Mal d'Egitto

Egyptian Pounds!!!, Sistema monetario egiziano - valuta

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 9/7/2006, 16:00




Trigone puoi aggiornarci sul cambio attuale???


Continuiamo sto off topic : non dimenticarti le serate nei locali...magari vai al Desert Party o all'Hard Rock...

Trigo il prestito vale anke x me vero? o mi farai tagliare gauafe a sharm :lol:
 
Top
blu profondo
view post Posted on 9/7/2006, 16:07




si ora trigone apre anche una banca e io la gestisco tasso interessi applicato 10% per quelli del forum e 1000% per tutti gli altri ahahahah sono quasi daccordo con cleo e trigone ma io opterei per un 300 350 euri visto che non vuoi usare il bancomat o carta di credito anche perche se non sei con i buchi alla mano se ti avanzano li riporti a casa

Edited by blu profondo - 9/7/2006, 17:08
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 9/7/2006, 16:08




il cambio qualche giorno fa era:

1 euro = 7,18 Le

Un aiuto all'estero non lo si nega mai... se fosse emergenza direi di sì, altrimenti adesso è la stagione del mango... image
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 9/7/2006, 16:13




image ...scordati la pancetta e la mozzarella di bufala campana intanto <_<
 
Top
ilafabio
view post Posted on 9/7/2006, 18:39




Naturalmente parlo 50€ di escursioni solo mie, saranno 100€ tra me e Fabio... se ad esempio volessi fare la motorata (Moto doppia) + Tiran di una giornata fa: 25 + 17,5 (moto doppia: 35/2=17,5 €) fa 42,5€... faccio i conti giusti???
Cena di pesce da escludere... non mi piace il pesce... siamo giovani, non andiamo fuori per mangiare quando abbiamo l'all inclusive!!!
Io ho la mia carta di credito, che vale anche per l'estero (Unicredit Card Plus come Visa o Mastercard, non ricordo!), quindi mal che vada... non saprei nemmeno dove prelevare o come, ma se dovesse succede qualcosa... in ospedale pagherò con la carta di credito??? Bah...
 
Top
ilafabio
view post Posted on 9/7/2006, 18:47




Pardon pardon pardon... è che una cosa tira l'altra...
 
Top
blu profondo
view post Posted on 17/7/2006, 23:43




il cambio attuale è 6.98 paud per un euro
 
Top
ilafabio
view post Posted on 20/8/2006, 10:51




Qualcuno sa dirmi quante LE sono per 1€ attualmente??? Da quanto ho letto il cambio varia spesso...
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 20/8/2006, 11:22




Puoi controllarlo cliccando QUI ...è abbastanza attendibile!

Oggi è 1€ = 7,37 L.E.

Cmq dipende molto da dove cambi!
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 14/3/2007, 15:28




varia tutti i giorni
ad esempio
7 marzo era 7,44 reale qui
8 marzo era 7,46 reale qui
sempre cambi in banca.

ma oggi nel link di yahoo lo da a 7,51... e domani...
 
Top
zorb
icon1  view post Posted on 1/4/2007, 07:52




ciao!
io dovrei andare in egitto con la famiglia (siamo in 4) dal 25 giugno al 5 luglio. In questo momento conviene partire coi dollari o con l'euro? ho letto da qualche parte che cambiano i dollari alla pari con l'euro, è vero? in quel caso sarebbe conveniente il dollaro no?
saluti
margi

Edited by Cleopatra79 - 1/4/2007, 19:41
 
Top
CiaxXx
view post Posted on 17/4/2007, 22:28




noi abbiamo fatto tutta la vacanza con gli euro....il pounds se vuoi te li danno come resto ..... tipo nei bagni pubblici serve 1 pound da dare al tipo image


il cambio sett. scorsa era 1= 7,50 ^_^
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 17/4/2007, 23:16




Ciao Zorb,
non mi è mai capitato che i dollari venissero pagati al posto degli euro con la stessa cifra, ma sempre con il loro cambio.
Conviene ormai l'euro, più comodo, che perderci con il cambio dollaro e poi qui perdere ancora per un altro cambio in pounds.

Puoi sempre cambiare qui un po' di euro in pounds per contrattare meglio e per i resti, ma ormai anche i negozi hanno euro piccoli come resto.
Anzi a loro fa piacere dare via le monete che tanto qui in banca non le accettano.
Ti capiterà anche la richiesta di alcuni di cambiarli in carta (10 euro monete in 10 euro in carta) così possono andare in banca e cambiarli in pounds.

Ciaoooo se verrai a Sharm ci vedremo...
 
Top
platus
view post Posted on 19/4/2007, 15:08




Ciao Zorb, ti confermo che io sono appena rientrato da Sharm, e ho pagato tutto in Euro, mance comprese, sia in moneta che in carta. Se fai delle escursioni cerca di avere solo 1 puond (a testa) per andare in bagno, io ho dovuto elemosinarli da Trigo !!
Ciao Platus
 
Top
138 replies since 11/6/2005, 18:38   10053 views
  Share