kingdom hearts

ne parliamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (¯.¸*¤ Sora ¤*¸.´¯)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se c'è da kiedere qulcosa su Kingdom Hearts perchè non chiedete a me?
     
    Top
    .
  2. Hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... ho visto le immagini di Auron che conbatte assieme a Sora contro Ade in KH2 e devo dire che mi sn ESALTATO! Poi ho visto Mulan, che io adoro cm film, e lì mi sn esaltato ancora di più. Ho visto le nuovi immagini della Città di Halloween, che stavolta sarà mooooooooooolto più grande (ci sarà anche la Città del Natale) e rispetterà maggiormente la trama del flim, come del resto gli altri mondi. Ah, lì mi sn esaltato ancora di più... Poi ho visto anche Agrabah cn Gabadilegno che recupera la lampada di Jafar e lì mi sa che saranno guai... ho visto screenshoot della Maledizione della Prima Luna e sn rimasto a bocca aperta... Cmq ho sentito che tra gli altri nuovi pers da FF dovrebbe esserci anche Yuna. Io spero che rispettino poi le voci e di altri mondi/film mettano: Basil l'investigatopo, Il libro della Giungla e Taron e la pentola magica (se lo mettono vado diretto in jap a prenderlo). Cmq KH CoM ha un gameplay straordinario
     
    Top
    .
  3. -Drizzt-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imho kingdom hearts è uno dei giochi più belli di questa generazione.
    Forse il Più bello per PS2.
    Proprio assolutamente nulla a che vedere con quella robbaccia di FFX-2, KH è anni luce avanti.
     
    Top
    .
  4. Nahenya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - - ..... CMQ io non l'ho finito...peerchè non me riesce fare fori il mostriciattolo^^'' qualcuno mi racconta ilfilmato finale???
     
    Top
    .
  5. Zick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ansem cerca di aprire il kindom hearts,però poi si scopre che questo nn è l'oscurità,ma la luce,ed ansem muore,poi,mentre cercano di chiudere la porta si scopre che dentro ci sono riku e topolino (indovina un pò:il re del regno disney!oooooooooh!che sorpesa!)che li aiutano a chiudere il kindom hearts,però rimanendo loro dentro,ora sora vede kairi, e i due parlano,fino a quando la terra su qui si trova kairi si stacca da quela sulla quale si trova sora,qui attacca simple and clean (presente:you'r giving me......)e poi c'è un fimato in qui pippo,paperimo e sora camminano in un prato,e lì incotrano pluto,con una lettera del re in bocca,e mentre lo inseguono finisce il video,ora,se hai completato il gioco al 100% ti dovrebbe fare vedere un video,another side anoter story,cerca le immy quio quiqui nn ricordo com'è il sito


    Edited by stefanogi87 - 10/8/2005, 13:12
     
    Top
    .
  6. Keele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zick utilizza la funzione spoiler per il finale, nn vorrei rovinassi il finale a qualcuno.
     
    Top
    .
  7. stefanogi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima osservazione keele, dopotutto ogni tanto sevi a qualcosa...ragazzi, evitate di dire come finisce un gioco/film o qualsiasi altra cosa in questo modo, qualcuno potrebbe rimanerci male...
     
    Top
    .
  8. Faust87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KH Chain of Memories nn rieso a finirlo ... mi dite come fare a battere riku dopo aver superato destiny island?

    Cmq KH mi è piaciuto moltissimo come gioco per la presenza contemporanea di persoanggi disney e persoanggi di FF, ma il tema di fondo del gioco nn mi piace, adesso mi spiego.
    In pratica il gioco vuole farti capire che dobbiamo restare chiusi nel nostro piccolo mondo e se proviamo a chiederci cose c'è oltre l'oscurità si impossessa di noi (es. Riku). In pratica la curiosità è un male. Secondo il gioco dovremmo accettare le cose così come sono senza chiederci il perchè e questa cosa nn mi piace, semba una lezione di catechismo.
    Io apprezzo moltissimo Ansem per la sua sete di conoscenza ... ma nel gioco appare come un malvagio.

    Questo ovviamente è la mia opinione personale
     
    Top
    .
  9. Hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per battere Riku l'unica cosa è avere molte carte energia e alcune oggetti, magari con valori in grado da fare un Cardbreak... poi devi logicamente avere carte keyblade da fare delle combo.

    Per quanto riguardo la tua opinione su KH nn sn d'accordo: nessuno dei tre giovani protagonisti accetta la stabilità, infatti all'inizio progettano di andarsene dal loro piccolo mondo. Roku trova la strada più facile, quella dell'oscurità, ma perde Kairi e Sora e il suo cuore, corrotto da Ansem e Malefica. Sora invece riesce ad andarsene con le sue sole forze. La curiosità nn è un male, anzi, solo che non dobbiamo soddisfare troppo in fretta i nostri desideri o ci ritorvaremo a volere ancora di più. Prendi Ansem: la sua sete di sapere, la ricerca dell'oscurità, l'ha reso malvagio. Sora invece riesce a realizzare i suoi sogni lentamente, un passo alla volta.
    E poi se la curiosità fosse male, Sora nn augurerebbe ad Ariel di potere vedere altri mondi come sta facendo lui, no?
     
    Top
    .
  10. Faust87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai detto delle cose giuste ... però non posso fare a meno di essere dalla parte di Ansem ... dopotutto io sono prorpio come lui
    "C'è così tanto da sapere, e tu capisci così poco" diceva Ansem ...
     
    Top
    .
  11. Hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, anche quello è vero. Cmq quando finirai KH Chains of Memory nella modalità di Riku capirai molte cose su Ansem
     
    Top
    .
  12. borga_xp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao... cm si fa ad aiutare i funghi bianchi?? tnk...
     
    Top
    .
  13. Dark Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i funghi bianchi semplicemente usando magie quando l'oro fanno segno ke c'è caldo usa blizzard quando fanno il segno ke ce freddo fire quando invece sn a tera antima e mi sembra tutto...in ogni caso qualcuno potrebbe mandarmi via mp il finale di chain of memories xke il sistema di combattimento mi faceva così schifo ke non ho voluto continuare...
     
    Top
    .
  14. Faust87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente c'è l'ho fatta ... dopo riku gli altri boss sono una cavolata ... adesso sto rifacendo il gioco con Riku
     
    Top
    .
  15. Kreton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chain of memory è un insulto alla saga biggrin.gif
     
    Top
    .
49 replies since 7/6/2005, 19:05   2722 views
  Share  
.