kingdom hearts

ne parliamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wild91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai visto ma è così brutto?
     
    Top
    .
  2. Dark Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dire brutto è poco è orrendo cmq kosè stà storia di rifare il gioco con riku?e poi ankora nessuno l'ha finito?
     
    Top
    .
  3. Master Sion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è assolutamente brutto secondo me... graficamente e nel sonoro è da 9 e mezzo, la giocabilità è buona e il sistema delle carte è fatto abbastanza bene, solo che il gioco è un po' corto e ripetitivo... poi il fatto di poter riniziare la storia con riku secondo me è un lato positivo, almeno si puo' approfondire la trama (che è cmq collegata con KH2)...
     
    Top
    .
  4. Hale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, anche per me il sistema delle carte agiunge qualcosa e lo rende veramente difficile in molti punti, vedi le ultime battaglie contro i membri dell'Organizzazione. Però la parte con Riku nn è bellissima, a me ha stancato presto e l'ho finita solo per inerzia...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,923
    Location
    Digiworld

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tonari no Diablo @ 9/6/2005, 21:39)
    Ti prego dimmi cosa ti è piaciuto di Chain of Memories perchè a me è sembrato scandaloso (e l'ho pure comprato a 25 euro :(). La storia potrebbe anche essere interessante, se non fosse che, a parte nei tratti tra un livello e l'altro, all'interno dei piani fanno LE STESSE IDENTICHE COSE DI KINGDOM HEARTS 1. IDENTICHE!!!! C'è Winnie Pooh che deve trovare gli amici... Aladdin deve trovare Jasmine... i nemici poi sono presi pari pari dall'episodio della play (a parte alcune aggiunte ininfluenti) così va a finire che Pinocchio è catturato sempre dallo stesso Heartless-Medusa o quello che è... dalla Sirenetta c'è la solita cicciona... E poi, a parte quando arrivano a Traverse Town, i personaggi si comportano come se quegli eventi non li avessero mai vissuti e l'effetto "copia carbone" del primo KH si fa anche più accentuato. Secondo me alla Square hanno voluto fare un episodio che fosse giocabile anche da chi non aveva provato l'episodio su PS2, ma allo stesso tempo hanno cercato di attirare quelli che, me incluso, non aspettavano altro che un seguito di un gioco che era stato veramente molto bello.
    Insomma, una grande delusione...

    Mi spiace molto che tu sia rimasto deluso da Com, anche perché io sto giocando in questo momento alla versione per ps2.
    è vero, da una parte potrebbe essere noioso combattere nuovamente contro avversari già sconfitti e affrontare situazioni già concluse col primo KH, ma devi renderti conto che Sora aveva perso tutti i suoi ricordi e che quelle azioni che te sapevi già fatte in passato a lui parevano nuove, mai viste prima.
    E poi, io mi concentrei più di tutto sulla storia dell'organizzazione e su Naminé, che lentamente si insinua nei ricordi di Sora, facendogli credere di essere una sua amica e dimenticando Kairi.
    Riattraversare i mondi già visti serviva solamente per far avanzare di piano Sora, facendo andare avanti la trama e quindi perdere i ricordi.
     
    Top
    .
49 replies since 7/6/2005, 19:05   2722 views
  Share  
.