Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Smofili in Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. super_luca89
     
    .

    User deleted


    Io sono di Bosa, a 50 km da alghero...però ora sono a cagliari per studio e questo è DECISAMENTE un periodaccio....
     
    Top
    .
  2. mizuchan
     
    .

    User deleted


    Eccomi, appena reduce dal primo raduno SMO in Sardegna. In realtà eravamo poche (4) e solo donne ma ci siamo divertite parecchio! E' stata una bellissima giornata come non se ne vedeva da mesi, MA-YA ci ha portato il sole! *__* ( sei un tesoVo anche dal vivo, mia caVa! XD).
    Ringrazio anche Lilaym (con cui mi sa che abbiamo un bel pò di cose in comune) e Akaiko (che non conoscevo e ha portato un bel pò di freschezza al gruppo).
    Peccato per gli assenti, speriamo di aver modo di poter organizzare un altro raduno, magari in estate quando si è liberi da impegni di lavoro o di studio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Alfine ce l'abbiamo fatta! Ho preso il trenino e queste tre brave bimbine sono venute ad accogliermi festosamente :wub: ...che emozione!
    CITAZIONE
    MA-YA ci ha portato il sole! *__*

    :blush: ...Esagerata! In realta' e' stato il nostro incontro che ha creato l'ormai famoso Anticiclone SMO :gnegne: ...ragazzi che caldooo !! :spavento: ....e non ci crederete mai, ma oggi qui da me e' una giornata di cacca: grigia e umida :nfg:
    Anche io sono stata benissimo e la compagnia e' stata superlativa. Abbiamo chiaccherato di tutto e di piu' e la cosa piu' bella e' stata che ci siam trovate subito :beota: ...come se fossimo amiche di lunga data, infatti avevo un po' di timore a riguardo :lol:.
    Lylaim: subito ribattezzata Mentadent per il suo sorriso bellissimo e contagioso :cuute: cheddolce!
    Mizu: una parlatrice instancabile...coinvolgente e spiritosa :cuute:
    Akaiko: la piccolina del gruppo :cuute: ci ha estasiato coi suoi racconti musicali e....Tamaki, Tamaki...e ancora Tamaki :shifty:
    SPOILER (click to view)
    Scherzo piccola :cuute: ..

    Spero di ripetere al piu' presto.
    Naturalmente e' d'obbligo la foto, come ogni raduno che si rispetti :bau:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  4. mizuchan
     
    .

    User deleted


    Tranquilla MA-YA, anche qui il tempo è brutto oggi! Dobbiamo ritrovarci il prima possibile, solo così tornerà il sole! :gnegne:
    Grazie per i tuoi commenti tesora. :wub: Mi è sorto solo un dubbio: ho parlato troppo????!!!!! :petr: Perdonatemiii, non lo faro più! :gugu:
     
    Top
    .
  5. Lilaym
     
    .

    User deleted


    Eccomi, non potevo mancare! :lol:
    L'abbiamo detto e l'abbiamo fatto... E non potrei essere più felice di così :wub:
    E' stata una giornata splendida, sembrava che ci conoscessimo dall'infanzia, non che ci vedessimo per la prima volta :cuute: Abbiamo riso, e parlato, e scherzato, e riso ancora... :love:
    Ho trovato qualcuno che parla più di me, vero Aikaiko e Mizu? ;) Vi lovvo entrambe :love: Finalmente, mi piace ascoltare le persone che parlano in maniera intelligente :cuore: E MA-YA... un vero tesoro! :cuore:
    Alla stazione è stata una scena fantozziana: io e Mizu che ci fissavamo di sottecchi, pensando entrambe "è lei o non è lei?" XD
    Ed incredibilmente abbiamo trovato l'unica giornata primaverile da mesi a questa parte! :cuute: Un cielo terso, azzurrissimo, e il sole che splendeva libero da nuvole... Incantevole, come la compagnia :cuute:

    Vi ringrazio tutte e tre, ragazze mie, e spero di ripetere l'incontro quanto prima :wub:

    CITAZIONE (MA-YA @ 11/4/2009, 09:38)
    Lylaim: subito ribattezzata Mentadent per il suo sorriso bellissimo e contagioso :cuute: cheddolce!

    :spavento: :blush:
    Me diventa rossa come un peperone e scappa via :blush:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Mizu..manno' che non parli troppo :gnegne: ....sei adorabile invece! Anche io sono logorroica ma ieri volevo ascoltare e conoscervi! :lol: ...quindi mi son contenuta :innocent:
     
    Top
    .
  7. mizuchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MA-YA @ 11/4/2009, 15:11)
    Mizu..manno' che non parli troppo :gnegne: ....sei adorabile invece! Anche io sono logorroica ma ieri volevo ascoltare e conoscervi! :lol: ...quindi mi son contenuta :innocent:

    Grazie tesora! :amor: E scusa se ti abbiamo fatto tornare a "domo" con il mal di testa. :gnegne:
    Dopo che ti abbiamo lasciata abbiamo concluso il "raduno" in gelateria e tutte abbiamo preso gusti frutta. Buoniiii! :sbav:
    Spero davvero che i nostri conterranei si liberino per il prossimo incontro. Orsù, unitevi a noi, vi promettiamo che non vi stordiremo con troppe chiacchiere! :hua:
     
    Top
    .
  8. Akaiko
     
    .

    User deleted


    E dulcis in fundo ( ma anche no) eccomi qua...la piccolina del gruppo ( che strano :shy: non mi capita di frequente). E' stato veramente divertente...anche se il mio tramezzino una certa tristezza la faceva...
    CITAZIONE
    Akaiko: la piccolina del gruppo :cuute: ci ha estasiato coi suoi racconti musicali e....Tamaki, Tamaki...e ancora Tamaki :shifty:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Scherzo piccola :cuute: ..

    @MA-YA Scuuuuuuusa non lo faccio più non lo nomino più...ma è lui che si fa nominare da me
    SPOILER (click to view)
    Sul serio..la prossima volta parlo di più di Chiaki...o parlo direttamente un po' meno :innocent:

    Comunque è vero MA-YA ha portato il sole...o forse è stato l'anticiclone SMO , quindi unitevi a noi e porteremo splendide giornate di sole sui raduni sardi :hero: ( ops sento il suono dell'ambulanza che mi porta via..)
    CITAZIONE
    Ho trovato qualcuno che parla più di me, vero Aikaiko e Mizu? ;) Vi lovvo entrambe :love: Finalmente, mi piace ascoltare le persone che parlano in maniera intelligente :cuore:

    Uhhhhh mi vergogno :shy: :shy: . Io mi sono trovata benissimo con tutte voi è stato un vero piacere conoscervi :cuute: e spero veramente di ripetere presto...e ve lo prometto di nuovo...parlo di meno ( e non di Tamaki...o almeno ci provo)
     
    Top
    .
  9. mizuchan
     
    .

    User deleted


    Provo anche io a postare una foto del raduno. E' la prima volta, speriamo bene.....

    SPOILER (click to view)
    image


    Se è troppo grande, fatemi sapere come si rimpicciolisce l'immagine, please! Sono una capra in queste cose. :sweat:
     
    Top
    .
  10. kurtina21
     
    .

    User deleted


    Che bellissime che siete! *___*
     
    Top
    .
  11. Diebaby
     
    .

    User deleted


    Ooooh! Ma stavate ai giardini di via tavolara *___*
    Tra l'altro una di voi mi pare di conoscerla di vista, qualcuna studia in via vienna o in via muroni?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Mizu...Akaiko...potete parlare quanto volete :beota: eppoi bisogna sfruttare ogni singolo minuto utile in queste occasioni!
    Tamaki piace anche a me e pure Chiaki percio' puoi andare a ruota libera baby :frill: ...io non ti frenero'!
     
    Top
    .
  13. Akaiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diebaby @ 12/4/2009, 15:58)
    Ooooh! Ma stavate ai giardini di via tavolara *___*
    Tra l'altro una di voi mi pare di conoscerla di vista, qualcuna studia in via vienna o in via muroni?

    Io studio in Via Vienna...( sono quella con la maglietta nera ed i capelli ricci).

    @MA-Ya: Grazie tesoro :amor: :amor: anche se qui non sembra mi piace tanto parlare con le persone con cui mi trovo bene :corre:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Ma che belle che siete!!!!
    Però a parte ma-ya non so associare la foto ad un nome!
    Lo so, sono curiosa come una capra, ma mi piace associare un volto ad un nome.. mi accontentate?

     
    Top
    .
  15. Lilaym
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akaiko @ 11/4/2009, 16:16)
    e spero veramente di ripetere presto...e ve lo prometto di nuovo...parlo di meno ( e non di Tamaki...o almeno ci provo)

    Ma no cara, è stato un assoluto piacere ascoltare te e Mizu :love: Lo ripeto di nuovo, sono stata contentissima nella parte di ascoltatrice, e non voglio assolutamente che una prossima volta tu ti debba frenare e/o contenere! :wub: Parla pure quanto vuoi, di Tamaki, di Chiaki o di chi vuoi tu, come dice MA-YA bisogna approfittare di queste occasioni! :cuute:

    @ Kurtina grazie mille ciccetta :amor: :joy:

    CITAZIONE (Shara @ 13/4/2009, 16:43)
    Ma che belle che siete!!!!
    Però a parte ma-ya non so associare la foto ad un nome!
    Lo so, sono curiosa come una capra, ma mi piace associare un volto ad un nome.. mi accontentate?

    Ma grazie mille :blush:
    Ed ecco qua la scaletta! :annuncio:
    MA-YA è con il golfino verde, la ragazza con gli stivali e il golfino viola è Mizu, Akaiko ha i capelli ricci e la maglia nera, e chi scrive, Lilyam, è quella con la sciarpa azzurrina al collo :lol:
     
    Top
    .
30 replies since 9/3/2009, 11:02   664 views
  Share  
.