kingdom hearts

ne parliamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei però dire che x GBA nn hanno fatto kingdom hearts e quindi si può capire questo "ritorno" ai vecchi livellli e poi la cara, vecchia, furba Square, che vuole attirare anche i vecchi giocatori di Kh aggiunge nuovi personaggi epoi, anch'io nn sono d'accordo con la storia dei 32 bit, caro il mio zeoran, xkè x il gba ci sono giochi davvero molto belli
     
    Top
    .
  2. wild67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di KH io ho finito il primo ma qualcuno mi sa dire quando esce il secondo?Grazie
     
    Top
    .
  3. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asppetta e spera.....a fine anno kon ff12 e ffac..... ci vogliono fa prende un kolpo tutto insieme!!!!
     
    Top
    .
  4. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rega diko anke la mia...per me non centra nulla la storia dei 32 bit...sekondo me è il kuore ke decide se un gioko è bello, certo poi ci sono anke le altre decisioni ke sono prese secondo una tabella di valutazione, ma la valutazione più grande è kuella dettata dal kuore... cio non signifika che si debba smettere di recensire gioki, però rikordate bene sia diablo che zeoran ognuno esprime i propri pareri e nessuno morde l'altro^^
     
    Top
    .
  5. wild67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè speriamo che esca prima o poi....
     
    Top
    .
  6. Tonari no Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbi87 @ 15/6/2005, 20:26)
    cio non signifika che si debba smettere di recensire gioki, però rikordate bene sia diablo che zeoran ognuno esprime i propri pareri e nessuno morde l'altro^^

    E infatti sono d'accordo, mi era solo un po' andato il sangue alla testa... ma lasciamo stare.
    Piuttosto non ho capito che legame c'è tra il cuore e lo smettere di recensire giochi. Io quando recensisco valuto un sacco di cose, mica solo la potenza, tant'è che se guardate sul sito Laxius Power (realizzato con RPG Maker) ha preso molto più di .//hack (gioco PS2).

    Ah forse intendevi che solo il singolo può dare il suo voto al gioco, perchè uno lo può valutare in maniera diversa. Vero sono d'accordo, ma ci sono cose che si possono anche valutare oggettivamente...

    Edited by Tonari no Diablo - 17/6/2005, 10:44
     
    Top
    .
  7. Irvine91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io com non l'ho mai finito xkè era noioso
     
    Top
    .
  8. Don "C" Bex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeoran @ 13/6/2005, 00:00)
    Tonari, evidentemente hai preso CoM in qualche lingua a te incomprensibile. Possibile che tu non abbia capito che Sora rivive i suoi ricordi nel castello dell'oblio? E allo stesso tempo, mano a mano che sale nel castello, dimentica...ecco perché non ricorda di aver già fatto quelle cose! ma forse è una cosa troppo sottile per te -.-
    Sono d'accordo che forse come gioco è un po' monotono, oh, ma è sempre per gba! non ci potremmo mai aspettare un gioco per gba più bello di uno per ps2!
    Io sono convinto che insieme a pokemon sia uno dei giochi più belli per gba

    Hahaha... belle cose che si inventa la Square per poter ripropinare la stessa roba ai "suoi" giocatori, per fare un bel po' di soldi lavorando solo sull'aspetto grafico... <.<
     
    Top
    .
  9. Zick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ancora nn ho capito cos'è l'edizione final mix di kh
     
    Top
    .
  10. wild67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zick @ 25/6/2005, 09:44)
    cmq ancora nn ho capito cos'è l'edizione final mix di kh

    Per me nessuno lo ha capito
     
    Top
    .
  11. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il final mix è un'edizione di kh (il primo) in kui non kambia la storia tranne per kualkosa kome due nuovi keychan (si prendono sconfiggendo sephirot e il titano del ghiaccio) e alkuni nuovi nemici(che si trovano anke in chain of memories)
    Però kuesta versione(kome avrete già kapito) non è mai uscita in europa kome è successo alla versione international di ff X-2(che è davvero più fika) se li sono stretti in Asia... e vabbè...dubbi colmati???
     
    Top
    .
  12. Keele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha final mix era solo un metodo per guadagnare più soldi secondo me, mi basta quello normale!!!
     
    Top
    .
  13. wild67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me basta quello normale visto che è stupendo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,076
    Location
    Una tazzina di tè ~ Bikanel

    Status
    Offline
    io sapevo ke KH sarebbe uscito a dicembre, il 12 massimo nel 2006, verso la fine...cmq è in vendita KH tra l'1 e il 2 sl k nn è x la play, io lo scarico x il PC (è in inglese..)
     
    Top
    .
  15. (¯.¸*¤ Sora ¤*¸.´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonari no Diablo @ 9/6/2005, 22:39)
    Ti prego dimmi cosa ti è piaciuto di Chain of Memories perchè a me è sembrato scandaloso (e l'ho pure comprato a 25 euro ). La storia potrebbe anche essere interessante, se non fosse che, a parte nei tratti tra un livello e l'altro, all'interno dei piani fanno LE STESSE IDENTICHE COSE DI KINGDOM HEARTS 1. IDENTICHE!!!! C'è Winnie Pooh che deve trovare gli amici... Aladdin deve trovare Jasmine... i nemici poi sono presi pari pari dall'episodio della play (a parte alcune aggiunte ininfluenti) così va a finire che Pinocchio è catturato sempre dallo stesso Heartless-Medusa o quello che è... dalla Sirenetta c'è la solita cicciona... E poi, a parte quando arrivano a Traverse Town, i personaggi si comportano come se quegli eventi non li avessero mai vissuti e l'effetto "copia carbone" del primo KH si fa anche più accentuato. Secondo me alla Square hanno voluto fare un episodio che fosse giocabile anche da chi non aveva provato l'episodio su PS2, ma allo stesso tempo hanno cercato di attirare quelli che, me incluso, non aspettavano altro che un seguito di un gioco che era stato veramente molto bello.
    Insomma, una grande delusione...

    Adesso te lo dico una volta sola.

    Gli eventi sono sempre gli stessi perchè sono tratti dai ricordi di sora....

    Non voglio sentire domande a riguardo mi sembra abbastanza ovvio
     
    Top
    .
49 replies since 7/6/2005, 19:05   2722 views
  Share  
.