno nemmeno cos'è

Nn sanno cos'e'??????????????

E chi lo sa lo dimentica, parliamoci chiaro e' un gioco che esige bugget alti per avvicinarsi bisogna anche spendere tanto, e nn certo tutti possono permettersi di farlo!


Sai quante volte ragazzi hanno chiesto di sto gioco, perche' ad occhio e' bellissimo e quando gli ho risposto che per iniziare servivano 15€ sono scappati!!!!!!!!!!!!!


Sono prezzi che nn permettono al gioco di decollare, sullo scioper ( chino conferma)e' un anno quasi che nn gioco, dopo 2 che continuavo a riempirmi di 05/06 sono riuscito a smettere, perche' e' vero che la passione mi portava a continuare, ma parliamoci chiaro e' lo stimolo di trovare carte nuove fare nuove squadre con carte diverse che mi faceva andare avanti, una volta completato il tutto che serve +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
19 replies since 6/3/2009, 13:22   325 views
  Share