JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.05 "Kurt Dempsey", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 21/8/2003, 11:00




Tranquille ragazze, Super Dreamer ce l'ha fatta.
Non disperate in qualche modo ve la farò avere !!!
Per quanto riguarda il contenuto .... Julian è strafighissimo !
 
Top
kitty
view post Posted on 21/8/2003, 11:55




Non vedo l'ora di averlo anche io!!!! Dai super Dream!!! Voglio vedere Julian!!!!

Edited by kitty - 21/8/2003, 11:01
 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/8/2003, 12:58




con il permesso del capo MAV... ho trasformato il topic in DISCUSSIONE UFFICIALE... quindi vi aspetto qui (chi logicamente ha già visto la puntata) a commentare questo nuovo episodio.....
io arriverò dopo pranzo.. ma per il momento vi lascio come sempre senza parole con questo:

user posted image
 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/8/2003, 16:05




allora come promesso eccomi qui a commentare la puntata....
sicuramente questa puntata ha i toni più accesi.. e logicamente ad accenderli maggiormente è proprio lui!!!
comunque nonostante tutto non è stata una delle migliori.. anche se insomma il faccino finale del nostro Cristian lasciato lì nel letto da Grace.... è da brividi!!!
QUOTE
http://www.charismatic-wonder.net/images/Kurt/kd82.jpg

penso che lei si sia comportata così per farlo sentire un po' nello stesso modo nel quale lui tratta le donne.... IMHO però non so come reagirà.... ed i risvolti che avrà questa storia!
A me sinceramente lei non è che piaccia molto !!!

La scena che mi è piaciuta particolarmente è quando hanno il consulto con la signora che si è rotta il naso (ma avete visto che roba!!! qualcuno poi mi spiegherà il motivo di questo fatto... )!! Cris mi sembra di capire che discuta con SEan perchè non vuole andare... e poi tutta la scena è un gran bello... le occhiate che le dà di rimprovero.... e poi quando si sofferma a guardare il fondoschiena della tizia e poi ritorna in sè... DIVINOOOOOOOOOOO
user posted image
user posted image

Avete notato poi quant'è carino mentre fa l'amore con Grace...... non mi sembra il solito Cris!!! mi sembra che ci metta un po' più dolcezza!!

per quanto riguarda Sean e Julia.. ho capito che lei è incinta.. ma alla fine che è successo???? l'ha perso... o che cosa???
 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/8/2003, 16:21




dimenticavo una cosa...... : non mi è assolutamente piaciuto come ha trattato la ragazza quella bionda!!! Non c'ho capito niente di cosa gli abbia detto la mamma, di cosa gli abbia detto lei nè tanto meno cosa le ha detto lui dopo averla letteralmente USATA però è stato molto duro... quando lei voleva rimanere nel letto e lui invece la stava buttando giù... e quando soprattutto le ha dato i soldi come ad una pr....!!
user posted image
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 22/8/2003, 16:40




accidenti che vogli anch'io di vedere le puntate nel vedere voi che le commentate! Ma mi sa che partirò x le ferie prima che arrivino...
non per le ferie ma x' dovrò aspettare altri 15 giorni per...

Ma l'inglese delle puntate com'è??? MOlto americano cioè molto slash o è un po' comprensibile?? cioè oltre a sbavare dietro al nostro bell'animaletto
si capisce qualcosa di quello che dice???


Bye a tutte!

Attached Image: ep21_08.jpg

ep21_08.jpg

 
Top
JULIAN
view post Posted on 22/8/2003, 16:47




QUOTE
Ma l'inglese delle puntate com'è??? MOlto americano cioè molto slash o è un po' comprensibile?? cioè oltre a sbavare dietro al nostro bell'animaletto  
si capisce qualcosa di quello che dice???

dipende com'è il tuo inglese..... !!! il mio è a terra.. eppure adesso dopo avere guardato un po' di puntate ci capisco qualcosa in più.... ma quel qualcosa è molto poco!!!!
Comunque non preoccuparti per questo ci sono le nostre americane del forum (Crazy, Eileen, Dream e Lovecole..) che ad ogni quesito accorrono a fare luce in questo buio!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/8/2003, 00:59




Beh Only Julian lo slang non si puo' definire tale e' un American English ma a seconda dell'accento o del registro che Julian usa lo si capisce piu' o meno.
Mi spiego meglio alcune volte lui parla quasi a se stesso come dico io altre e' molto chiaro. Sean si capisce meglio forse perche' quest'attore e' americano e non deve mascherare alcun accento
Ad ogni modo alla fine il senso si capisce bene io riesco a seguire i dialoghi e se mi perdo mi riascolto la scena finche' non ha un senso
Per il commento rimando a domani

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 23/8/2003, 13:17




QUOTE
dimenticavo una cosa...... : non mi è assolutamente piaciuto come ha trattato la ragazza quella bionda!!! Non c'ho capito niente di cosa gli abbia detto la mamma, di cosa gli abbia detto lei nè tanto meno cosa le ha detto lui dopo averla letteralmente USATA però è stato molto duro... quando lei voleva rimanere nel letto e lui invece la stava buttando giù... e quando soprattutto le ha dato i soldi come ad una pr..

concordo pienamente: quando lui le ha ridato le scarpe, per un attimo ho sperato che la bionda con quei tacchi a spillo ci facesse qualcosa... in quel momento glili avrei tirati addosso... certo magari c'è una spiegazione per la sua reazione che io come sempre mi sono persa visto che il mio inglese è ancora pieno di ragnatele che sto cercando di eliminare... però francamente quella scena non mi è piaciuta per niente e meno che mai quando ha tirato fuori i soldi...
Però il nostro christian è così prendere o lasciare...

Attached Image: christiancar_1_.jpg

christiancar_1_.jpg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/8/2003, 16:47




Puntata mooolto interessante non ancora le quote ma le avremo presto.
Il caro Dottor Troy alla faccia dell'analista che lo vuole ingabbiare nei suoi schemi si scatena con tutte lei compresa
Suvvia non si puo' sperare di riportare sulla retta via un quarantenne vizoso e libero come lui ma quando mai ogni speranza e' vana.
user posted image
Dalla scena del bar in cui iniziano i comenti ironici sulle donne, inizia lo show tra gli amici di Christian c'e' il ragazzo di colore che e' felicemente sposato mentre l'altro probabilmente inglese dall'accento afferma che le migliori sono le tedesche per quanto come dice Chris "Dio benedica l'America"
user posted image
Si lancia all'attacco con la bionda del bar e fuori una.
Poi passiamo al paziente Kurt Dempsey che vuole farsi gli occhi a mandorla per compiacere la sua fidanzata asiatica se non so pazzi nun ci volemo
Nel frattempo Julia riscuote i suoi primi successi all'universita' ma si trova di fronte ad una gravidanza inaspettata e probabilmente come intuisce Matt non desiderata
user posted image
Come dice Christian "Non so se devo dire congratulazioni o meno!!"
Come al solito Sean si lancia lancia in resta e organizza la vita alla moglie con la sua solita delicatezza
Nel frattempo il nostro play all girl addirittura sulla scrivania dell'ufficio si fa' beccare dalla cara Grace che lo bacchetta facendogli capire che e' un fissato del sesso
Lui le risponde "Non sai quanti uomini busserebbero alla mia porta per avere il mio stesso problema!!"
user posted image
user posted image
Lei le consiglia una bella terapia di gruppo e lui la prende in parolo soprattutto dopo che al solito locale per single incontra un tipa che lo approccia ricordandagli il passato.
Da quello che ho capito io la tipa gli offre di fare sesso di gruppo con la figlia ma lui la guarda stravolto e incomincia a riflettere sui sulle sue azioni.
user posted image
I suoi buoni propositi durano fino a che davanti alla richiesta di aiuto di una tipa in astinenza di 8 mesi la chiama e le dici ti va' un drink per aiutarmi ?
La ritroviamo in camera da letto con lui tra lenzuola di raso rosse che lo guarda stravolta di fronte ai soliti consigli sui possibili miglioramenti che la chirurgia le potrebbe offrire
Lui di contro le offre i soldi per il taxi e gli dice che domani se non sara' abbastanza riposato sara' compromesso il suo lavoro!!
user posted image
Lei si rifiuta di andare lui allora la trascina fuori dal letto e le tira dietro i vestiti spiegandole che il sesso e' un momento fugace di distrazione da tutto. Se lo si prende cosi' va bene altrimenti e' solo debolezza come nel suo caso.
user posted image
Lei lo guarda smarrita messa di fronte alla verita' in quanto dipendente del sesso e lo prega di chiamarla quando vuole lui
Un altra paziente si presenta a studio chiedendo di essere operata al naso a seguito di un grave incidente stradale.
Durante l'operazione Christian capisce che in realta' non e' stato un incidente visto che c'e' troppo sangue nelle cavita'.
user posted image
Si recano dalla paziente e lei confessa che ha costretto il marito, che era stato in parte accusato da Grace e Christian, a romperle il naso .
Ritroviamo una Grace brilla nel bar che di solito frequenta Christian che aspetta un tipo che a quanto pare non si e' presentato. Lui le dice "Che faccio lo vado a prendere?"
user posted image
I due si confessano gli errori di errori reciproci di valutazione e lui si scusa con lei che si rammarica non vi siano testimoni presenti
user posted image
I due finiscono a letto in una scena bellissima in cui Christian sembra perdere le sue difese e fare l'amore teneramente con la bella morona
user posted image
Lei appena finito lascia la stanza senza neppure voltarsi lasciandolo li' a riflettere.
Julia perde il bambino dopo aver azzardato visto che il ginecologo le aveva consigliato assoluto riposo per portare avanti la sua terza gravidanza

Insomma sviluppi interessanti che vedremo piu' avanti nella successiva puntata.

In complesso mi e' piaciuta molto e' terribilmente graffiante e realistica.

Crazy


 
Top
juliandreamer
view post Posted on 23/8/2003, 17:01




Crazy che dire complimenti per il super commento !!!
Hai colmato tutte le mie lacune, tutti i miei buchini di understanding english.
La puntata mi ha finalmente stravolto. Mi sono piaciute quasi tutte le scene, tranne ovviamente quelle chirurgiche, e quella finale in cui Grace lo lascia li sul lettone rosso. Certo è che gli sta bene anche se io gli sarei saltata addosso subito dopo per fargli fare la seconda, la terza, la quarta... insomma fino a che non schiattava !!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/8/2003, 18:37




Dream ma cosa dici maiiiii beh io dopo un trattamento del genere mi sarei accoccolata seduta stante sul suo torace pelosino e poi magari con mooooltaaaa calma me ne sarei andata ma con mooolta caaalmmaa

Crazy

Attached Image: kd76.jpg

kd76.jpg

 
Top
JULIAN
view post Posted on 25/8/2003, 10:45




QUOTE
Suvvia non si puo' sperare di riportare sulla retta via un quarantenne vizoso e libero come lui

grandi parole Crazy.....
QUOTE
Nel frattempo il nostro play all girl addirittura sulla scrivania dell'ufficio si fa' beccare dalla cara Grace che lo bacchetta facendogli capire che e' un fissato del sesso

quanto vorrei essere io la sua fissazione!!!
QUOTE
I suoi buoni propositi durano fino a che davanti alla richiesta di aiuto di una tipa in astinenza di 8 mesi la chiama e le dici ti va' un drink per aiutarmi

oddioooooooooo!!! vuoi dire che quelle riunioni lì erano per gli astinenti dal sesso????? Io avevo capito ben altra cosa.. ossia che fosse tipo un gruppo per i problemi di cuore.. o di depressione.... e che la tizia fosse stata uno delle varie vittime di Cristian..... non ho proprio capito nulla.... spiegatemela meglio pleaseeee!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2003, 19:10
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Beh, vedo che non sono l’unica ad avere problemi con l’inglese...
Crazy, le tue scenette riassuntive sono molto utili, grazieeee... non smettere mai di farle!

A me questa puntata non è piaciuta tanto... e soprattutto non mi è piaciuto Christian. Forse farei meglio a non commentarla, per quieto vivere...
Il problema di questo TF è che non mi piacciono molto i personaggi... non mi piace Julia (in questa puntata poi non la sopportavo proprio), non mi piace Sean (e questo l’ho sempre detto), non mi piace Matt (spero proprio che non sia figlio di Christian!), dei recenti personaggi non mi piace Grace... insomma, non mi piace nessuno.
C’è solo Christian... luce e ombra del telefilm... che mi piace e non mi piace, a seconda di come si comporta. Ogni volta che guardo un episodio mi domando ansiosa... cosa combinerà Christian stavolta?
Ebbene in questa puntata non l'ho apprezzato... devo dire che la scena nello studio medico, sul tavolo... mi ha quasi sconvolta, non avevano nemmeno chiuso a chiave, chiunque poteva entrare (e infatti...), medici, infermieri, pazienti... e poi rideva pure nel vedere Grace lì?
Non parliamo poi della scena con la bionda del meeting, lei sarà quel che sarà, ma lui è stato odioso, son d’accordo con la nostra Julian... non so come ha fatto lei a lasciarsi trattare così, e poi alla fine gli chiede pure di rivedersi? Ma che squallore...
Vi dirò che Christian mi ha fatto così incavolare, che quando alla fine Grace lo lascia sul letto, senza dire una parola, io non mi sono affatto dispiaciuta per lui, anzi ho pensato: “bene, adesso tocca a te”.

Spero che sia vero che dalla prossima puntata rivaluterà il suo modo di comportarsi, ma da quel che ho visto le sue crisi di coscienza hanno una durata molto breve...

QUOTE
Però il nostro christian è così prendere o lasciare...

Se continua così, io lascio.

Poi quel tipo che vuole farsi gli occhi a mandorla per compiacere la fidanzata che è un’asiatica... ma siamo fuori?

Mi ha impressionato la scena in cui il marito rompe il naso alla moglie.... eeekkkk! ... anche se non fanno vedere, mi son venuti i brividi! Ma scusate, io non ci ho capito niente, PERCHE’ l’hanno fatto????? user posted image

QUOTE
oddioooooooooo!!! vuoi dire che quelle riunioni lì erano per gli astinenti dal sesso?????  Io avevo capito ben altra cosa.. ossia che fosse tipo un gruppo per i problemi di cuore.. o di depressione.... e che la tizia fosse stata uno delle varie vittime di Cristian.....  non ho proprio capito nulla.... spiegatemela meglio pleaseeee!!!

Mah, da quel che ho capito io era una riunione di sessuomani, che si ritrovavano per cercare di risolvere i loro problemi, però pensavo lo facessero curandosi nella zucca, non andando a letto con i partecipanti.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 25/8/2003, 21:26




Si Cole my una specie di gruppo aiuto per i forzati del sesso stile Cris

Crazy
 
Top
59 replies since 13/8/2003, 18:44   2375 views
  Share