Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Bleach

Edito by Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Qualcuno legge ancora 'sto manga? XD
    Ho iniziato la nuova serie perchè quella dei Fullbringer(?) fa abbastanza cacher, anche se sembrava iniziata bene. Ergo quella la leggerò solo in cartaceo, anche se son tentato di mollare il manga del tutto. Confido nella nuova serie...

    Nel frattempo l'anime di Bleach si è concluso, almeno fino a nuovo ordine. Probabilmente non avevano più voglia di piazzarci l'ennesima saga filler in cui uno dei Capitani fa finta di essere cattivo o blabla. Anche se a dire il vero le ultime saghe i filler di Bleach erano nettamente superiori all'anime canonico.

    La nuova saga dei Vanederdhshdshdhsheich sembra iniziata bene, anche se ci sono già le trollate di supernemici superfortissimi apparsi praticamente dal nulla.
    Spoiler (in spoiler)
    Harribel O_O e l'ultimissimo capitolo in cui Kira si fa segare da un nuovo nemico a caso...

    Perlomeno i Quincy sono nemici interessanti perché di loro si sapeva già qualcosa, quindi non son proprio caduti dal cielo... Certo che se inizieranno in tanti ad usare la "Forma Finale"...
    C'è ritmo e ci sono anche tantissimi personaggi in gioco, speriamo Kubo non li gestisca come durante la Guerra d'Inverno e soprattutto che dia da subito un freno alle trollate stile Aizen...

    EDIT: Ma quella porcata dei Fullbring è durata così tanto? Ultimo post 2 febbraio 2011.
     
    Top
    .
  2. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Capitolo 506
    Fanboy mode on:
    CITAZIONE
    BANKAI

    cit: Shigekuni Genryusai Yamamoto.
    Off.

    Bho, fino a questa pagina ero dell'idea che non l'avremmo mai visto, pensavo sarebbe stato usato come un espediente narrativo, una sorta di minaccia estrema e difesa dietro le quinte, un po' come quello (che non si vedrà mai, spero) di Aizen.
    Pensavo anche che fosse un po' un MacGuffin della nuova serie, tipo ' I Quincy sono tornati e sono superpotenti anche perché in realtà, nessuno lo sa, ma il Bankai di Yama era già stato assorbito in parte in passato, quando Juha Bach combatteva da solo blabla blabla...'

    Devo dire che la nuova serie mi sta piacendo, ogni cliffhanger mi fa cacar sotto perché ho paura che le supertrollate di Kubo siano dietro l'angolo Tipo... ADESSO... Ma adesso potrebbe succedere anche qualcosa di strano ed interessante, spero non super-telefonato.
    Era da parecchio che non mi piacevano 3 mesi consecutivi di capitoli di Bleach XD ...Comunque ho visto che anche il finale della saga dei Fullbring non è così male. Tanto per cambiare quando ci sono i Capitani e gli altri Shinigami, mentre quando la trama è incentrata sul protagonista, stagna e ristagna...

    - - -

    Inoltre in Nappolandia dovrebbero essere uscite delle nuove light novel (o forse son le prime e gli altri solo 'romanzetti'?) super fanservice con nuovi personaggi, tipo un Kenpachi ribelle di 3/4 generazioni fa, il ritorno di un super Szayel Aporro Grantz (sul web c'è un'immagine della sua presunta Resurrection Segunda Etapa) e cose simili che fan sembrare il tutto un pochino diverso dal solito. Anche se poi sarà la solita cosa con altri personaggi. XD
     
    Top
    .
151 replies since 14/3/2009, 12:15   3106 views
  Share  
.