Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Bleach

Edito by Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bubulina89
     
    .

    User deleted


    letto il cap 353 tite kubo si è superato...quando ho visto la scena di ulchiorra e hime, mi stavo per mettere a piangere...
    Comunque riprendendo il capitolo precedente, penso che Francis Drake chi avesse preso quando ha detto
    CITAZIONE
    nvece sono curioso di sapere perchè Ulquiorra si sia lanciato ancora all'attacco... sarà solo per sconfiggere Ichigo oppure sarà perchè vuol proteggere in qualche modo Orihime?

    in questo capitolo si è capito che ulchiorra prova qualcosa per hime....quando ichigo si riprende lui la guarda con uno sguardo da cucciolo dispiaciuto tipo da" il mio amore va da lui e non da me"....poi l'allungamento delle loro mani l'uno verso l'altro e il non riuscire ad intrecciarle tra loro che ulchiorra si dissolve...
    Ichigo è tornato il solito mio amore!!!Io sono veramente innamorata di questo uomo tutto d'un pezzo, non ho capito molto di come si sia rigenerato ecc. dovrei rileggerlo con più attenzione, ma per non faticare aspetto che esca in ita.

    concludendo capitolo da 1000 soddisfazioni, da tutti i lati, c'è da capire adesso cosa è successo a ichi? perchè si è trasformato e come è stato possibbile sopratutto???
    Fra un pò lo chiamo l'uomo dalle cento trasformazioni(shinigami, hollow, shinigami-hollow, e ichifico!!!)
     
    Top
    .
  2. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    altro che Goku :gnegne:


    bello il capitolo, però vorrei capire se Ulquiorra è effettivamente morto.. non c'è speranza che magari si possa rigenerare prima o poi? :sniff:
     
    Top
    .
  3. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    io continuo a credere che Ulqui con quell'ultimo attacco non volesse proteggere Orihime perchè effettivame Ichigo in quel momento di follia è riuscito a riconoscerla (difatti diceva : "Io ti aiuterò") e non sembrava volesse farle del male. Ulqui ha continuato la sua battaglia ed ha approfittato di un suo momento di debolezza.
    Poi ovviamente ognuno si è fatto la propria idea in proposito :cuore:

    Ma è comunque merito di Ulqui se Ichigo è tornato alla normalità anche se credo che il pensiero di quel che è successo (il modo in cui ha sconfitto Ulqui e il fatto che abbia trafitto Uryuu) lo tormenteranno a lungo.
    Le tavoli finali con Ori e Ulqui sono di una tristezza infinita e sincermente mi spiace sia per la sua fine sia per come è morto.
    Bellissimi, come sempre, i disegni.
     
    Top
    .
  4. bubulina89
     
    .

    User deleted


    beh può essere anche come dici tu, ma nulla toglie alle ultimi tavole di ulqui e hime, che come anche tu hai detto sono bellissime e cariche di tristezza....

    Comunque è vero ichigo, sta di gran lunga superando goku nelle trasformazioni...ma poi mi spiegate come ha fatto ha rigenerarsi da solo? ha assorbito un nuovo potere? Quella cosa non mi è molto chiara....
     
    Top
    .
  5. L a L a
     
    .

    User deleted


    Uhm.. mi intrometto un attimo ^^
    Io non credo che Ulquiorra sia morto, in genere i personaggi che hanno un certo sviluppo all'interno della storia anche se stanno dalla parte dei "cattivi" non vengono uccisi.. anche le sue parole finali suggeriscono che, se dovesse essere ancora vivo, potrebbe anche rivedere le sue posizioni e compiere un percorso differente. Mi ricorda molto Byakuya in questo.
    O magari lo spero visto che è uno dei miei preferiti ^^'', ma sarebbe uno spreco eliminarlo così :\
    Certo è che se invece fosse davvero morto, questi ultimi attimi in cui Orihime conferma di non avere paura di lui sono molto poetici e struggenti..

    Orihime non ha un vocabolario molto ampio però ^^''

    CITAZIONE
    ma poi mi spiegate come ha fatto ha rigenerarsi da solo? ha assorbito un nuovo potere? Quella cosa non mi è molto chiara....

    Penso che la rigenerazione di Ichigo sia una delle abilità del suo Hollow interiore..
     
    Top
    .
  6. bubulina89
     
    .

    User deleted


    certo sarebbe bello se ulquirra non fosse morto, però dalle immagini mi sembra si sia dissolto....

    orihime in effetti qualcosa poteva anche dirla... ma si sa che hime è un pò tonta!!!

    Certo riguardo la rigenerazione...diamogli anche questo potere ad ichigo e diventa imbattibile, già orihime adesso è in grado di resuscitare, se pure ichi è in grado di rigenerarsi alle abilità che già ha gli manca solo il teletrasporto!!!
     
    Top
    .
  7. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    vista la raw del capitolo.
    le prime tavole sono dedicate ad ulqui e le ho trovate molto molto commoventi. vedere Orihime che scompare man mano davanti ai suoi occhi (anche se in realtà è lui a sparire) e le loro mani che si allungano, senza riuscire a toccarsi, mi ha fatto sciogliere. :bwa: :bwa: :bwa:
    il resto del capitolo è dedicato a Rukia, Renji e Chad che stanno fronteggiando Yammy che si trasforma e gli cambia il numero, cioè passa da 10 a 0! :spavento: perchè pare che al momento gli espada non sono classificati da 1 a 10, ma da 0 a 9! quindi non so davvero cosa possa succedere a quei 3. :chee:
    in ultimo ci viene mostrato il povero Hitsugaya in seria difficoltà contro la sua avversaria.
     
    Top
    .
  8. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuta di più la prima parte, anche se devo dire che Yammi tutto sommato non mi dispiace :bau: o meglio, è uno di quei personaggi odiosi brutti e puzzoni che di solito non fanno altro che subire, ma sapere che in realtà è così forte lo rende sicuramente più interessante :shifty:
     
    Top
    .
  9. bubulina89
     
    .

    User deleted


    Beh la prima parte, è stupenda molto commovente... ma quando si cambia scena wow... allibita nuovo colpo di scena che sinceramente non mi sarei aspettata... mi pareva strano che avessero lasciato solo due espada di cui uno anche il più debole a sorvegliare las noches, ma avrei visto meglio la comparsa di un altro espada non so, non di certo che yammi fosse il più forte... misa che nel prossimo capitolo ci prenderanno delle belle mazzate prima che arrivi ichigo...probabilmente poi, da come si capisce dall'ultima pagina si riprenderà la battaglia a karakura...ma poi scusate gli altri capitano nell'hueco mondo che fine hanno fatto?
     
    Top
    .
  10. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    letto il nuovo capitolo... bello mi è piaciuto, sopratutto la trasformazione di Halibel :huhuhu:


    non so voi ma io spero che gli Espada rimanenti facciano il mazzo tanto ai capitani :shifty:
     
    Top
    .
  11. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    uhm...pure questo capitolo non mi ha entusiasmato molto...se lo dovessi riassumere un due parole, gli shinigami prendono un sacco di mazzate. :huhuhu:
    chissà se, vista la situazione, il vecchieto capo degli Shinigami entrerà seriamente in azione. non mi dispiacerebbe vedere il nonnetto in azione. :hua:

    CITAZIONE
    bello mi è piaciuto, sopratutto la trasformazione di Halibel

    si condivido! :hua:
    ora vediamo chi riuscirà a fermarla. :mhuaua:
     
    Top
    .
  12. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    Nessuno commenta il nuovo capitolo?!
    Il capitolo si apre con lo scontro tra Hitsugaya e Halibel e vediamo che il primo è riuscito a sopravvivere all'attacco micidiale della bella espada. Il resto è centrato sullo scontro tra il vecchio capo degli espada e Soi Fon che è davvero in difficolà. Barragan spiega che ogni espada padroneggia ciascuno una forma della morte: così dato che per gli esseri umani le cause della morte sono 10, anche gli espada sono in 10. Inoltre le abilità, le ideologie ed anche le ragioni di vita degli Espada dipendono dalle cause di morte che rappresentano:
    Ulqiorra -> Nichilismo
    Halibel -> Sacrificio
    Stark-> Solitudine
    Zommari -> Intossicazione
    Grimmjow ->Distruzione
    Nnoitra -> Disperazione
    Yami -> Rabbia
    Aaroniero -> Avarizia
    Apollo -> Pazzia
    Barragan -> Vecchiaia
    Alla fine del capitolo Barragan rilascia il suo potere e sembra proprio la raffigurazione della morte! :spavento:
    Non la vedo proprio bene per Soi Fon.
     
    Top
    .
  13. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho letto, ma sinceramente non mi ha entusiasmato... un po' perchè speravo che Halibel si liberasse di Hitsugaya ed invece il nano è ancora li vivo e vegeto... peccato :smoke: poi anche lo scontro tra Barragan e Soi Fon non mi piace tanto...

    io vorrei sempre vedere Ichigo in azione :pecche:
     
    Top
    .
  14. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    vista la raw del nuovo capitolo.
    anche questo continua sulla linea del precedente e ci propone sia lo scontro tra Soi Fon e Barragan, che quello tra Hitsugaya e Halibel.
    nel primo Soi Fon viene colpita dal potere del nonnetto al braccio e questo diventa uno scheletro! :spavento: tant'è che per evitare che anche il resto del corpo subisca la stessa fine, Soi Fon si fa tagliare il braccio dal suo tenente.
    nel secondo scontro non succede nulla di rilivante: all'inizio pare ci sia parità tra i due, ma alla fine Halibel lancia un'altro micidiale attacco a Hitsugaya ed ovviamente il capitolo si conclude senza farci sapere cosa sia successo al piccoletto. :nfg:
     
    Top
    .
  15. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    speriamo che il nano sia schiattato °°

    cmq il potere di Barragan mi piace, ora vediamo chi interverrà per salvare Soi Fon e compare (perché qualcuno interverrà, questo è sicuro)
     
    Top
    .
151 replies since 14/3/2009, 12:15   3106 views
  Share  
.