JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.05 "Kurt Dempsey", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 25/8/2003, 22:14




Ma dove le fanno quelle riunioni ???

La mia domanda è pura curiosità !!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/8/2003, 01:01




Indaghiamo?

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 26/8/2003, 09:57




QUOTE
Ma dove le fanno quelle riunioni ???

si.. si... solo curiosità... io parteciperei solo se fossi sicura di trovarci lì Cristian... per il resto.. non mi piacciono certi tipi di assemblee
QUOTE
Forse farei meglio a non commentarla, per quieto vivere...

non sarebbe giusto.. è bello confrontarsi le idee
QUOTE
Il problema di questo TF è che non mi piacciono molto i personaggi... non mi piace Julia (in questa puntata poi non la sopportavo proprio), non mi piace Sean (e questo l’ho sempre detto), non mi piace Matt (spero proprio che non sia figlio di Christian!), dei recenti personaggi non mi piace Grace... insomma, non mi piace nessuno.

veramente????!!! per me non è così! A me Matt piace (non pensate male) come personaggio ed anche Julia....! Sean mi lascia qualche dubbio spesso... quando lo vedo lì con l'occhio da pesce lesso.. ma tante altre volte ha degli sbalzi di carattere che lo fanno rinascere!

QUOTE
Vi dirò che Christian mi ha fatto così incavolare, che quando alla fine Grace lo lascia sul letto, senza dire una parola, io non mi sono affatto dispiaciuta per lui, anzi ho pensato: “bene, adesso tocca a te”.

anch'io l'ho pensato.. e penso che infondo infondo sia stato il pensiero di un po' tutte... anche se logicamente avremmo fatto ben altro trovandocelo lì... CRISTIAN O NO!!!

Che dire a sua discolpa.... ho già detto più volte che non sarebbe sicuramente il mio ragazzo ideale.. anche perchè come lui ben spiega a Julia (e stiamo parlando di Julia non di una qualsiasi) lui non è quello degli appuntamenti fissi o della famiglia (per lo meno non adesso) però il fatto che sia così tantooooo trasgressivo mi fa IMPAZZIRE....!!!
Tu ti sei scandalizzata della scena in ufficio???!! Io NO!! nel senso che è proprio lì che c'è la trasgressione... Che gusto ci sarebbe farlo a porte chiuse a chiave.. senza correre il rischio che qualcuno apra (come effettivamente è successo) e ti veda!! penso che questo sia un lato del sesso .. non fatemi dire di più altrimenti sarei da censura


e dopo questo discorso serio fammi diventare un po' burlona....
QUOTE
Se continua così, io lascio.

una in meno!!!! la strada.......... si fa più libera!!!!
Naturalmente scherzo ... ma non troppo!!!
 
Top
madison.mg
view post Posted on 26/8/2003, 10:57




ragazze mi dite dove prendete le puntate di nik tuk mi piacerebbe vederle ma non so dove cercare
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/8/2003, 18:40




Madison messaggia in pv Dreamer che ti dare le istruzioni

Beh a dirla tutta anche a me la scena della scrivania non ha fatto impazzire soprattutto se parliamo di buon gusto ma se le esigenze di copione lo impongono


Crazy
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 27/8/2003, 15:58




Ecco alcuni dialoghi sempre di quest' episodio

In sala operatoria mentre stanno cancellando il tatuaggio sulla schiena di un paziente.
user posted image
Sean:"Apparentemente lei lo ha lasciato per un altro."
Christian:"Beh se guardava a queste cose secondo me e' lui che ha pagato qualcuno per rapirla!!Come puo' una persona ridursi cosi'."
user posted image
S:"Amore. Era follemente innamorato di Toyta."
C:"Latoya"
S:"E' un modo di impegnarsi. Forse il suo personale modo di farle capire che lei era la sua anima gemella."
C:"Che ci porta a quello che stiamo facendo ora ripulire il suo didietro togliendo due strati di epidermide. Tu e Julia vi amate ma non mi ricordo nessun segno particolare sui vostri sederi. Certo e' dai tempi del college che non facciamo la doccia insieme ."
S:"Ne abbiamo parlato prima di sposarci. Lei diceva che ero un pazzo ma io lo avrei fatto."

Rivolto a Grace infastidito dell'interruzione della sua diagnosi alla paziente con il naso rotto:

C:"Dottoressa Santiago mi faccia un piacere. Quando un paziente e' in attesa, per qualunque ragione, inizi la sua anamnesi nel suo studio."
user posted image
G:"E quando e' gia' in corso?".
C:"Rimanga li'".


Conversazione mentre si svolge l'operazione agli occhi di un paziente.

C:"Allora ragazzi pronti a trasformare Charlie Brown in un Pokemon?"
Liz:" Non c'e' nessun altro qui, oltre a me, che rietiene moralmente sbagliato che un uomo bianco cambi se stesso in nome di una stupida gerarchia razzista?.
C:"Sean dille di fare silenzio e di non usare paroloni in mia presenza."
S:"E' il nostro lavoro lenire le pene"
L:"E' questa la tua risposta? Allora perche' non ci cambiamo tutti in bianchi e eterosessuali?"
S:"Stiamo cercando di far superare a quest'uomo l'unico ostacolo che si frappone tra lui el'unica cosa della sua vita. Non ci vedo niente di male in questo."
C:"Liz ti sei rasata la parte sotto le braccia?"
L:"Naturalmente."
C:"Perche non ceechi di farlo stando dritta la prossima volta?"
L:" Attento a come parli. Sei molto vicino ad una causa per molestie!!:"

Christian rivolto a Grane nella sala ristoro dopo che lei ha assistito involontariamente ad un incontro ravvicinato tra lui e la ragazza che annaffia le piante .

C:"Si considera un gesto di cortesia per chi finisce la teiera di preparare altro caffe'"
G:"Ma davvero? Pensavo avessi assunto una ragazza apositamente per questo lavoro!!"
C:"No non ce l'abbiamo." (con tono piccato.)
G:"Buffo, pensavo che preparare il caffe' fosse piu' impegnativo che occuparsi delle piante."
C:"Beh Jasmine e' speciale. Lei ha il dono di far crescere le cose."
G:"Hai intenzione di continuare ad agitare questo tuo umorismo adolescenziale di fronte a me solo perche' una donna ha invaso il tuo club per soli ragazzi?".
C:"Se questo ti distrurba sentiti pure libera di andartene. Sono sicura che Sean provvedera a liquidarti con una bella lettera di raccomandazione."
G:"Spero che abbia intenso le mie parole nel senso spiritoso in cui le ho dette io."
C:"Vuoi che ti ripeta ancora che queste frasi mi disturbano?"
G:"La chiesa presbiteriana tra la 64esima e Collins ha dei metting per D.S., ogni sera dalle 20 alle 21."
C:Si gira mentre estrae qualcosa dal frigo e la guarda senza capire aggrottando le sopracciglia
G:"Disturbati sessualmente.Ti sto parlando come medico Christian perche' ritengo che tu abbia un problema"
C:"Sai quanti uomini darebbero il loro testicolo destro per avere il mio stesso problema."
user posted image
G:"Troppo sesso indica un problema intimo come farne a meno del tutto. Io ti ho dato un consiglio poi quello che decidi e tuo libero arbitrio."
C:"Dottoressa Santiago, forse devi iniziare ad occuparti dei tuoi orgasmi anziche' analizzare i miei."


Al bar Christian e Grace si incontrano dopo che avevano scoperto i retroscena della plastica nasale di una paziente.
user posted image
C:"Ti offre un altro drink?"
G:"Tanto per precisare sei tu, Dottor Troy la ragione per cui sto bevendo"
C:"Chiamami Christian."
G:"Non ci siamo visti gia' abbastanza oggi?" Ridacchiando alticcia.
C:"Quanti ne hai bevuti di questi?"
G"A quanto pare non abbastanza. Ti vedo ancora."
C: Ride
G:"Perfavore vattene."
C:"Guarda ho sbagliato a bypassare il tuo giudizio nei confronti di Ellie non volendo assumermi responsabilita'. Sono stato uno s..... Mi spiace."
G:"Maledizione."
C:"Cosa?"
G:"Non ci sono testimoni. E' come avvistare un U.F.O. e nessuno che ti crede."
C:"Ormai e' fatta."

user posted image
Faccina di Chris dopo il trattamento terapeutico di Grace
Crazy
C:"

Edited by CRAZYFORJULIAN - 27/8/2003, 15:23
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 27/8/2003, 17:10




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 27/8/2003, 15:02)
Christian:"Beh Jasmine e' speciale. Lei ha il dono di far crescere le cose."


Ma quant'è spiritoso questo dottore...esilarante direi !!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2003, 18:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE
C:"Dottoressa Santiago mi faccia un piacere. Quando un paziente e' in attesa, per qualunque ragione, inizi la sua anamnesi nel suo studio."
G:"E quando e' gia' in corso?".
C:"Rimanga li'".

Ecco bravo, che non ce la voglio più tra i piedi!

Grazie per la traduzione di questi dialoghi, Crazy.
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 28/8/2003, 10:01




STREPITOSE QUESTE TRADUZIONE..... Crazy sei un tesorooooo!!
QUOTE
Ma quant'è spiritoso questo dottore...esilarante direi !!!

concordo.. per più di una battutina.... TROPPO GIUSTO!!
QUOTE
Tu e Julia vi amate ma non mi ricordo nessun segno particolare sui vostri sederi. Certo e' dai tempi del college che non facciamo la doccia insieme

QUOTE
Allora ragazzi pronti a trasformare Charlie Brown in un Pokemon?"



 
Top
striatina
view post Posted on 28/8/2003, 15:34




ANCORA UNA VOLTA GRAZIE CRAZY

SEI GRANDE!!!


UN BRINDISI IN ONORE DEL CAPO

Attached Image: 1x05_niptuck_22_1_.jpg

1x05_niptuck_22_1_.jpg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 28/8/2003, 15:41




Grazieee troppo buone

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/8/2003, 22:13




Eccomi finalmente anch'io a commentare

Questa puntata mi ha lasciata un pò di stucco ...Christian sta veramente passando i limiti ...la puntata già incomincia male con la conversazione al bar con quei due volgaracci amici .....Mi pare che Chris abbia incoraggiato uno dei due a tradire la fidanzata perchè tanto lei non se accorgerebbe !!!

Poi si fà beccare da Grace a fare sesso sulla scrivania ...capisco il discorso della nostra Julian, potrebbe essere un lato eccitante del sesso farlo in un luogo pubblico (ehm Julian, hai forse qualcosa da raccontarci ?), però in questo caso mi è sembrato un pò squallido: potevano andare almeno in uno sgabuzzino (come farebbe John Grant ) o non ridacchiare quando sono stati scoperti , Ma Chris aspettava che arrivasse qualcuno a vederli ??

Poi il massimo viene raggiunto con la disintossicata dal sesso per 8 mesi (anche a me è parsa una riunione di sessuomani): la tratta terribilmente male e la sbatte fuori di casa, poi lei alla fine lo prega di chiamarla di nuovo

Una scena che mi ha stupito molto è stata quella della donna al bar che gli "offre" sè e la figlia in cambio di un'operazione chirurgica, forse si rende conto della sua dissolutezza...non avrei mai pensato che lui poi andasse ad un incontro per maniaci del sesso ...ma tanto non è servito a migliorarlo ...

La scena di sesso con Grace è stata, come voi avete già notato, molto più tenera (anche se lei non mi piace )...quando ho visto il clip di Becky mi sono infuriata con Grace per il modo in cui abbandona Christian senza neppure voltarsi, ma dopo avere visto l'episodio anch'io sono contenta che lei l'abbia fatto, se lo meritava proprio !!!!!!!

QUOTE
le nostre americane del forum (Crazy, Eileen, Dream e Lovecole..) che ad ogni quesito accorrono a fare luce in questo buio!!!
Julian, grazie della fiducia ma con me caschi male , sia per via del mio pessimo inglese, sia perchè sono sempre l'ultima a vedere gli episodi e quindi arrivo quando già avete estrapolato tutto

QUOTE

Però il nostro christian è così prendere o lasciare...  

Colemy:Se continua così, io lascio.
ma non dire così! Scoraggi anche me , io nutrivo tante speranze su Chris ma si stanno infrangendo

Riguardo a Sean e alla sua famiglia non ho molto da dire, secondo me Sean è stato carino quando si è offerto di lasciare temporaneamente il lavoro per accudire il bambino insieme a Julia, la ama tanto ma tra loro non iresce proprio a funzionare....

Colemy
QUOTE
Mi ha impressionato la scena in cui il marito rompe il naso alla moglie.... eeekkkk! ... anche se non fanno vedere, mi son venuti i brividi! Ma scusate, io non ci ho capito niente, PERCHE’ l’hanno fatto?????
mah, per quello che ho capito io lei desiderava tanto rifarsi il naso ma per qualche motivo non poteva ..allora ha chiesto al marito di romperglielo per potereselo rifare promettendogli che non avrebbe più chiesto interventi di chirurgia plastica (dopo avere aggiustato il naso) e lui, siccome la ama tanto le ha rotto il naso per farla felice !! Correggetemi se sbaglio .....

Crazy, grazie per la tua traduzione

Edited by lovecole - 28/8/2003, 21:21
 
Top
view post Posted on 29/8/2003, 02:46
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE (lovecole @ 28/8/2003, 21:17)
QUOTE

Colemy:Se continua così, io lascio.
ma non dire così! Scoraggi anche me , io nutrivo tante speranze su Chris ma si stanno infrangendo

Coraggio Lovecole, non smetterò di guardare Nip nonostante tutto, son tenace... però... però... speriam che migliori.

QUOTE
mah, per quello che ho capito io lei desiderava tanto rifarsi il naso ma per qualche motivo non poteva ..allora ha chiesto al marito di romperglielo per potereselo rifare promettendogli che non avrebbe più chiesto interventi di chirurgia plastica (dopo avere aggiustato il naso) e lui, siccome la ama tanto le ha rotto il naso per farla felice !!


Se non sono pazzi, non li vogliamo, vero?

Grazie Love per la spiegazione!
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 29/8/2003, 10:00




Love ottima analisi come al solito .
Per quanto riguarda il paragone con John beh sai li' tutt'altro stile sai, il detective morigerato e integerrimo non lo possiamo paragonare a Chris il dissoluto chirurgo.
Se conti che nella seconda serie John rifiuta le profferte della figlia diciottenne di Bay ma figurati se il dottor Troy se la faceva scappare .

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 29/8/2003, 10:16




QUOTE
(ehm Julian, hai forse qualcosa da raccontarci  ?),

hmmmm.. non sono certo discorsi da fare in un forum no!!! comunque non pensate male... era solo un mio modo di vedere la cosa!!!

QUOTE
Julian, grazie della fiducia  ma con me caschi male  , sia per via del mio pessimo inglese, sia perchè sono sempre l'ultima a vedere gli episodi e quindi arrivo quando già avete estrapolato tutto


beh.. non è del tutto vero.. a parte che il tuo inglese mi pare perfetto e poi il discorso del naso ancora nessuno ce l'aveva spiegato!!

confidate in Cristian e non vi scoraggiate!!!
 
Top
59 replies since 13/8/2003, 18:44   2375 views
  Share