Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Bleach

Edito by Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Happytati
     
    .

    User deleted


    Finalmente i Vizard sono arrivati sulla scena della battaglia!!! E Anche Aizen & Co. si sono messi in campo!!!! Era ora!!!
     
    Top
    .
  2. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Son contenta dell'arrivo dei vizard, ma sinceramente ci sono rimasta davvero male su come hanno sistemato in zero secondi Ukitake e Kyoraku! Dopo capitoli e capitoli di "Ah ma tu sei forte" "Ma no, sei più forte tu!" non ci hanno fatto vedere neanche un bankaino piccolino, che figuraccia per i due vecchietti (dopo Yamamoto, ovviamente XD).
    Ora vediamo come se la cavano i nuovi arrivati: i capitani e i luogotenenti son riusciti ad atterrare solo i fracciones, auguri.
     
    Top
    .
  3. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    visto capitolo anche io!
    devo dire che finalmente le acque iniziano a muoversi e la storia riprende ad essere interessante. gli ultimi capitoli li ho trovati decisamente pallosetti per questo manco li ho commentati! XD
    ora invece le cose stanno prendendo una bella piega: gli Shinigami che per qualche capitolo sembravano essere in vantaggio (dopo aver patito non poco), ritornano in svantaggio.
    non mi aspettavo proprio che Ukitake e Kyoraku venissero messi k.o. così in fretta. O_o
    ma finalmente sono arrivati i Vizard *_* che non vedono l'ora di vendicarsi di Aizen!!! si prospettano proprio dei combattimenti interessanti!
     
    Top
    .
  4. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    concordo, gli ultimi capitoli erano davvero noiosi, e poi sembrava che fondamentalmente i primi 3 Espada fossero solo dei palloni gonfiati... per fortuna ora la bilancia degli scontri sembra pendere nuovamente a favore di Aizen & co. :joy: i nuovi arrivati mi fanno sinceramente ridere, spero che siano semplicemente delle vittime sacrificali :nonono:
     
    Top
    .
  5. inoue-chan
     
    .

    User deleted


    finalmente, dopo sta menata in cui si notava già la vittoria dei primi 3, Finalmente Aizen si è scocciato è si dà da fare :gugu:.
    Io prevedo dei gran bei scontri soprattutto in un probabile scontro tra Aizen e Shinji. Francis io non scherzerei sulla loro potenza, anche se a prima vista non sono un gran che :lalala:
     
    Top
    .
  6. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    Ed ecco i vizard distruggere tutti i gillians e Shinji Hirako di fronte a Aizen... non so perché ma prevedo nel prossimo capitolo una disfatta per i buoni... Aizen farà un massacro... magari mi sbaglio, ma penso di aver ormai intuito come funzionano gli scontri in Bleach :bau:
     
    Top
    .
  7. inoue-chan
     
    .

    User deleted


    quello è uno scontro che deve esserci :hua:
    voglio vedere chi si prende a mazzate per primo però^^
     
    Top
    .
  8. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Il fatto che Hirako abbia attaccato per primo mi fa pensare male per lui sinceramente :shock:
    Questo ultimo capitolo mi fa venire in mente quei momenti in cui Chad e Ishida esibiscono i nuovi poteri con sboronaggine per poi essere atterrati malamente appena dopo. :gnegne:
     
    Top
    .
  9. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    vista la raw del capitolo.....
    .....un capitolo molto parlato! XD XD
    I vizard ci stanno dando dentro per il momento; speriamo che non siano tutto fumo e niente arrosto! e speriamo che il combattimento tra Hirako e Aizen sia degno di nota.
     
    Top
    .
  10. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    Per me sarà un massacro... in fondo è di Aizen che stiamo parlando, il cattiwone finale, non di semplici Espada; Aizen è già promesso (in pasto) al protagonista - come in ogni shonen che si rispetti - quindi direi che nel prossimo capitolo i Vizard prenderanno tante tante legnate :bau:
     
    Top
    .
  11. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    non ho dubbi sulle legnate, ma spero in un pò di resistenza. XD
     
    Top
    .
  12. inoue-chan
     
    .

    User deleted


    kubo :poVca: managgia è già la terza volta che il mangaka mi lascia così in sospeso un capitolo shinji e aizen... non il solito combattimento protagonista-antagonista *___*.... però stai a vedere che passano ai ragazzi dell'hueco mundo -.-' :pecche:
     
    Top
    .
  13. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    Shinji ci ha quasi rimesso il cranio, peccato che Tousen non l'abbia centrato :bau: poi solito capitolo di riscossa dei bonaccioni che si pompano all'inverosimile e si alleano tutti insieme contro i cattiwoni... che noia, spero che Aizen faccia una strage, tutti sti capitani e sti viper mi stanno veramente sulle scatole :poVca:
     
    Top
    .
  14. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    rispolvero questo topic visto che pare che Bleach si stia un pò riprendendo. insomma ora che Aizen ha fatto la sua mossa facendo fuori l'ultima Espada, anche se ancora non si sa cosa cacchio voglia dalla vita, e che Ichigo sta rientrando in scena, forse smetterò di sbadigliare ad ogni capitolo. :nfg:
    però povera Hiyori ;_;
     
    Top
    .
  15. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    l'ultimo capitolo mi ha svegliato dalla noia mortale che da sempre mi attanaglia quando leggo Bleach :bau: i combattimenti tra i Vizard/Gotei quel che è e gli Espada poi sono stati qualcosa di indicibilmente orrendo... ovviamente a mio parere :P per fortuna ora Aizen si è scatenato e spero che spedisca all'altro mondo tutti quei personaggi inutili... per poi venire smazzato da Ichigo :gnegne:


    ma solo dopo aver spazzato via i Vizard e il Gotei 13 eh!! :nonono:
     
    Top
    .
151 replies since 14/3/2009, 12:15   3106 views
  Share  
.