Arcade Extreme

Ci tenevo ad esprimere un opinione su samurai shodown / spirits

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DIX'
view post Posted on 21/3/2009, 20:00




CITAZIONE
Il livello di fastidio / irritantezza di tutto questo fa scoppiare la venazza posta sulla tempia del giocatore

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view post Posted on 22/3/2009, 12:58
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stand by moi

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CITAZIONE (Gemant @ 21/3/2009, 07:59)
un creditare con Tam Tam? Penso non ci sia riuscito nessuno in Italia

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dopo devo dire anche io due cose su ss..

edit 1
oh come beasta il piccolo HNNNWUUUONGO
mamaa,boku tate ruyo
è sparacchinissimo
può stare in piedi ora grazie alla sfera dei bugs di questo gioco di merda folle

edit 2
era un thread come tanti
uno sfogo amaro che si sarebbe perso su questo forum morto
ma ora questo thread è leggendario

mi sono accorto dopo 16 anni
che HWUUUUONGO indossa gli stessi pantaloncini di joe higashi in garou den 1


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ORA questo è un thread che non ho remore a definire leggendario

.
.
.
.
.

vogliatemi bene
 
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DIX'
view post Posted on 23/3/2009, 00:36




epico / dio

gambate particolari usando tam2 ? inp ?
 
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view post Posted on 23/3/2009, 02:27
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stand by moi

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no,è veramente TUTTO CASUALE
(solito bios - mvs japan 3)

edit : ok,sono pronto per rantare
quando gemant bashò ss pensai (in azteco) : "che tassa"
ora devo dire che in parte sono basito,incredulo,incazzato abbbestia
ci sono così tante cose matte che non saprei da dove iniziare e sicuramente ne dimenticherò
erano anni che non rimanevo così perplesso di fronte ad un videogiuoco

ogni pestaduro vs cpu va giocato a patterns ed anche questo non è eccezione
ed ok
ma accadono cose suuuper matte
non dico i clashes casuali spada vs spada dove tanto è random perchè perdi quasi sempre e quasi sempre la tua arma finisce dove è la cpu
e nelle rare volte dove la cpu perde gli fa ricadere l'arma sopra
no

il fatto è che è quasi come svcc 'sta merda,quasi
dove c'è hugo e poi choi
ed hugo non ha fattualmente la possibilità di colpire choi
sembra che hanno provato hanzo e haohmaru ed abbiano detto "ok,bella"
e si siano dimenticati di altri poveracci come earthquake
alla fine vedi che del suo parco mosse circa 90 % sono inutilizzabili causa no possibilità di colpire l'avversario
ed ancora questo mi andrebbe bene
tipo : lo sai che è merda broken ed agisci di conseguenza
ma nooooo

anche gli hit boxes (oltre che,appunto,delle normali) dei personaggi sono fuckuppati abbbbestia
hit boxes fuckati dei personaggi + hit boxes fuckati delle normali / speciali + DANNO TOTALMENTE RANDOM = troppo da reggere tutto assieme

ci sono cose che sconfinano in fottuta twilight zone
charlotte dopo power graduation ancora prima di ri-toccare il suolo è invincibile
peggio che ken II X
earthquake non può essere throwato quindi da vicino ti throwa sempre
nakoruru è il demonio matto
da una certa distanza aspetta ed appena fai certe cose parte mutsube
e se anche ti pari NON PUOI FOTTUTAMENTE punirla
se non con certi colpi lame come slash leggero o così (cambia da personaggio a personaggio,obv)
ma ocio
se scazzi di un frame la finestra della punizione ti becchi
- slash forte
- presa
è indifferente levano entrambi 40 % minimo (solo se fatti dalla cpu,obv)

ho buttato partite che erano dio per cose stra-super-matte
tipo tam tam domino vs jubei
è un carlo praticamente e mi manca uno sputo per vincere

mi piglio slash forte suo aereo ed io perdo circa metà energia e sono stunnato
lui decide di fare la speciale della corsa con lo slash azzurro
mi leva quasi tutto quello che ho ma mi rialzo pensando,vabeh dioca*,adesso almeno vinco il round
ero stunnato nuovamente :o:
mi hai ucciso poi ? era forte ? è tornato boss ? avete visto i videos ?
2 stuns filati random ???? manco in ryuuko merda 1

e di queste cose ne accadono milioni ogni fottuta partita
anche io non mi capacito di come ho fatto a giocare a 'sta merda nel 1993 :angry:

poi bugs / glitches random
tipo quando becchi uno con lo slash forte teoricamente rimane in hit-stun per 3 giorni e non puoi fare niente
random c'è un momento (credo proprio sia una svista) dove comunque puoi combare
e non ha senso
tipo jump in AB di ukyo seguito da crouch AB
se scazzi il tempo non comba (obv non può teoricamente)
ma c'è tipo un momento dove random combizza e,vabeh,benvenuti
stesso per tutti

oh a confronto shin ss è il third strike
ora vado a spaccare la mia cart di ss




Edited by --Fran-- - 23/3/2009, 07:16

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Gemant
view post Posted on 23/3/2009, 06:51




non ci resta che ukyo.
 
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Yashichi
view post Posted on 23/3/2009, 09:23




Bravi voi che denigrate SamuSpi solo perchè è ingiocabile

Non vorrei svegliarvi dal vostro bel sogno, ma è come la maggior parte dei giochi SNK o Neo-Geo pre-1995, ovvero assolutamente ingiocabile

Vogliamo parlare di SengokuDensho? Di Crossed Sword? Ninja Combat? GarouDensetsu 1?
Ma anche di Magician Lord, eh?
(tutti giochi che, seppur assolutamente sballati e sgravati, io amo comunque)

Benvenuti sul Neo-Geo
 
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view post Posted on 23/3/2009, 09:31
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CITAZIONE (--Fran-- @ 22/3/2009, 12:58)

dalla regia mi dicono che è BONGO-CHAN :o:

CITAZIONE (Yashichi @ 23/3/2009, 09:23)
Bravi voi che denigrate SamuSpi solo perchè è ingiocabile

Non vorrei svegliarvi dal vostro bel sogno, ma è come la maggior parte dei giochi SNK o Neo-Geo pre-1995, ovvero assolutamente ingiocabile

Vogliamo parlare di SengokuDensho? Di Crossed Sword? Ninja Combat? GarouDensetsu 1?
Ma anche di Magician Lord, eh?
(tutti giochi che, seppur assolutamente sballati e sgravati, io amo comunque)

Benvenuti sul Neo-Geo

non vero

nam,aso II,magician,eightman e tanti altri giochi early sono comunque legnetto ma giocabili da dio

per dire,anche super spy
è solo un poco ripetitivo (ma a me piace da dio comunque)

sono difficili per la difficoltà non per fattori matti tipo collisioni alla svcc etc

 
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Gemant
view post Posted on 23/3/2009, 12:59




CITAZIONE (Yashichi @ 23/3/2009, 09:23)
Bravi voi che denigrate SamuSpi solo perchè è ingiocabile

Non vorrei svegliarvi dal vostro bel sogno, ma è come la maggior parte dei giochi SNK o Neo-Geo pre-1995, ovvero assolutamente ingiocabile

Vogliamo parlare di SengokuDensho? Di Crossed Sword? Ninja Combat? GarouDensetsu 1?
Ma anche di Magician Lord, eh?
(tutti giochi che, seppur assolutamente sballati e sgravati, io amo comunque)

Benvenuti sul Neo-Geo

Stai nettamente confondendo i due aspetti: Difficoltà e Bugs.

La difficoltà consiste in pattern da applicare con estrema precisione:

Effettuare dei movimenti / percorsi memorizzati, colpire o saltare con tempismi precisi, Colpire un nemico a una precisa altezza e così via. Poichè queste cose vanno fatte in maniera precisa, senza dar spazio all'improvvisazione, i giochi sono difficili e ci vogliono innumerevoli partite per applicarli e memorizzarli.

I giochi Buggati invece sono tutt'altro problema. Sono giochi non difficili ma che lo diventano a causa delle scorrettezze e delle sviste di programmazione. Colpi che dovrebbero togliere 20 che invece tolgono 50, Stelline random perpetue, attacchi da effettuare a colpo sicuro quando il nemico si scopre che invece passano attraverso ecc.

Queste cose vanno ritenute come "ingiocabili" mentre la difficoltà è un altro sottoinsieme.

Per fare un esempio, Garou 1, non ha di queste problematiche, una volta capiti i pattern il gioco va via liscio. Ed ecco che un ALL PERFECT si può benissimo pianificare.
 
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abodreams
view post Posted on 23/3/2009, 16:22




Garou 1 è una figata altrochè.

Garou è mille volte meglio di samurai spada monca spirit. Non avrà tante varietà di mosse ma è giocabilissimo contro la cpu!!!!!

Comunque su neo geo prima del 1995 ci sono stati giochi che hanno fatto storia. Altri invece sono stati un po' pompati, come samurai spada monca e fatal fury 2.

Ma giochi come fatal fury special, nam, 3 count bout e aso 2, giusto per citare, sono delle vere perle del loro genere
 
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abodreams
view post Posted on 23/3/2009, 17:08




Ho visto l'inp di fran e mi è venuto di nuovo in mente perchè garou1 lo riprendevo in mano in tutti questi anni e samurai no.

Guardando la partita mi è sembrato che io giocavo più o meno allo stesso modo, solo con charlot, e che probabilmente il mio record si aggirava sui 700000. Tenendo presente che avevo il bonus tempo ad ogni partita.

Comunque charlot era tra i personaggi migliori, quella cioè con meno spadate monche. Sicuramente tra i personaggi più facili da usare.
 
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Gemant
view post Posted on 23/3/2009, 18:54




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Partita suprema con sto cesso di personaggio...

Masterizzato in tipo 1 giorno. Oggi.

inp wolf 106 japmvs3

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Gemant
view post Posted on 23/3/2009, 20:58




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oh, qui sta partendo un ficcaggio ancestrale mai visto prima...

gente mai vista, mai manovrata, straficcaggi gratuiti a tutti



oh!! ho anche 1coinclearato con TAnTAMmerda

manca solo kyoshiro il pupazzo e poi torno su buggomaru

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ficcaggio_ancestrale.zip ( Number of downloads: 14 )

 
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Gemant
view post Posted on 23/3/2009, 22:45




e io che pensavo che TAnTAMerda fosse un fesso inutile... non avevo ancora messo le mani su Kyoshiro....

oh... se siete vicino all'avversario con sto morto de fame potete solo mollare lo stick, perchè non potrete fare altro che subire quello che vi fanno... alla corta distanza si attiva il nuovo bug:

FANTASPADAFANTASMA



e la vostra arma magicamente verrà daglutita dall'oblungo... passando attraverso praticamente a tutto, bonus fantocci compresi.

 
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SpinalBlood
view post Posted on 23/3/2009, 23:29




Ho fatto una partita con galford e tutte le volte che faccio la special delle copie la cpu riesce comunque a prevedere la copia e a colpirla...e kyoshiro con un colpo di lancia (uno slash orizzontale) mi ha tolto tipo il 60%....gioco del cazzo :unsure:

La tolleranza di a+b non mi sembra così severa...non mi verrà sempre ma cmq viene spesso...


PS: Sembra popolare anche in versus :look: http://2dfighter.com/games/default.aspx?game=43&view=4 come al solito spiccano i coreani, che sembrano specializzati per i giochi ultraold
 
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abodreams
view post Posted on 24/3/2009, 10:13




A guardare gl'inp da fran e gemant, mi è venuta voglia di giocarci pure io.....

Questo gioco instilla masochismo nelle persone!
 
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146 replies since 19/3/2009, 20:58   3189 views
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