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Sir Raziel.
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io uso l'xp che, nonostante sia in inglese, a furia di provare a casaccio ho imparato ad usare quasi tutto!
Posso fare una domanda?
Ho creato una Mappa e ci ho messo un Evento.
il personaggio va vicino, tasto Azione, e l'Evento entra in azione:
TROVATO FUSTO DI MANDRAGOLA.
Ho messo poi nell'Evento il comando Erase Event, così l'evento scompare.
Allora, se salvo la partita e riavvio il gioco l'Evento nn c'è, tutto ok...
Ma se uso Teleport, per andare su un'altra mappa, e poi ancora Teleport per ritornare, il forziere con il fusto di mandragola è di nuovo lì!!!
Come faccio a farlo scomparire per sempre, come si fà in Final Fantasy, che una volta aperto un forziere, quello risulta aperto e vuoto?
Credo che il problema sia nello Script Editor, in Erase Event, rigo 69: Refresh Event
Se cancello Refresh Event, quando aziono il gioco, mi dà subito errore. Cosa metterci allora?
Che fare?. -
Master Sion.
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Non basterebbe usare una semplice switch? Oo . -
Sir Raziel.
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e anche se ritorno in quella mappa dopo, che so, dopo tre altri viaggi in altrettante mappe... il forziere è sempre vuoto?
FANTASTICO!
Sai com'è, non ho mai provato le switch... come si applicano correttamente?. -
DarkErry.
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c'è già un topic sulle switch
chiuso.