JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.05 "Kurt Dempsey", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 29/8/2003, 22:22




QUOTE
Se conti che nella seconda serie John rifiuta le profferte della figlia diciottenne di Bay ma figurati se il dottor Troy se la faceva scappare
decisamente Christian si sarebbe comportato diversamente, anzi..non avrebbe aspettato le profferte da parte della ragazza

QUOTE
hmmmm.. non sono certo discorsi da fare in un forum no!!!  comunque non pensate male... era solo un mio modo di vedere la cosa
scusa Julian , sono stata indiscreta .....ma vedere Chris mi fà perdere il senno

Intanto noi confidiamo in Christian ...io credo che prima o poi qualcuno o qualcuna darà al dottorino una bella lezione, magari migliorerà

Edited by lovecole - 29/8/2003, 21:37
 
Top
JULIAN
view post Posted on 1/9/2003, 09:18




QUOTE
scusa Julian  , sono stata indiscreta  .....ma vedere Chris mi fà perdere il senno

ma noooooooooo!!! nessun problema Love!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 28/9/2003, 18:15




Ho finito or ora di vedere la punata ed eccomi qui a commentare. Confido in un paio di settimane di portarmi in pari con tutte voi... spero...

Allora, devo dire che non è che mi sia piaciuta particolarmente, mi è sembrata un po' troppo sopra le righe..anche Julian mi è sembrato sopra le righe!!!

Non mi è piaciuto come ha trattato la bionda dopo averci fatto sesso, decisamente ha esagerato


E quando Grace lo sorprende nel suo ufficio che sta ehm... con una tipa...andiamo, un po' "sopra le righe e scusate se mi ripeto! Nell'ufficio in pieno giorno da mai... quando passiamo tutte ldi là che si sa mai???

Per quanto riguarda i pazienti stavolta siamo proprio alla frutta: passi ancora (ma non molto) el tipo fissato dagli occhi a mandorla perchè ha la fidanzata tutta scema (io la mollavo lì e tanti saluti, genitori tuoi a quel paese con te!) ma la Carteris che si fa prendere a martellate il naso dove la mettiamo??? ma che diamine...

Per Sean e Julia lui non mi è sembrato male, sbaglio o le aveva anche proposto di stare un po' a casa lui con il bambino per aiutarla? A me comunque piace di più il personaggio di lui di quello di lei.

Julian è il solito figone in parecchie scene...-

Sbaglio o sta prendendo parecchio gusto a mostrarci il suo fondoschiena? Beh, se è così noi NON CI LAMENTEREMO...

Scena da urlo quando esce dalla doccia...e il faccino quando Grace lo pianta lì come un pesce lesso.

Se volete la mia opinione Grace é una gran furbona e ha capito benissimo che per far colpo su un uomo simile, troppo abituato ad avere le donne ai suoi piedi, è fare la dura e condurre lei il gioco. Brava..intendiamoci...ehm, non che io ce l'avrei fatta...nonostante tante teorie sarei rimasta nelle lenzuola rosse finchè non mi buttava fuori a calci.

Baci a tutte.

Marzia
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 28/9/2003, 21:34




Only Julian anche io tifo per Grace per quanto quel faccino mi straziiiiii

Brava brava, vedo che ci stai prendendo gusto a gurdare il fond... hem Nip/Tuck .

Crazy
 
Top
ripassavo di qua
view post Posted on 7/10/2003, 02:07




Ragazze scusate ma guardando le screen captures di questo episodio sbaglio ho c'è Gabrielle Carteris cioè quella che faceva Andrea in Beverly Hills 90210?!
Non vorrei sbagliarmi ma ne sono più che sicura.. guardate qui

user posted image

Certo però che anche se non conosco la trama perché non vedo questo telefilm almeno non assiduamente fa sempre la parte della sfigata questa poverella

Ciao
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/10/2003, 09:40




è verooooooooooooo...!! sai che avevo visto la puntata, mi sembrava una faccia conosciuta.. ma non avevo collegato!!!!!
Brava Ripassavo.. entri nella lista degli OCCHI DI FALCO!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 7/10/2003, 12:15




Julian...anche tu perdi colpi ???
Senza nulla togliere a ripassavo per aver notato anche lei la presenza di "Andrea" in nip tuck... ma tu ti sei proprio scordata che te lo avevo fatto notare ai suoi tempi ???
Quando uscì la puntata ti dissi subito che nell'episodio erano presenti sia L'attore che interpretava il marito di Andrea (di cui non ricordo il nome ) che lei stessa !!!
Ah...dimentichina...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/10/2003, 13:30




tesorooooooooo... mi ricordo che mi facesti notare dell'attore che interpretava suo marito (alias il venditore di macchine ) ma non mi ricordo proprio che mi parlasti anche di Andrea....
Sorry saranno i miei ormoni impazziti!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/1/2004, 03:24




Stasera riguardavo la puntata ed ho notato un particolare che mi pare finora non sia stato trascritto

Dunque nella scena in cui Bobolit mostra a Christian la Lamborghini blu e bianca di sua proprieta' si nota la targa "Dcup" che altro non e' che Coppa D vale a dire una bella 5.

Certo tutti normali sti chirurghi

Ad ogni modo dichiaro che per mio gusto personale in questa puntata e' scandalosamente bello malgrado se ne porti a letto 4 e nelle maniere piu' disparate.

Inoltre mi sono autorisulta l'enigma della giardiniera no non la peperlizia quella stesa sulla scrivania che ondeggia pericolosamente.

Non e' una bambola ma una gran .... contorsionista

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 14/1/2004, 03:28




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 14/1/2004, 01:03)
Dunque nella scena in cui Bobolit mostra a Christian la Lamborghini blu e bianca di sua proprieta' si nota la targa "Dcup" che altro non e' che Coppa D vale a dire una bella 5.


Credo che Ilaria Cole sia l'advertisement vivente di una DCUP...

E' l'invidia a parlare ...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/1/2004, 03:29




Hem attualmente qualcuno ha il davanzale piu' ampio del suo


Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 14/1/2004, 10:56




MI sento stranamente chiamata in causa .....
 
Top
eileen grant
view post Posted on 14/1/2004, 11:14




QUOTE (juliandreamer @ 14/1/2004, 08:35)
MI sento stranamente chiamata in causa .....

Daaaaai ...

Pensa almeno che le tue sono attualmente in quella che noi chiameremmo in gergo "full production" ...

... le mie ... già sono paragonabili alla finestrella di un bagnetto di servizio ... inoltre ... sono lì a far niente ...

Eileen Grant
 
Top
JULIAN
view post Posted on 14/1/2004, 19:21




Io penso che alla DCUP non arriverò mai!!! anche se ultimamente.... sono di proporzioni... ma che sto' a di'.. questo non è il topic hot!!!!

Gran occhio di falco capo.....!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 14/1/2004, 21:03




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 14/1/2004, 01:08)
Hem attualmente qualcuno ha il davanzale piu' ampio del suo


Crazy

E meno male che c'è qualcuno che mi batte (dopo la cura)

Prima della cura battevo tutti (ma non era un primato invidiabile, anzi, era una tragedia).

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
59 replies since 13/8/2003, 18:44   2375 views
  Share